1. Portogallo: un sogno o si può fare?

di , il 11/5/2004 00:00

Ciao a tutti!

Premetto che questo sito èuno spettacolo sia di contenuti che di colori.

Spero che qulcuno mi possa aiutare.

Quest'estate vorrei tanto fare un bel viaggio in Portogallo. Prima farei sosta in Spagna "a scrocco" da carissimi e gentilissimi e amatissimi amici di famiglia (Mary mario e Marta) e poi vorrei tanto fare un tour in Portogallo, almeno nelle città più turisticamente interessanti e comunque più "sicure" in termini di accoglienza, dato che viaggio sola.

Ho iniziato quest'anno a lavorare quindi rispetto agli anni precedenti quando ero una studentessa universitaria squattrinata potrei anche permettermi una vacanza più confortevole del solito: ma per me vacanza vuol dire aVVENTURA. Purtroppo quest'anno sono sola perchè tutti imiei amichetti avventurosi si sposano, e quindi indebitati tra mutui e banchetti di nozze non possono permettersi nemmeno una vacanza very cheap.

Quqlcuno potrebbe indicarmi campeggi o ostelli dove potrei economicamente riposaree in agos

2. Elisabetta Spina
    , 11/5/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Premetto che questo sito èuno spettacolo sia di contenuti che di colori.
    Spero che qulcuno mi possa aiutare.
    quest'estate vorrei tanto fare un bel viaggio in Portogallo. Prima farei sosta in Spagna "a scrocco" da carissimi e gentilissimi e amatissimi amici di famiglia (Mary mario e Marta) e poi vorrei tanto fare un tour in Portogallo, almeno nelle città più turisticamente interessanti e comunque più "sicure" in termini di accoglienza, dato che viaggio sola.
    Ho iniziato quest'anno a lavorare quindi rispetto agli anni precedenti quando ero una studentessa universitaria squattrinata potrei anche permettermi una vacanza più confortevole del solito: ma per me vacanza vuol dire aVVENTURA. Purtroppo quest'anno sono sola perchè tutti imiei amichetti avventurosi si sposano, e quindi indebitati tra mutui e banchetti di nozze non possono permettersi nemmeno una vacanza very cheap.
    Quqlcuno potrebbe indicarmi campeggi o ostelli dove potrei economicamente riposaree in agos