1. Consigli per l'estate

di , il 5/5/2004 00:00

I luoghi e gli itinerari consigliati per le vacanze estive 2004

2. Turista Anonimo
    , 27/8/2004 00:00
    Valentina...sono tornata lunedì dal Sea club Akassia....non ci andare che schifo...considera che io ho fatto solo villaggia valtur e quando sono arrivata e ho visto la spiaggia mi sono messa a piangere.
    Abbiamo mangiato una serttimana manzo pollo riso e patate,gli animatori erano solo sei per altro tutti antipatici e le ragazze molto disponibili verso i morosi delle clienti...il personale egiziano cafonissimo,le stanze sporche e mai riassettate prima delle quattro di pomeriggio....e poi un altra nota dolente...sono tutti tedeschi...non ti dico che allegria ....il mare poi...c'è una pozza che chiamano piscina naturale ma si vede benissimo che è stata spaccata la barriera corallina con una ruspa,e l'unico modo di fare il bagno è dal pontile che va giù subito a 60 metri di profodità...fidati l'anno scorso sono stata con la valtur a sharm pesci molto più belli e il solito magnifico villaggio valtur...
  3. Valentina Zecchini
    , 26/8/2004 00:00
    S.O.S....Mi sto per sposare e mi hanno regalato il viaggio di nozze ad El Quseir all'hotel Akassia ma in molti mi hanno detto ke non e' un gran che......Se qualcuno c'e' andato mi dica qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Daniele Colo
    , 16/8/2004 00:00
    NON CI ANDARE
    Cara Valentina se sei ancora in tempo evita l'Akassia
    Struttura valida, cibo aprezzabile, animazione penosa,
    mancanza assoluta di alternative ai quattro giochi che fanno
    e alla tenda serale.
    Mare bellissimo se nuoti bene altrimenti ti acconteneti della pozza con cinque e dico cinque tipi di pesci x 15 gg. sempre quelli al punto di pensare che ce li abbiano messi apposta.
    Penso che non viaggerò mai più con Francorosso perchè ritengo che quello presentato sul catalogo non corrisponda alla effettiva situazione.
    Ciao Daniele
  5. Turista Anonimo
    , 10/6/2004 00:00
    Ma perchè tante paure? Basta non votarlo e non ci saranno pericoli di tagli alle ferie...........
  6. Turista Anonimo
    , 3/6/2004 00:00
    Magari, Piadina!!!! Se Berlusconi andasse a Bruxelles, vorrebbe dire che ha lasciato la sua carica di PdC.
    Visto che prende per il c..o, come sempre per altro, chi lo voterà, poichè che le due cariche sono incompatibili.
  7. Valentina Paolucci
    , 15/5/2004 00:00
    Ci risiamo! Arrivo a questo periodo e l'indecisione mi attanaglia...dove vado a sbattere la testa per quest'anno? A Sharm ormai mi hanno dato la residenza onoraria e x quest'anno volevo evitare. Chiedo consiglio su Marsa Alam/El Quesir e più precisamente sul Seaclub AKASSIA della francorosso a El Quesir...tenete conto che siamo 2 ragazze, sole e abituate a villaggi Valtur. AIUTOOOO!!!!!
    Vale.
  8. Turista Anonimo
    , 12/5/2004 00:00
    ossignùr......
  9. Turista Anonimo
    ho letto nel programma del berluska, che appena eletto al parlamento europeo farà immediatamente una legge per abolire le ferie in tutte le regioni della nazione europa, in quanto la produttivitàeuropea è bassa.....lorè preparati a cercar un'altra nazione....hihihihihi ;-)
  10. Turista Anonimo
    Capito perche' sono trasmigrata quassu'? Costa', mo' vedo se pozzo mette 'na bona parola pure pe tte... e non vi scordate che ci sono pure fior di direttive sulle misure minime delle banane, altro che piselli e fave!
  11. Turista Anonimo
    ..."mai più di 2 settimane alla volta"?
    In Italia significa "Mai più di 2 settimane l'anno" giacché le ferie sono SOLO di 2 settimane!
    Adesso mi speigo come mai dall'Europa arrivano tutte quelle direttive assurde tipo quelle sulla grandezza standard dei piselli: gli vengono in mente quando stanno in vacanza! C'hanno la mente libera e dànno sfogo alla fantasia!
    Che ficata!
    Ma da quelle parti lì a Bruxelles non hanno bisogno di me?
    Io sono abbastanza strampalato: c'ho certe direttive sadiche che potrei consligliare che sarebbero utilissime.
    Mi assumeteeeeeeeeeeeee??????
  12. Turista Anonimo
    Beh, nel caso il tuo collega si rompesse del Belgio posso prontamente fornirgli un indirizzo cui mandare il curriculum!
  13. Turista Anonimo
    Abbastanza, Annalaura: inoltre le spezzetto (mai piu' di due settimane alla volta) e poi ho il collega con cui lavoro in tandem che e' incredibilmente smanioso di fare tutto da solo - prego, si accomodi! Ah, vivere all'estero e venire in ferie in Italia, questa si' che e' estate!
  14. Turista Anonimo
    , 11/5/2004 00:00
    Lore, ma quante ferie hai!?
    Kisses!
  15. Turista Anonimo
    , 11/5/2004 00:00
    Giugno - Cefalu' - mare
    Luglio - Monti della Laga - montagna
    Agosto - Sperlonga - mare
    Fate vobis, per me sta piu' che bene cosi'.
  16. Valentina Bardi
    , 5/5/2004 00:00
    I luoghi e gli itinerari consigliati per le vacanze estive 2004