1. LUNA DI MIELE A SETTEMBRE DOVE..??

di , il 12/5/2004 00:00

S.O.S.

Ciao a tutti,

È la prima volta per me in questo forum (anche se a dire la verità è già da un po che leggo i vs interventi). Il 5 di settembre mi sposo e sono alla ricerca di un vaiggio di nozze all'insegna del male, sole, relax+qualche escursione magari su un isola da poter guarare anche per conto nostro...iil tutto per 5.000 circa in due. Chiedo il vostro aiuto perché ho avuto parecchi consigli ma tutti discordanti tra loro per via del tempo meteo. (piogge/uragani/venti...)....Sono ben accetti tutti i consigli e soprattutto da tutti......GRAZIE MILLE

2. Gilda Bonelli
    , 12/5/2004 00:00
    S.O.S.
    Ciao a tutti,
    è la prima volta per me in questo forum (anche se a dire la verità è già da un po che leggo i vs interventi). Il 5 di settembre mi sposo e sono alla ricerca di un vaiggio di nozze all'insegna del male, sole, relax+qualche escursione magari su un isola da poter guarare anche per conto nostro...iil tutto per 5.000 circa in due. Chiedo il vostro aiuto perché ho avuto parecchi consigli ma tutti discordanti tra loro per via del tempo meteo. (piogge/uragani/venti...)....Sono ben accetti tutti i consigli e soprattutto da tutti......GRAZIE MILLE