1. Messico in 15 giorni:sogno o realtà?

di , il 11/3/2006 00:00

Ciao a tutti,

Ad Aprile dovrei partire con il mio ragazzo per il Messico!!siccome abbiamo a disposizione solo 15 giorni, escludendo il tragitto di andata e ritorno, vorrei sapere se possibile fare il seguente giro, utilizzando i pullman, oppure è impossibile date le distanze e soprattutto il mezzo di trasporto scelto. Il giro che vorremmo fare è il seguente:

Città del (con visita al Museo antropologico, ai murales di Rivera e a Teotihuacan), Oaxaca (con visita a Monte Alban e Hierve e l Agua), costa del Pacifico (vorremmo vedere Puerto Angel ma non sappiamo se e come ci si arriva da Oaxaca), San Cristobal de las Casas (1 giorno x vedere la città), Palenque (visita al sito archeologico) e poi da Palenque ritorno a Città del Messico x prendere l'aereo quindi non so...forse tappa a Villagermosa x riposarsi un po'...

Allora....che ne dite...questo viaggio di 15 GIORNI è un nostro sogno oppure può diventare realtà? Ossia sono troppe le tappe e poco il tempo?

Qualcuno può aiutarci?

Gr

2. Mik74
    , 11/3/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    ad Aprile dovrei partire con il mio ragazzo per il Messico!!siccome abbiamo a disposizione solo 15 giorni, escludendo il tragitto di andata e ritorno, vorrei sapere se possibile fare il seguente giro, utilizzando i pullman, oppure è impossibile date le distanze e soprattutto il mezzo di trasporto scelto. Il giro che vorremmo fare è il seguente:
    Città del (con visita al Museo antropologico, ai murales di Rivera e a Teotihuacan), Oaxaca (con visita a Monte Alban e Hierve e l Agua), costa del Pacifico (vorremmo vedere Puerto Angel ma non sappiamo se e come ci si arriva da Oaxaca), San Cristobal de las Casas (1 giorno x vedere la città), Palenque (visita al sito archeologico) e poi da Palenque ritorno a Città del Messico x prendere l'aereo quindi non so...forse tappa a Villagermosa x riposarsi un po'...
    Allora....che ne dite...questo viaggio di 15 GIORNI è un nostro sogno oppure può diventare realtà? Ossia sono troppe le tappe e poco il tempo?
    Qualcuno può aiutarci?
    Gr