1. VERSILIA

di , il 17/5/2004 00:00

NOn sono mai stato in versilia. Chi mi può aiutare a fare un programma delle cose da vedere in 4 giorni.

Per non perdere tempo mi potete consigliare anche nomi di hotel ristoranti ecc.

Grazie

2. Flavio 8
    , 15/8/2005 00:00
    Ciao a tutti la prossima settimana vorrei venire qualche giorno in versilia,dove mi consigliate di andare la parte nord,sud,..?Grazie ciao
  3. Turista Anonimo
    , 3/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi sono Michela, quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo solo una settimana di ferie e vorremmo trascorrerla o in versilia o Vs. Punta Ala..Chi è del luogo e mi può consigliare dove poter andare??
    Meglio la zona nord o quella sud??
    Conoscete qualche buon albergo da 3 stelle in su???
    Aspetto vs risposta..ciao ciao
  4. Mirco Guidi
    , 23/7/2005 00:00
    Sabato 30 luglio 2005 :"DAL TRAMONTO ALL'ALBA" MANIFESTAZIONE MUSICALE CON DJ SET A ROTAZIONE . DALLE 20 ALLE 8. CAMPO SPORTIVO DI MINAZZANA (VERSILIA) COMUNE DI SERAVEZZA (LU).
    PER MAGGIORI INF. WWW.MOTONDOSO.ORG CIAO.
  5. Stefano Raffaelli
    , 13/7/2005 00:00
    Ragazzi, ciao a tutti!Quest'estate pensavo di andare in campeggio in Versilia,sono con un amico e cerchiamo qc di giovanile, qc suggerimento?
    GRAZIE!!
  6. alessiaB
    , 7/7/2005 00:00
    Tricarico ha ragione..in Vresilia cìè ben di meglio che del Twiga o della Capannina.. certo, per il divertimento sono ottimali anche se molte volte sono meglio altri locali come Bambuzao o lo Zanzibar, sono un pò cari ma piacevoli..
    e non dimenticatevi di fare un giro sulle montagne versiliesi, la famosa versilia storica!
  7. Rosa Di fiore
    , 4/7/2005 00:00
    sono una donna single , vivo a pisa ma il fine settimana la Versilia e per me la seconda casa, sarei molto interessata a sapere se esistono locali o feste per single dove poter divertirsi senza incombere in persone che cercano la meta mancante. Aspetto una vostra risposta con impazienza
  8. subweb
    , 4/7/2005 00:00
    Maggiori informazioni su cosa fare, quando andare e dove dormire in Versilia, visitate questo sito web:
    http://www.versiliainfo.com

Ciao..
  9. vincet
    , 22/5/2005 00:00
    Sono stato a forte direi una vacanza da sogno straordinaria ......e poi quel twiga assolutamente da andarci almeno una volta nella vita!!!!passaggio obbligatorio..
    Saluti
  10. Stefania 18
    , 20/5/2005 00:00
    proprio agguerrita questa discussione, bello mi piace. comunque per quel poco che posso dire io che in Verisilia ci sono stata poche volte ma non solo al Forte o a Viareggio è che il giorno più penoso che ho visto è stato quello del Carnevale, mentre quello più bello sulla spiaggia libera di Marina di Pietrasanta in giugno e quello che dice Tricarico sull'interno è vero: io vengo dall'appennino reggiano attraverso la Garfagnana e le Apuane per arrivare al mare e garantisco che l'interno è selvaggio e pieno di fascino. (Senza dire degli otttimi ristoranti sulla via del ritorno)
  11. Turista Anonimo
    , 3/4/2005 00:00
    Forte manchi a me...non vedo l ora di tornarci..
    la mia vera vita è li...
    ..a presto..
  12. Turista Anonimo
    , 11/1/2005 00:00
    w il forte!!!
    mi manca...
    non vedo l'ore di tornare!!!
    a presto!
    un bacio a tutti voi!
  13. monia76
    , 30/11/2004 00:00
    Abito in versilia da quando sono nata: non so se la mia risposta ti sarà sempre utile ma voglio inviartela ugualmente. Un disco pub dove ti diverti sicuramente e puoi passare una bella serata è il Merida,locale messicano dove assaggiare le pietanze tipiche e a fine cena ballare (si trova sul lungomare andando verso Masssa, rimane un po' fuori) oppure ogni sabato sera puoi andare alla Mariposa a Forte dei Marmi uscendo dall'autostrada la trovi sulla strada principale che ti porta nel centro del Forte
    Ciao Monia
  14. Aptom79
    , 21/10/2004 00:00
    Sto cercando un locale dove tipo disco bar.
    Ossia un luogo dove vai, mangi e poi voledo ti puoi fermare a ballare. Potete consigliarmene qualcuno?
  15. Silvia Mini
    , 13/8/2004 00:00
    ma veramente pensate cheal twiga non si entrI???
    guardate che è una vera fola metropolitana!!!! in versilia quest'anno non c'è nessuno farebbero salti di gioia per farvi entrare in quel tristissimo locale!!!!!
    andateci e poi fatemi sapere!!!!
    una veriliese doc.
  16. Antonio Agostini
    , 10/8/2004 00:00
    Perche' ti arrabbi cosi'?Sei un po' cattivella/o!
    Pseudointellettuale andare a Pietrasanta a vedere Tinguely?Pseudointellettuale ascoltare Edgard Varese a Camaiore?Tanto brutto e poco divertente ascoltare un disco di Dean Martin al "Civilta' del bere"?
    Tanto snob o filointellettuale invitare le persone a venire a godersi la Versilia soprattutto d'inverno,con il profumo del salmastro ,al "Balena", passeggiando sul mare?
    Cosi' disonorevole e poco chic citare una serie di piaceri (si comprese le tagliatelle al nero al ristorante "Florida"che ti hanno cosi' sconvolto e che sono splendide) come il bere,il mangiare,suggerire un itinerario da Viareggio in Maremma e ritorno,
    e giocarci su?
    Se sono cose al di sopra del tuo livello,mi dispiace, tieniti ASCAGNO,ma soprattutto non tricaricarmi le gonadi.