1. Dritte su Chiapas e Yucatan

di , il 30/4/2004 00:00

Ciao a tutti,

Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di andare come viaggio di nozze in Messico. Volo aereo interno per Tuxtla e poi risalita (S.Cristobal, Campeche, Merida...) verso Cancun. E poi due settimane in giro per lo Yucatan (randagissimi - in effetti volevamo farci qualche giorno nelle cabanas senza elettricità vicino a Tulum [ne conoscete?]- non abbiamo prenotato nulla). Quello che volevo sapere da voi, esperti viaggiatori, sono i nomi di locali caratteristici dove si mangia bene e nomi di negozi dove comprare cose d'artigianato che voi avete provato e trovato in Chiapas e in Yucatan.

Grazie a tutti

Veronica

2. Veronica V 1
    , 30/4/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    io e il mio futuro marito abbiamo deciso di andare come viaggio di nozze in Messico. Volo aereo interno per Tuxtla e poi risalita (S.Cristobal, Campeche, Merida...) verso Cancun. E poi due settimane in giro per lo Yucatan (randagissimi - in effetti volevamo farci qualche giorno nelle cabanas senza elettricità vicino a Tulum [ne conoscete?]- non abbiamo prenotato nulla). Quello che volevo sapere da voi, esperti viaggiatori, sono i nomi di locali caratteristici dove si mangia bene e nomi di negozi dove comprare cose d'artigianato che voi avete provato e trovato in Chiapas e in Yucatan.
    Grazie a tutti
    Veronica