1. Divertimenti per giovani ragazzi

di , il 3/5/2004 00:00

Scrivo perchè io e i miei amici abbiamo bisogno di dritte su dove andare questa estate al mare , le nostre richieste sono :

un posto al mare

pieno di divertimenti notturni , disco , pub , ecc..

pieno di giovani , ma sopratutto giovani ragazze

che sia una località economica ( ad esempio NO Ibiza )

ma la cosa più importante è che NON CI SIANO ITALIANI o perlomeno ce ne siano pochi.

Lo so che sembra il paradiso , in effetti lo è , ma se avete avuto la fortuna di trovare un posto che gli assomigli almeno un po' fatecelo sapere , anche perchè penso che questa richiesta esplichi il desiderio di tanti come noi.

PS.se ci volute contattare per dirci qualcosa di più , ci troverete nel sito www.bastacazzate.it

2. Turista Anonimo
    , 24/8/2004 00:00
    ecco un classico esempio di italiano. Come al solito, state cercando "giovani ragazze", per fare cosa? Dobbiamo sempre riconoscerci all'estero per la maleducazione e per la cattiva abitudine di vociare e fermare ragazze per strada (sembra che non ne abbiamo mai vista una). Ma poi, che cosa temete, l'agguerrita concorrenza dei connazionali latrin lover? Avete complessi di inferiorità? Sfigati...
  3. Marco Donà
    , 9/8/2004 00:00
    Domenica 15 agosto parto per una settimana a ibiza........mi dareste qualche indicazione su locali........grazie in anticipo
  4. Turista Anonimo
    , 26/7/2004 00:00
    Provate ad andare in Sud Africa...a Cape Town. E' bellissima piena di bella gente e di italiani veramente pochi e tranquilli. Comunque ribadisco il concetto espresso da altri...ci sono italiani e italiani come ci sono americani e americani. Siamo comunque in ogni caso i più divertenti del globo..perchè siamo solari, aperti e simpatici. Siamo anche dei grandi viaggiatori ma scegliamo spesso le stesse solite mete e ci riuniamo in grupponi da paura. Chiudo dicendo che CApe Town è come non te lo immagini e ci lasci il cuore..io ci sono stata per tre anni..
  5. Mauro Bianco
    , 12/7/2004 00:00
    Ciao, vorrei avere idea se è possibile affittare un appartamento o bella casetta A Tallin per una settimana, a chi mi posso rivolgere e cosa ne pensa chi conosce bene anche Pernu o latri posti per sgranchirsi con belle Eve dell'Estonia..una settimana è poca quindi se gentilmente mi ragguagliate sul comune interesse vi do 100 euro (ma va, grazie!)
  6. Generoso Donofrio
    , 26/6/2004 00:00
    Penso che, a parte il modo forse un pò infelice di esprimervi, voi vogliate divertirvi nel modo più bello... Riguardo agli italiani, forse avete avuto qualche esperienza negativa, perchè al contrario quasi tutti i ''viaggiatori''sono sempre felici di poter condividere il divertimento con altri italiani conosciuti sul posto; E' QUESTO LO SPIRITO!!! Condivido riguardo alla costa del Mar Nero, nella parte rumena sicuramente ci sono più divertimenti, le ragazze sono bellle ovunque... Se preferite il fascino latino-sudamericano il Venezuela fà per voi... isole bellissime, ritmo salsa... Vi divertirete e credetemi non spenderete molto. Ciao divertitevi e fate amicizia anche con qualche italiano.
  7. Anto Ventu
    , 15/6/2004 00:00
    Mi servono le prove di maturità italiane nelle scuole australiane
  8. Mario Barban
    , 2/6/2004 00:00
    si , esiste . ci sono stato . puoi andare sulle coste del mar neto in località Neptun ( romania ) oppure ci sono ancora piu belle ragazze , festa e locali in ucraina ( sempre sul mar nero ) oppure PERNU , in estonia , anche la lituania non è male . A me è piaciuto molto Cartagena in Colombia , sono piu facili delle russe e si divertono di piu . ciao . p.s. i luoghi sono tutti economicissimi .
  9. Turista Anonimo
    , 19/5/2004 00:00
    cari miei direi che di posti come il vostro ce ne sono molti ma senza italiani é impossibile.....sono ovunque, a frotte in qualsiasi periodo dell'anno!!!! forse siamo molti piu di quanti dicono!
    per limitare la quantità di italiani, potreste andare fuori stagione o almeno in posti frequantati anche da altri stranieri.
    ad ex kos in grecia é molto popolato di giovani fanciulle inglesi e svedesi, economico e con molti divertimenti, se no anche le canarie. Lasciate stare la costa spagnola hce é invasa.
  10. Turista Anonimo
    , 12/5/2004 00:00
    se non ti piacciono gli italiani cosa aspetti a chiedere asilo politico in un'altra nazione, che so, l'alaska....l'ì sicuramente di italiani ce ne sono pochi
  11. Turista Anonimo
    secondo me ci sono delle caratteristiche tipo:
    che sia pieno di divertimenti notturni , disco , pub , ecc.., che sia pieno di giovani ragazze,
    e che sia una località economica
    che sicuramente non troveranno accordo con la quarta caratteristica...e cioè che non ci siano italiani....eh eh eh
  12. Miriam De bortoli
    a me viene in mente Cuba...
  13. Nicco83
    , 3/5/2004 00:00
    Scrivo perchè io e i miei amici abbiamo bisogno di dritte su dove andare questa estate al mare , le nostre richieste sono :
    un posto al mare
    pieno di divertimenti notturni , disco , pub , ecc..
    pieno di giovani , ma sopratutto giovani ragazze
    che sia una località economica ( ad esempio NO Ibiza )
    ma la cosa più importante è che NON CI SIANO ITALIANI o perlomeno ce ne siano pochi.
    Lo so che sembra il paradiso , in effetti lo è , ma se avete avuto la fortuna di trovare un posto che gli assomigli almeno un po' fatecelo sapere , anche perchè penso che questa richiesta esplichi il desiderio di tanti come noi.
    PS.se ci volute contattare per dirci qualcosa di più , ci troverete nel sito www.bastacazzate.it