1. U.S.A in soli 9 giorni?

di , il 4/1/2007 15:08

Ce la faccio in 9 giorni a visitare la California e N.Y? Vale la pensa spostarsi

Da L.A. Con un volo interno per N. Y? Troverò un alberghetto a poco o ci peleranno??

Mi sono sposata a maggio dello scorso anno, ma causa lavoro non siamo ancora riusciti a fare il viaggio di nozze... All'improvviso il capo dice quando ti prendi un po' di ferie.... E mi è venuto in mente L'america, anche se gennaio boh farà freddo?? Cmq ho pochissimo tempo perchè ho le ferie solo dal 19 al 28 gennaio... Mio marito ha un bar in costa azzurra e quindi possiamo muoverci solo ora ... Cosa mi consigliate... Io pensavo di andare in california con un volo da nizza ho dei parenti... Visitare lì intorno le città + belle e poi di cercare ( non so dove, si accettano info) un volo interno low cost per andare a N. Y... Magari sarà l'unica volta nella vita che faremo questo viaggio e vorrei sfruttare fino in fondo il tempo che abbiamo a disposizione...

Anche perchè è sempre stato il mio sogno andare in America,

2. francigiuk
    , 4/1/2007 15:08
    Ce la faccio in 9 giorni a visitare la California e N.Y? Vale la pensa spostarsi
    da L.A. Con un volo interno per N. Y? Troverò un alberghetto a poco o ci peleranno??
    mi sono sposata a maggio dello scorso anno, ma causa lavoro non siamo ancora riusciti a fare il viaggio di nozze... All'improvviso il capo dice quando ti prendi un po' di ferie.... E mi è venuto in mente L'america, anche se gennaio boh farà freddo?? Cmq ho pochissimo tempo perchè ho le ferie solo dal 19 al 28 gennaio... Mio marito ha un bar in costa azzurra e quindi possiamo muoverci solo ora ... Cosa mi consigliate... Io pensavo di andare in california con un volo da nizza ho dei parenti... Visitare lì intorno le città + belle e poi di cercare ( non so dove, si accettano info) un volo interno low cost per andare a N. Y... Magari sarà l'unica volta nella vita che faremo questo viaggio e vorrei sfruttare fino in fondo il tempo che abbiamo a disposizione...
    anche perchè è sempre stato il mio sogno andare in America,