1. Noleggio Auto

di , il 11/5/2004 00:00

Vorrei noleggiare via internet un auto per le mie prossime vacanze in Spagna (arrivo a Valencia in aereo). Mi sono fatto fare un po' di preventivi in rete dalle maggiori compagnie ed ho ottenuto un po' di prezzi ma poi ci sono diversi tipi di pagamento (anticipato o no) e mille assicurazioni.

Cosa scegliere? Quali assicurazioni fare?

2. Lojzka
    , 16/9/2004 00:00
    Ho scrito nolleggio con due elle più volte. Scusatemi, sono proprio fusa
  3. Lojzka
    Aggiungo anche: evitate gli autonolleggi in aeroporto perchè si approfittano della disperazione della gente e alzano i prezzi in modo assurdo!
  4. Lojzka
    Io ho noleggiato 2 volte una macchina, in Scozia e Portogallo (con Europcar e Car rental). Tutte e 2 le voltoe mi sono fatta un c--o così a cercare l'offerta più vantaggiosa in internet, ho trovato solo prezzi per me assurdi e mi sono scoraggiata. Poi, trovandomi IN LOCO ho risolto tutto con 1/3 delle spese. Intanto esistono compagnie locali senza sito internet che costano decisamente meno e comunque a parità di servizio. E poi c'è anche il vanteggio di avere un interlocutore a cui potete rivolgere tutte le domande sull'assicurazione, i chilometri, la benzina... e altri dubbi a cui probabilmente adesso non pensate, ma che vi verranno una volta che avrete le chiavi in mano.
    Aggiungo anche che entrambe le volte ho nolleggiato la macchina in altissima stagione e l'unico inconveniente è stato che ho dovuto aspettare 2 ore per la consegna, quindi anche se non prenotate via internet non dovrebbero esserci problemi con il parco macchine.
    Quindi il mio consiglio è: partite senza prenotare e dedicate un po' di tempo in più alla ricerca della vostra 4 ruote una volta arrivati a destinazione.
    BUON VIAGGIO!
  5. Susanna Fornasier
    , 2/9/2004 00:00
    Potete aiutarmi? Io vorrei organizzare un viaggietto a sorpresa per il mio ragazzo in Finlandia (da sud a nord) però penso che sarebe meglio (e più economico) noleggiare un'auto per spostarsi all'interno della Finlandia. Sbaglio? C'è qualcuno che può darmi qualche spifferata sui prezzi dei noleggi delle autovetture lassù? Ci sono alternative migliori? Ditemi , ditemi....
    Grazie ciao
  6. Morena Canzi
    , 26/8/2004 00:00
    Sono in procinto di partire per Minorca ed ho letto pareri discordi circa il noleggio auto. Prezzi più convenienti prenotando direttamente dall'italia o sul posto ? Cosa suggerite ?

ciao
  7. Beatrice Prunetti
    , 3/8/2004 00:00
    Se sono ancora in tempo per l'informazione, ti suggerisco di visitare il sito di www.expedia.it. E' una società affidabile, dove si può trovare tutto quello che necessita per un viaggio
    beatrice
  8. Davide Valenzano
    , 26/7/2004 00:00
    Ciao ragazzi; a proposito dell' argomento 'rent a car';
    mi serve noleggiare un auto per arrivare a Valencia partendo da Milano.
    Chi mi dà delle dritte?
    Please help me!
    Davide
  9. Dario Bottini
    , 22/7/2004 00:00
    CIAO MITICI VORREI NOLEGGIARE UN AUTO DALL'ITALIA PER MINORCA SAPETE DARMI QUALCHE DRITTA ?E' PIU' CONVENIENTE NOLEGGIARLA LA O VIA INTERNET ?FATEMI SAPERE QUALCOSA AL PIU PRESTO CIAO
  10. Guglielmo Losurdo
    , 14/7/2004 00:00
    Ciao. L'idea di affittare un'auto a Ios è assolutamente fuori luogo! C'è una sola strada che collega le principali località, percorsa da una autobus che fa continuamente avanti e indietro. Le località più particolari (Manganari o l'altra spiaggia di cui ora non ricordo il nome) sono irraggiungibili via auto (a meno di un vostro eccezionale coraggio) ma sono quotidianamente organizzate corriere con più corse per raggiungere questi paradisi terrestri.
    Per chi poi vuole essere libero di muoversi si può noleggiare un motorino a 15/20 euro al giorno.
    Qualsiasi cosa vi venga in mente di chiedermi su Ios fatelooo!
    Beati voi.....
  11. Andrea Laz
    , 5/7/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    vorrei noleggiare un'auto in spagna e poi recarmi in marocco. sapete se si può fare? a quale agenzia mi devo rivolgere? (le principali -Avis, Hertz, Europcar- non lo permettono...)
  12. Andrea Laz
    , 5/7/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    vorrei noleggiare un'auto in spagna e poi recarmi in marocco. sapete se si può fare? a quale agenzia mi devo rivolgere? (le principali -Avis, Hertz, Europcar- non lo permettono...)
  13. Sam Veks
    , 3/7/2004 00:00
    Ciao! Qualcuno sa se è possibile noleggiare a Malaga un auto x 11 gg in qualche agenzia del luogo che non siano le classiche agenzie (Avis, Hertz, EuropCar, ecc...)
    Grazie a chiunque risponda!!!
  14. Lorenzo Balbo
    , 30/6/2004 00:00
    Avrei bisogno di avere qualche indirizzo di noleggio pullmini con autista in India, specialmente a Delhi. Grazie mille!! Lorenzo
  15. 3e03 3eo3
    , 30/6/2004 00:00
    quanto costa affittare una macchina a ios?
  16. Alessandra Di renzo
    , 7/6/2004 00:00
    dopo un anno di lavoro finalmente progetto le vacanze... quest'anno india!!!
    mi piace molto guidare e viaggiare in auto ma mi hanno detto che è meglio noleggiare un'auto con autista dall' Italia per girare l'india... qualcuno può darmi qualche indirizzo e mail, fax o piccione viaggiatore che possa aiutarmi???
    grazie mille
    ale