1. COSTA DO DESCOBRIMENTO

di , il 30/12/2006 14:23

Viaggio di Valter e Edit:

Quando un paio d’anni fa, un mio amico e suo fratello mi dissero che avevano acquistato una villetta composta di due appartamenti, a Porto Seguro, stato di Bahia in Brasile, invitandomi a fare altrettanto, non ci avevo fatto caso. I miei famigliari non erano molto convinti, ed io nel frattempo ero momentaneamente preso dal “mal d’Africa” avendo appena fatto un viaggio in Tanzania. Quest’anno un amico di mia figlia, è stato ospite in una villetta adiacente a quella dei miei amici restando colpito ed estasiato dal luogo. Raccontandoci il fatto, ci ha talmente resi partecipi, che non ci ho pensato due volte ed avendo la possibilità di usufruire quando volevo della casa del mio succitato amico, ho cercato i primi due posti in aereo disponibili per il Brasile e a novembre sono partito con mia moglie. Volo Venezia-Milano-San Paolo con Alitalia, cambio aeroporto con bus gratuito della Tam e volo per Porto Seguro. (peccato che in quel periodo non c’eran

2. valt.
    , 30/12/2006 14:23
    Viaggio di Valter e Edit:

Quando un paio d’anni fa, un mio amico e suo fratello mi dissero che avevano acquistato una villetta composta di due appartamenti, a Porto Seguro, stato di Bahia in Brasile, invitandomi a fare altrettanto, non ci avevo fatto caso.
    I miei famigliari non erano molto convinti, ed io nel frattempo ero momentaneamente preso dal “mal d’Africa” avendo appena fatto un viaggio in Tanzania.
    Quest’anno un amico di mia figlia, è stato ospite in una villetta adiacente a quella dei miei amici
    restando colpito ed estasiato dal luogo.
    Raccontandoci il fatto, ci ha talmente resi partecipi, che non ci ho pensato due volte ed avendo la possibilità di usufruire quando volevo della casa del mio succitato amico, ho cercato i primi due posti in aereo disponibili per il Brasile e a novembre sono partito con mia moglie.
    Volo Venezia-Milano-San Paolo con Alitalia, cambio aeroporto con bus gratuito della Tam e volo per Porto Seguro.
    (peccato che in quel periodo non c’eran