1. CERCO COINQUILINI PER ZANTE

di , il 14/5/2004 00:00

Ciao a tutti,

Sono Flaviano, quest'estate ho deciso di andare in Grecia in motocicletta con la mia ragazza ed un'altra coppia di amici. Ho notato che i prezzi sono un po lievitati rispetto agli anni passati, a tal punto ho navigato alla ricerca di qualcosa di interessante ed è emerso che affittare un villa con piscina a Zante per 10 persone costa circa 15 euro al giorno, meno della metà di un appartamento per 4 persone nella stessa città.

Sto cercando persone che hanno voglia di avventurarsi in tale vacanza. Previo conoscenza diretta (siamo di Verona, ma l'occasione per sportarci nei week-end è buona) Se mi è lecito lascerei il mio cellulare per accogliere partecipazioni e per valutare il da farsi. A presto Flaviano. 3484410600

2. Flaviano Meneghini
    , 14/5/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    sono Flaviano, quest'estate ho deciso di andare in Grecia in motocicletta con la mia ragazza ed un'altra coppia di amici. Ho notato che i prezzi sono un po lievitati rispetto agli anni passati, a tal punto ho navigato alla ricerca di qualcosa di interessante ed è emerso che affittare un villa con piscina a Zante per 10 persone costa circa 15 euro al giorno, meno della metà di un appartamento per 4 persone nella stessa città.
    Sto cercando persone che hanno voglia di avventurarsi in tale vacanza. Previo conoscenza diretta (siamo di Verona, ma l'occasione per sportarci nei week-end è buona) Se mi è lecito lascerei il mio cellulare per accogliere partecipazioni e per valutare il da farsi. A presto Flaviano. 3484410600