1. Viaggio di nozze 4 giugno ..dove???

di , il 8/1/2007 00:30

Buongiorno a tutti. Stiamo pensando al nostro viaggio di nozze, che faremo dal 4 al 17 giugno. Non sappiamo dove andare. Potete darci qualche prezioso consiglio?

Vorremmo:

1)MARE tipo Maldive, con sabbia, acqua calma e bassa E PULITA

2)LUOGO NON ISOLATO ..insomma, io amo mescolarmi con la gente del posto,non molto con i turisti classici

3) qualcosa di CULTURALE O ARTISTICO da vedere..non posso stare 15 giorni in spiaggia con un uomo con cui vivo da 2 anni..che palleeeeeeeee

4) abbiamo solo 13 giorni

5) il mio quasi marito non ama le crociere

6) che si parli almeno inglese o spagnolo

7) temperatura diurna dai 25 ai 40 ma non umido

SO CHE SONO TROPPO PRECISA...MA è IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE E CHISSà QUANDO CI RICAPITA UN VIAGGIO COSì...

GRAZIE A TUTTI ANCHE PER LA PAZIENZA..grazie

2. tortilla367
    , 8/1/2007 00:30
    Buongiorno a tutti. Stiamo pensando al nostro viaggio di nozze, che faremo dal 4 al 17 giugno. Non sappiamo dove andare. Potete darci qualche prezioso consiglio?
    Vorremmo:
    1)MARE tipo Maldive, con sabbia, acqua calma e bassa E PULITA
    2)LUOGO NON ISOLATO ..insomma, io amo mescolarmi con la gente del posto,non molto con i turisti classici
    3) qualcosa di CULTURALE O ARTISTICO da vedere..non posso stare 15 giorni in spiaggia con un uomo con cui vivo da 2 anni..che palleeeeeeeee
    4) abbiamo solo 13 giorni
    5) il mio quasi marito non ama le crociere
    6) che si parli almeno inglese o spagnolo
    7) temperatura diurna dai 25 ai 40 ma non umido
    SO CHE SONO TROPPO PRECISA...MA è IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE E CHISSà QUANDO CI RICAPITA UN VIAGGIO COSì...
    GRAZIE A TUTTI ANCHE PER LA PAZIENZA..grazie