1. VENTACLUB PLAYA MAROMA

di , il 29/4/2004 00:00

Ciao a tutti,vorrei avere informazioni sul villaggio playa maroma.grazie

2. Turista Anonimo
    , 2/9/2005 00:00
    Per Anna:
    Io ho volato con Lauda e non abbiamo fatto scali, 12 ore filate, se parti di sera ti peseranno molto meno.
  3. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    Ho provato a ricaricare un Nokia 3200 e 3330 in tutte le prese della camera, con l'adattore e senza ma non si ricaricavano. Ho sentito che qlcn altro aveva lo stesso problema...magari dipende dalle camere o dal modulo in cui sei...
  4. Turista Anonimo
    Il playa maroma è semplicemente fantastico...il messico ancor di più!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Turista Anonimo
    Per Anna C.

Ciao Anna io sono partita di giovedì per Cancun da Malpensa...l'aereo è partito alle 18:00 e siamo arrivati a Cancun intorno alle 2-2.30 di notte in quanto abbiamo fatto scalo Città del Guatemala perchè c'era gente che faceva il tour che partiva da là, e altra che saliva per fare il tour del Messico. Porta pazienza, del resto un motivo per cui si paga meno il giovedì ci sarà, ti conviene dormire tutto il viaggio 13 ore e mezza sono lunghe...
  6. PELLIONA
    Buongiorno vacanzieri, mi servirebbe un altra info...c'è qualcuno di voi che è partito x cancun da Malpensa???avete fatto degli scali????io partirò di giovedì ed ho paura che ci sia uno scalo alle antille e il volo quindi sarebbe di 14 ore...non ce la farei a resistere....vs esperienze???grazie mille!!!
    cmq sono a -35 giorni!!
  7. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    Per Chiara L.

Ciao Chiara le escursioni in villaggio costano un sacco (es.isla mujeres in catamarano circa 80 euro a persona), comunque ti consiglio di farle da sola...vai a playa del carmen prendi il traghetto e vai a cozumel, isla mujeres e spendi pochissimo, per i parchi stessa cosa prendi un taxi e ti fai portare...ti conviene!
    Buona giornata, ciao Michela.
  8. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    COSTO ESCURSIONI

ciao, noi faremo il tour Amigo Yucatan che è incluso nel pacchetto del nostro viaggio. Ma volendo fare altre escursioni, tipo Isla Mujeres, Tulum o parchi vari, qualcuno ha idea dei costi ??
    Grazie 100000
  9. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    Non è vero che i nokia non si ricaricano, il mio e quello di mio marito lo caricavo senza nessun problema si a con il trasformatore che al playa maroma con la presa di corrente che c'è in bagno(che è adatta ai nostri tipi di telefoni e elettrodomestici)...in più se siete preoccupati per il phoon in bagno c'è quindi potete anche far a meno di portarvelo via(non è come i nostri ma asciuga bene...)
  10. Turista Anonimo
    , 29/8/2005 00:00
    Zanzare ce ne sono, logico, ma io più di una decina di punture non he avute, ma varia da persona a persona. Un Autan o Off qualsiasi va benissimo.

Se avete un cellulare Nokia caricatelo bene prima di partire e state attenti a non consumare tr batteria xkè I NOKIA NON SI RICARICANO.
  11. Beatrice Nolli
    TRAFORMATORE

Ciao ragazzi, noi ci sposiamo domenica e partiremo il 6 settembre per il playa e forse ci troveremo là...rientriamo il 22....che emozione!
    Detto questo veniamo al trasformatore, prima cosa da fare è guardare sulla batteria della videocamera e sul caricabatterie del cellulare, la maggior parte dei modelli in commercio funzionano anche con la corrente a 110 per cui potrebbe essere inutile l'acquisto di un trasformatore.Inoltre c'è da dire che le camere sono dotate di due prese europee, ma con corrente a 110, e del phon per cui non si dovrebbe porre il problema, ad ogni modo noi abbiamo acquistato un trasformatore da 110 a 220, (è importante specificarlo!), che alla modica cifra di euro 19,00 fa sia da trasformatore che da adattatore per tutti i continenti!Unica pecca : non "regge" phon e ferri da stiro.
    Buon viaggio e auguri!
  12. PELLIONA
    Ciao a tutti!!!!!!mi servirebbe un'info!!in Mex ci sono le zanzare normali o i mosquitos??????si può stare in spiaggia anche al tramonto e la sera o ti mangiano le zanz?????che prodotti si possono usare????l'autan va bene o ci vuole qualcosa di più potente?????
    grazie mille!!!!!
    playa maroma ci si vede tra 38 gg!!!!!
  13. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!!!
    Il 19 Settembre, io e Antonella, partiremo per il tanto sospirato viaggio di nozze e vorremmo avere una informazione.
    Per poter caricare le batterie della nostra fotocamera e videocamera dovremo procurarci oltre all'addattatore per le prese anche un trasformatore, dato che la corrente elettrica e' soltanto a 110 v.???
    Vi prego confermatemi se devo comprare il trasformatore...

Ciao
  14. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    State tranquilli per il volo: l'aereo è comdo, il personale gentile, cercate di dormire specialmente se fate scalo in Guatemala perchè il viaggio è un po' pesantuccio...

Vorrei tanto dire a chi si lamenta che la direzione del villaggio ha tenuto nascosto l'arrivo di Emily...Primo il pilota aveva detto che sarebbe arrivato giù sull'aereo, secondo, è evidente che Lei non sa cosa vuol dire veramente starsene in villaggio mentre sbarrano le finestre senza che NESSUNO ti dica niente. Questo vuol dire non essere informati. Si lamenti pure della Ventaglio (come anch'io ho fatto ottendendo un rimborso), ma non del Playa Maroma.

Inoltre, se andate in un villaggio immerso nella foresta....Dico io, un po' di logica, ci sarà qualche insetto come si può dire che la Ventaglio "potrebbe anche dirlo ai clienti allergici"? Non ci arrivate da soli a capire che gli insetti ci sono ovunque, specialemente in un luogo immerso nella natura???

E le code alla cosiddetta "mensa aziendale" (una mensa aziendale molto buona, tra l'altro) sono colpa dei cafoni che vanno a fare la fila con 14 piatti per prendere in una volta sola la pasta a tutto il tavolo, e peggio ancora di chi si inturfola nella fila dicendo: - Oh mi scusi...guardi voglio solo prendere un pochino di questo... E poi si porta via tutta la teglia di cibo.
  15. Lucio Vero
    , 27/8/2005 00:00
    Vi scrivo direttamente dal Messico,state tranquilli che Katrina qui non arrivera';solo oggi c'e' la coda che porta un po' di pioggia ma nulla di piu'.
  16. immodesto
    , 27/8/2005 00:00
    State tranquilli per quanto riguarda l'uragano. Se dovesse arrivare nel Vs periodo di ferie, Ventaglio vi spedisce in un altro resort di loro proprietà. Io sono partito ai primi di agosto ed avevo le stesse vostre paure e cosi' ho scritto alla Ventaglio che mi ha tranquillizzato nel modo sopra descritto.

Buon viaggio a tutti