1. Depressione da maltempo

di , il 10/5/2004 00:00

Cari amici, io vivo nella bellissima campagna umbra nei pressi di Todi... E qui voi mi direte: beato te!! e invece...

Piove ininterrottamente da quasi un mese e io non ne posso proprio più!!!! C'é qualcuno che può darmi una dritta per ritrovare il buonumore e la voglia di evadere da questa gabbia verde e bagnata???

2. Turista Anonimo
    , 1/7/2004 00:00
    ciao a tutti in quanto a maltempo potreste darmi un paio do dritte sul tempo in irlanda per il mese di luglio?parto tra qualche giorno e sono in preda all'anarchia più totale per cosa mettere in valigia,sto iniziando ad odiare le valige. per tutti quelli che non ne possono più del maltempo consiglirei una gita in toscana dove il termometro segna 35 gradi costantemente.
    ciao a tutti ely
  3. Turista Anonimo
    , 12/5/2004 00:00
    si Piada....infatti c'ho l'erba alta fino alle ginocchia (erba intesa come prato)
  4. Turista Anonimo
    pensa a quanta acqua risparmiata per non dover annaffiare il giardino
  5. Turista Anonimo
    vai a fare un giro, non nelle marche perchè piove da più di un mese anche qui!
  6. Turista Anonimo
    Chiedi consiglio ad uno scozzese o ad un irlandese ...
  7. Turista Anonimo
    , 11/5/2004 00:00
    Fai qualcosa che ti piace: comprati un vestito nuovo, leggiti un libro del tuo autore preferito, rinchiuditi in un albergo romantico con la tua ragazza, vai a fare unbel giro in bici (magari con l'impermeabile), insomma fai tu ma smuoviti...
  8. Riccardo Scalero
    , 10/5/2004 00:00
    Cari amici, io vivo nella bellissima campagna umbra nei pressi di Todi... E qui voi mi direte: beato te!! e invece...
    piove ininterrottamente da quasi un mese e io non ne posso proprio più!!!! C'é qualcuno che può darmi una dritta per ritrovare il buonumore e la voglia di evadere da questa gabbia verde e bagnata???