1. Zanzibar: non solo mare!

di , il 12/3/2006 00:00

Ciao a tutto il forum,

Sto leggendo le moltissime esperienze su Zanzibar presenti nei forum su Zanzibar e Tanzania.

Le sto trovando veramente utili ed interessanti.

Sto trovando risposte a domande cui, spesso, neanche gli operatori turistici sono in grado di rispondere.

E quanti suggerimenti apparentemente 'banali' ma utilissimi!!

Naturalmente nessuna agenzia viaggi conosce i beach boys... Da Ronaldo a tutti gli altri!

Io e la mia ragazza stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze a Zanzibar (fine agosto, primi di settembre).

Andremo al Mapenzi Club di Kiwengwa ed ho avuto modo di notare che molti ragazzi lo suggeriscono... Meno male!

Purtroppo, l'operatore cui ci appoggiamo non prevede la possibilità di poter realizzare dei safari, neanche brevi .

Vorrei chiedervi se, secondo voi, è possibile organizzare in loco dei brevi safari, di 2 o 3 notti, in Tanzania!

Grazie mille e mille di questi viaggi!

Aurelio & Piera

2. Aurelio c. B.
    , 12/3/2006 00:00
    Ciao a tutto il forum,
    sto leggendo le moltissime esperienze su Zanzibar presenti nei forum su Zanzibar e Tanzania.
    Le sto trovando veramente utili ed interessanti.
    Sto trovando risposte a domande cui, spesso, neanche gli operatori turistici sono in grado di rispondere.
    E quanti suggerimenti apparentemente 'banali' ma utilissimi!!
    Naturalmente nessuna agenzia viaggi conosce i beach boys... Da Ronaldo a tutti gli altri!
    Io e la mia ragazza stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze a Zanzibar (fine agosto, primi di settembre).
    Andremo al Mapenzi Club di Kiwengwa ed ho avuto modo di notare che molti ragazzi lo suggeriscono... Meno male!
    Purtroppo, l'operatore cui ci appoggiamo non prevede la possibilità di poter realizzare dei safari, neanche brevi .
    Vorrei chiedervi se, secondo voi, è possibile organizzare in loco dei brevi safari, di 2 o 3 notti, in Tanzania!
    Grazie mille e mille di questi viaggi!
    Aurelio & Piera