1. Viaggio estate 2007: chi viene?

di , il 7/1/2007 17:30

Ciao, sono Nadia e ho 32 anni. Con la mia amica Sabrina vorremmo organizzare un viaggio per questa estate. Per ora le mete che più ci attirano sono il Sud Africa e l'America Latina. Ci piacerebbe conoscere persone interessate a venire con noi o che comunque ci possono consigliare e informare sulle mete.

Grazie!

2. Redazione
    , 20/5/2007 10:46
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. utente_deiscritto_10
    , 29/4/2007 01:06
    Claudia cara, sai che, purtroppo, non posso seguirti, ma di certo ti penserò... E mi ricordi tanto... ME! Hihihihi!!! Bravaaaaaaaaaaa!
    Comunque se a settembre dovessi essere nei Paesi Bassi ci si può incontrare almeno a metà strada... Però è da vedere se mi trasferisco lì e se a settembre o ottobre.
    Intanto... Buon viaggio verso la Germania e buona preparazione delle prossime vacanze (sai già che, per consigli ed informazioni, puoi contare su di me)!!
  4. TClaudia
    , 28/4/2007 13:56
    ciao!
    londra dal 19 al 23 giugno
    belgio dal 18 al 24 settembre
    se a qualcuno piace l'idea si faccia vivo!!!
  5. Robin
    , 24/4/2007 15:45
    Cerro Torre ... questo nick non poteva non richiamare la Patagonia .... Mi amor!!
  6. cerro-torre
    , 20/4/2007 17:44
    Seguirò il tuo consiglio. E mi astengo dal fare altri commenti...ciao a tutti!
  7. utente_deiscritto_10
    , 20/4/2007 17:36
    "VIAGGIO ESTATE 2007: CHI VIENE?"... Fai un po' tu... :-)
    Lascia un messaggio in bacheca per cercare compagni di viaggio. Lì troverai una sezione apposita.
  8. cerro-torre
    , 20/4/2007 16:52
    Credo che se vendessi viaggi non mi metterei a postare proposte nei forum...il viaggio è organizzato da un'organizzazione internazionale di trekking e sto semplicemente cercando qualche italiano che si unisca alla comitiva (visto che è multilingua e ci si aggancia ad un altro tour a Buenos Aires). Sò anche che Novembre non è estate, ma visto che il Sud America è tra le vostre mete preferite ho pensato comunque di lanciare la proposta,magari poteva interessarvi. niente di più...
  9. utente_deiscritto_10
    , 20/4/2007 15:04
    Sì, certo... Vuoi venderci un pacchetto vacanze o sbaglio? Tra l'altro non mi apre che novembre sia in estate... Hihihihi!
  10. cerro-torre
    , 20/4/2007 00:15
    Ciao!Io proporrei 17 giorni in Patagonia a Novembre...Tutto organizzato, si cammina molto, si dorme nei rifugi (non solo, anche tende e alberghi ) e chissà quante cose strepitose si vedranno!Che ne dite?
  11. utente_deiscritto_10
    , 3/4/2007 20:03
    Claudia, a farmi cedere non è che ci vuole molto in certi casi, solo che devo attendere di sapere se devo partire per quello stage all'estero. Ti farò sapere.
  12. TClaudia
    , 3/4/2007 10:19
    ciao Annarita! E' che in realtà sto cercando di farti cedere!!!
  13. utente_deiscritto_10
    , 3/4/2007 01:47
    Claudia, ma quando la smetti di tentarmi??? Che già a parlare di suggerimenti per questo tuo viaggio lo sai che mi hai messo una voglia... Ma sai anche che, per ora, non posso fare programmi se non so che ne sarà di me da inizio maggio in poi... :-P
    Comunque perchè non provi anche a lasciare un messaggio in Bacheca? C'è una sezione dedicata prorpio a chi cerca compagni di viaggio.
    Ovviamente, nella ricerca di compagni di viaggio (in qualunque modo questa avvenga), usa le accortezze del caso. :-)
    E, come ti ho scritto più volte, non aver paura di partire anche da sola!
    Un abbraccio!!!
  14. TClaudia
    , 31/3/2007 13:12
    ciao, c'è qualcuno che ha voglia di fare una vacanza in Europa dal 16 al 24 giugno? chiedo solo serietà e voglia di divertirsi!
  15. cubiz
    , 3/2/2007 16:23
    Ma certo!!!!
    Sempre valida..
    Siamo ancora in fase di indagine... ti aggiorno in caso di novità.
    Ciao,
    Nadia
  16. Lucylle
    , 1/2/2007 18:33
    Ciao è ancora valida l'offerta per una compagna di viaggio? Ho 34 anni e sono di Roma e sarei interessata alle mete in america latina. Fatemi sapere!