1. Esperienza in Australia:cercasi..

di , il 9/1/2007 17:42

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Roberto e da come si vede dal titolo vorrei fare una piccola esperienza di vita in Australia. Cioè vorrei trovare un lavoro a Sydney, per poter visitare il continente più affascinante e sconosciuto del pianeta. Rivolgo un piccolo pensiero a voi ragazzi che come me, sogna quella città, quel paese da molti anni e che vuole condividere un'esperienza unica e che non ha avuto mai tempo o coraggio o soldi per partire. Adesso aspetto vostre notizie e vostri pensieri su quanto ho detto, perchè io sono deciso e se qualcun'altro lo è quanto me, sarei felice di farlo in compagnia. Accenno solo che sono un'ottimo viaggiatore, simpatico e avventuroso.

A presto, Roberto

2. yobbry
    , 9/1/2007 17:42
    Ciao a tutti!!
    mi chiamo Roberto e da come si vede dal titolo vorrei fare una piccola esperienza di vita in Australia. Cioè vorrei trovare un lavoro a Sydney, per poter visitare il continente più affascinante e sconosciuto del pianeta. Rivolgo un piccolo pensiero a voi ragazzi che come me, sogna quella città, quel paese da molti anni e che vuole condividere un'esperienza unica e che non ha avuto mai tempo o coraggio o soldi per partire. Adesso aspetto vostre notizie e vostri pensieri su quanto ho detto, perchè io sono deciso e se qualcun'altro lo è quanto me, sarei felice di farlo in compagnia. Accenno solo che sono un'ottimo viaggiatore, simpatico e avventuroso.
    a presto, Roberto