1. Jamaican vibration!!

di , il 28/4/2004 00:00

Ciao a tutti!

Quest'estate ad agosto vorrei partire per 2 settimane in Jamaica. Siamo 2 ragazze e dato che una volta arrivate saremo ospiti da amici, devo solo prenotare il volo. Avete qualche nome di compagnie da consigliarmi o è meglio andare direttamente tramite agenzia viaggio?

Accetto anche altri consigli per il viaggio di ogni genere, grazie.

2. Nikole Nikole
    , 4/6/2004 00:00
    Confermo la Lauda Air io mi sono trovata benissimo.
  3. Emanuela 7
    , 27/5/2004 00:00
    Ciao, ho volato in Jamaica a fine Gennaio 2004, con Lauda Air.
    La compagnia è giovane, sono presenti sempre, molto puliti, offrono anche un buon livello di catering italiano e nonostante la giovane età degli assistenti sono molto professionali.
    Ottimi anche i sistemi di intrattenimento, con proprio visore posto nel sedile fronte a voi, buona scelta di film in prima visione e canali musicali.
    Solitamente come diceva Franco(vedi sopra) partono 2 voli per la Jamaica ogni settimana, e lo scalo che vi consiglio dove sbarcano tutti i T.O. è Montego Bay,turistico controllato e anche se spartano è abbastanza attrezzato. Informatevi presso un'agenzia oppure controllate l'operativo voli su internet. Provate su www.cuba.it hanno qualcosa che potrebbe interessarvi.
    Jamaica NO PROBLEM, divertitevi e salutatemi i colori e il popolo fantastico!
    Respect
  4. Franco CHIARUTT
    , 9/5/2004 00:00
    Da Franco (Guida per caso Brasile):
    Contatta la Lauda Air (Italia) ha due voli per la Giamaica da Milano Malpensa oppure il T.O. , vende anche il solo volo sempre con la Lauda Air. Non posso in questo messaggio indicarti per ovvie ragioni il T.O.
    Il volo è molto comodo diretto su Montego Bay.
    Cordialmente Franco
  5. Manuela Trentini
    , 28/4/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Quest'estate ad agosto vorrei partire per 2 settimane in Jamaica. Siamo 2 ragazze e dato che una volta arrivate saremo ospiti da amici, devo solo prenotare il volo. Avete qualche nome di compagnie da consigliarmi o è meglio andare direttamente tramite agenzia viaggio?
    Accetto anche altri consigli per il viaggio di ogni genere, grazie.