1. Crociera Sub alle Maldive

di , il 10/1/2007 00:35

Siamo SUB appassionati,

Nel breve vorremmo andare a fare una CROCIERA SUBACQUEA ALLE MALDIVE.

Che barche ci consigliate? Che tour operator?

Ci piacerebbe avere qualche informazione utile da chi ha già fatto questa esperienza.

Grazie a tutti!

2. silvestro
    , 20/1/2007 00:27
    Grazie mirsub per i consigli, purtroppo il periodo che possiamo avere per fare questa crociera è solo una settimana, perciò crocere più lunghe non le possiamo prendere in considerazione.
    Ad ogni modo ho controllato sul sito Macana che hai menzionato e stiamo pensando di poterci nformare sulla barca Moonima 2.

Grazie sin da ora per chi ci potrebbe comunque dare altri consigli di...viaggio!
  3. mirsub53
    , 12/1/2007 19:58
    albatros top boat gestisce una delle barche più lussuose e spaziose "il Conte max": ottima (e cara). Io ho provato con Macana anche la barca Giulia. varata nel 2005. bella e spaziosa. Ho amici che sono andati recente mente con il Tgi diving e si sono trovati molto bene (mi fido perche sono del mio stesso diving e consco gli istruttori là presenti). Dovreste soprattutto scegliere lìitinerario che vi interessa, e tenere presente che il periodo migliore per visibilità subacquea è febbraio/marzo/aprile. Ho sottomano un'offerta per crociera di 11 o 15 gg con 3 immersioni giorno nelle zona più incontaminata delle Maldive (Suvadiva/Laamu) che mi tenta molto, ma non ho ferie. E' organizzata dallo stesso diving sopra e quindi mi fido sia per competenza, serietà e livello di compagnia.
  4. silvestro
    , 10/1/2007 00:35
    Siamo SUB appassionati,
    nel breve vorremmo andare a fare una CROCIERA SUBACQUEA ALLE MALDIVE.
    Che barche ci consigliate? Che tour operator?
    Ci piacerebbe avere qualche informazione utile da chi ha già fatto questa esperienza.
    Grazie a tutti!