1. Lavorare nell'assistenza

di , il 3/5/2004 00:00

Ciao a tutti,mi chiamo Laura e ho 23 anni.Mi piacerebbe lavorare nei villaggi come assistenza turistico;ho già mandato dei curriculum ad alcuni tour operator.Alcuni mi hanno chiamato,come la Sprintours,la Comitour e questa settimana ho un colloquio con l'Alpitour.C'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di lavoro e mi sa consigliare qualcosa?Che ne pensate di questi tour operator?Grazie.

2. Luigi Amorosi
    , 10/9/2004 00:00
    Mi chiamo luigi, e sono un neolaureato in economia del turismo, sto frequentando un corso in inglese e tra un mesetto dovrei iniziare un corso in economia e management del turismo.
    Vorrei poter lavorare in questo settore come rappresentante di viaggi.
    Potreste darmi qualche consiglio per come cominciare?
    Un buon lavoro a tutti.
    Luigi Amorosi
  3. Giorgia Pietrini
    , 30/8/2004 00:00
    CIAO QUALCUNO SA COME E' POSSIBILE LAVORARE COME RAPPRESENTANTE DI VIAGGI? CIOE' LA PERSONA CHE PER IL TOUR OPERATOR VA A VISITARE LE STRUTTURE TURISTICHE, NE FA UN RESOCONTO E POI, CREATO IL PACCHETTO, LE VENDE ALLE AGENZIE DI VIAGGIO?

Ciao Giorgia
  4. Emanuela Politti
    , 6/7/2004 00:00
    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto e spero tanto che qualcuno possa darmi delle risposte.
    Adoro viaggiare, adoro la vita piena di emozioni nuove, in fondo al mio cuore vive un'anima nomade che non sà come esprimersi. Possiedo intuito e creatività ed una sfrenata voglia di conoscere il mondo.
    Seguo la trasmissione da un bel pò e ritengo che sia ottima, ti dà spazio per riflettere ed apprendere ciò che vive intorno a noi.
    Vorrei lavorare, viaggiare e poter far conoscere a tutti ciò che vedo, ciò che sento infatti mi piacerebbe tanto far parte della vostra redazione. Se avete consigli o risposte alle mie domande le accetto molto volentieri.
    GRAZIE MILLE!
  5. David 5
    , 22/6/2004 00:00