1. Luci ed Ombre della Patagonia

di , il 8/1/2007 13:58

Ciao Viaggiatori,

Io e il mio ragazzo stiamo programmando un viaggio per aprile e ci attirerebbe un bel giro in Patagonia... Vorrei avere qualche informazione pratica da chi ci è già stato, in particolare sul clima, sul costo della vita e sui mezzi locali (mi piacerebbe fare in pulman le tratte Ushuaia-Punta Arenas-El Calafate, Bariloche-Puerto Mont e Puerto Mont-Santiago). Soprattutto, al di là di leggere che è un posto fantastico, vorrei sapere se avete trovato qualche difficoltà negli spostamenti e negli alloggi e se c'è qualche luogo che vi ha deluso.

Gracias!

2. ^ CAM ^
    , 8/1/2007 13:58
    Ciao Viaggiatori,
    io e il mio ragazzo stiamo programmando un viaggio per aprile e ci attirerebbe un bel giro in Patagonia... Vorrei avere qualche informazione pratica da chi ci è già stato, in particolare sul clima, sul costo della vita e sui mezzi locali (mi piacerebbe fare in pulman le tratte Ushuaia-Punta Arenas-El Calafate, Bariloche-Puerto Mont e Puerto Mont-Santiago). Soprattutto, al di là di leggere che è un posto fantastico, vorrei sapere se avete trovato qualche difficoltà negli spostamenti e negli alloggi e se c'è qualche luogo che vi ha deluso.
    Gracias!