1. VILLAGGI

di , il 7/5/2004 00:00

Ciao a tutti,

È un pò di tempo che mi sto documentando su questo sito per il viaggio che voglio fare a Zanzibar per la fine dell'anno: sarà il mio indimanticabile viaggio di nozze!. Ho già fatto le dovute ricerche e ho selezionato 3 villaggi: MAPENZI, LA VILLA, CORAL REEF

Quale mi consigliate?

Inoltre per la profilassi antimalarica mi si sono solo confuse le idee, ma credo di farla non posso stare con la paranoia per tutta la vacanza appena vedo una zanzarina!

Sinceramente mi sono un pò spaventata quando ho sentito parlare di vaccini contro febbre gialla, tifo, epatite, tetano..... Mi si spappola il fegato??!!!

Grazie a tutti baci baci

Dany

2. Daniela Tardiola
    , 7/5/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    è un pò di tempo che mi sto documentando su questo sito per il viaggio che voglio fare a Zanzibar per la fine dell'anno: sarà il mio indimanticabile viaggio di nozze!. Ho già fatto le dovute ricerche e ho selezionato 3 villaggi: MAPENZI, LA VILLA, CORAL REEF
    Quale mi consigliate?
    Inoltre per la profilassi antimalarica mi si sono solo confuse le idee, ma credo di farla non posso stare con la paranoia per tutta la vacanza appena vedo una zanzarina!
    Sinceramente mi sono un pò spaventata quando ho sentito parlare di vaccini contro febbre gialla, tifo, epatite, tetano..... Mi si spappola il fegato??!!!
    Grazie a tutti baci baci
    dany