1. Villaggi di pescatori nel Mar Mediterraneo

di , il 4/5/2004 00:00

Ciao a tutti,

La mia vacanza di mare ideale è nei vilaggi di pescatori, dove i mezzi a motore non possono circolare e si gira solo a piedi, dove tutto è a portata di "passo", dai mini market, al pub, alla taverna, dove volendo si può girare solo in pareo e ciabattine, dove la spiaggetta è bellissima e con un mare cristallino, dove c'è abbastanza turismo per fare nuove amicizie ma ben diverso da quello dedito solo alle discoteche, dove tutto è autentico e non ci sono colate di cemento a vista, dove il paesaggio è talmente bello che ti sembra di vivere dentro una cartolina......io ne ho trovati alcuni in grecia ma vorrei indicazioni per altri posti del genere in tutto il mar mediterraneo (grecia compresa perchè non l'ho vista tutta).

Qualcuno può aiutarmi???

Grazie mille e....a buon rendere

Ajos

2. Ajos Nikitas
    , 4/5/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    la mia vacanza di mare ideale è nei vilaggi di pescatori, dove i mezzi a motore non possono circolare e si gira solo a piedi, dove tutto è a portata di "passo", dai mini market, al pub, alla taverna, dove volendo si può girare solo in pareo e ciabattine, dove la spiaggetta è bellissima e con un mare cristallino, dove c'è abbastanza turismo per fare nuove amicizie ma ben diverso da quello dedito solo alle discoteche, dove tutto è autentico e non ci sono colate di cemento a vista, dove il paesaggio è talmente bello che ti sembra di vivere dentro una cartolina......io ne ho trovati alcuni in grecia ma vorrei indicazioni per altri posti del genere in tutto il mar mediterraneo (grecia compresa perchè non l'ho vista tutta).
    Qualcuno può aiutarmi???
    Grazie mille e....a buon rendere
    Ajos