1. Trasferirsi alle Seychelles..

di , il 7/1/2007 18:05

Ciao ragazzi!

È da un po' che penso di trasferirmi all'estero su una spiaggia. Non ho viaggiato molto, e mi piacerebbe scambiare info con chi magari ha già fatto il grande passo e vive già in un posto da sogno, o chi ha informazioni pratiche che mi possano aiutare a raggiungere il mio scopo.

Come luoghi presi in considerazione ci sono: Seychelles, la Polinesia e posti simili di spiaggia e soprattutto molta tranquillità.

Non ho grosse pretese, mi basta un bungalow ed un paese dove si possano crescere dei bambini.

Grazie mille andrea.g

2. andrea.g
    , 7/1/2007 18:05
    Ciao ragazzi!
    è da un po' che penso di trasferirmi all'estero su una spiaggia. Non ho viaggiato molto, e mi piacerebbe scambiare info con chi magari ha già fatto il grande passo e vive già in un posto da sogno, o chi ha informazioni pratiche che mi possano aiutare a raggiungere il mio scopo.
    come luoghi presi in considerazione ci sono: Seychelles, la Polinesia e posti simili di spiaggia e soprattutto molta tranquillità.
    non ho grosse pretese, mi basta un bungalow ed un paese dove si possano crescere dei bambini.
    grazie mille andrea.g