1. Bandi di concorso

di , il 3/5/2004 00:00

Qualcuno è in grado di dirmi se qualche altra citta del centro sud a pubblicato qualche bando di conconcorso per l'abilitazione alla professione di direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo.

Rispondetemi al più persto se potete.

Ho urgenza di fare quest'esame!

Grazie

2. Turista Anonimo
    , 13/10/2004 00:00
    ho bisogno urgente di effettuare l'esame per direttore tecnico in qualsiasi parte d'italia.
    per chi sapesse qualcosa vi prego scrivetemi
    bacioni

etata10@libero.it
  3. Sonia Bevilacqua
    , 9/10/2004 00:00
    devo assolutamente fare l'esame di abilitazione per direttore tecnico d'agenzia. vorei saper se è stato pubblicato qualche bando al centro-sud?
  4. Antonia D'isa
    , 30/9/2004 00:00
    Salve! Mi chiamo Tonia...
    Ho intenzione di aprirmi un' ADV sono diplomata in Tecnico dei Servizi Turistici quindi in sommi capi so quali sono i requisiti per aprire un'agenzia ma.. mi servirebbero informazioni su come diventare Direttore Tecnico, i testi da studiare e come sapere se ci sono concorsi per sostenere l'esame.

Sicuri di un Vs riscontro Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto cordialmente
    TOnia
  5. frale
    , 24/9/2004 00:00
    éstato pubblicato un bando di concorso nel comune di firenze credo aperto a tutti!
    io invece vorrei saper se ci fosse qlche bando pubblicato nel centro sud, e se ci sono dei siti su cui trovare questi bandi!
    cosa bisogna fare per partecipare al concorso quali requisiti sono necessari?
  6. Barbara Tammaro
    , 23/9/2004 00:00
    La partecipazione all'esame a Pisa è limitata a chi opera o opererà nell'ambito della provincia di Pisa stessa.
    Anche io ho urgenza di sostenere questo esame, per favore se avete notizie di altri bandi, scrivete!
    Ciao
    Barbara
  7. Francesca Turiello
    , 21/9/2004 00:00
    vorrei sapere se al piu presto ci sara il concorso x direttore tecnico di ag di viaggi a roma o in qualsiasi altra citta