1. Solidarietà alla mia biciclettata

di , il 2/1/2007 14:22

Prima introduzione

Mi chiamo Giuseppe Di Clemente, sono un 60enne Italo-Somalo con tanta esperienza di viaggi attraverso l'Africa, dove i miei primi incontri di viaggiatori trans-continentali iniziano nel lontano 1971 fino ad incontrarmi con quelli che facevano il giro del globo a piedi o in bicicletta. Come potete immaginare questa è stata la molla che mi ha spinto a provare

L'irrefrenabile ebbrezza del viaggiare. Dopo vari compromessi e possibilità, nel tempo ho realizzato buona parte delle mie ambizioni, riguardo questa mia passione, utilizzando diversi tipi di mezzi e nonostante diverse difficoltà da me incontrate. Ma sono state proprio tali difficoltà che mi hanno spinto ad intraprendere la mia ultima traversata.tra l'anno 2003-2005, durata 18 mesi, dell'Africa in bicicletta : da Lugano-CH a Nairobi-KE via West Africa insieme al mio fidato laptop come diario di bordo :.... Http://www.overlandtravel.com/bici-home.htm

In breve ecco il motivo della mia ricerca : cerco un

2. Ridwaan
    , 2/1/2007 14:22
    Prima introduzione
    Mi chiamo Giuseppe Di Clemente, sono un 60enne Italo-Somalo con tanta esperienza di viaggi attraverso l'Africa, dove i miei primi incontri di viaggiatori trans-continentali iniziano nel lontano 1971 fino ad incontrarmi con quelli che facevano il giro del globo a piedi o in bicicletta. Come potete immaginare questa è stata la molla che mi ha spinto a provare
    l'irrefrenabile ebbrezza del viaggiare. Dopo vari compromessi e possibilità, nel tempo ho realizzato buona parte delle mie ambizioni, riguardo questa mia passione, utilizzando diversi tipi di mezzi e nonostante diverse difficoltà da me incontrate. Ma sono state proprio tali difficoltà che mi hanno spinto ad intraprendere la mia ultima traversata.tra l'anno 2003-2005, durata 18 mesi, dell'Africa in bicicletta : da Lugano-CH a Nairobi-KE via West Africa insieme al mio fidato laptop come diario di bordo :.... Http://www.overlandtravel.com/bici-home.htm

In breve ecco il motivo della mia ricerca : cerco un