1. Hilton Waterfalls Sharm

di , il 29/4/2004 00:00

Ciao ragazzi. Il prossimo mese di luglio andrò all'Hilton Waterfalls di Sharm.

Vorrei, se qualcuno di voi ci è già stato, avere qualche consiglio e parere.

Volevo inoltre chiedere una cosa, che forse vi sembrerà banale: l'organizzazione Terorema non prevede la formula all inclusive. Quindi tutto quello che verrà consumato a livello di bibite e gelati sarà un extra. Visto che la mia famiglia è di 4 persone (due bambini divoratori di gelati e bibite), pensate che i prezzi di questi extra saranno onesti?

Nel caso contrario, essendoci in camera un frigorifero, mi verrà permesso di fare acquisti in un market e tenere dentro al frigorifero ciò che desidero?

So che non è esattamente "fine" ma non mi va nemmeno di farmi spennare!!!

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Stefania

2. Tania Rossi
    , 29/4/2004 00:00
    Ciao ragazzi. Il prossimo mese di luglio andrò all'Hilton Waterfalls di Sharm.
    Vorrei, se qualcuno di voi ci è già stato, avere qualche consiglio e parere.
    Volevo inoltre chiedere una cosa, che forse vi sembrerà banale: l'organizzazione Terorema non prevede la formula all inclusive. Quindi tutto quello che verrà consumato a livello di bibite e gelati sarà un extra. Visto che la mia famiglia è di 4 persone (due bambini divoratori di gelati e bibite), pensate che i prezzi di questi extra saranno onesti?
    Nel caso contrario, essendoci in camera un frigorifero, mi verrà permesso di fare acquisti in un market e tenere dentro al frigorifero ciò che desidero?
    So che non è esattamente "fine" ma non mi va nemmeno di farmi spennare!!!
    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
    Stefania