1. CONSIGLI PER VIAGGIO DI NOZZE

di , il 28/4/2004 00:00

Ciao a tutti!! Io ed il mio futuro marito (ci sposiamo il 18/09/2004!) stiamo pensando al nostro viaggio di nozze... L'idea è quella del Messico - Riviera Maya, sebbene abbiamo già saputo che Settembre non è il periodo migliore x andarci! Comunque il desiderio di vedere quel paese così speciale vale anche un piccolo rischio, almeno secondo noi!

Abbiamo trovato una buona proposta dell'Alpitour con soggiorno all inclusive di 16 gg. Al Bravo Club El Mandarin, qualcuno di voi ci è stato di recente? Abbiamo anche visto in vari siti per la verità un pò "datati" che un uragano aveva rovinato la spiaggia davanti al villaggio, è ancora così o qualcosa è stato sistemato? Inoltre abbiamo visitato il sito "Iguana Boat" e le escursioni che propongono ci sembrano buone , secondo voi? Grazie mille a tutti quelli che ci risponderanno e magari risolveranno qualche nostro forse inutile dubbio!!

2. Luca 107
    , 17/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  3. Francesca Parello
    , 16/8/2005 00:00
    Ciao, sono Francesca mi sposo il 21 Settembre 2005 e anora non so dove andare! vi prego datemi un consiglio perchè siamo confusissimi... attentati, monsoni, tsunami... non ne posso più!
  4. Turista Anonimo
    , 9/8/2005 00:00
    x i ragazzi che vorrebbero and in mexico a metà sett... io non me la rischierei! in mexico mi hanno detto che ql è il periodo peggiore x andare là! poi fate voi...
    ciao
  5. Saro Piccione
    , 3/8/2005 00:00
    Ciao, io e Ale ci sposiamo il 24-09 e vorremmo andare alle Mauritius/Seychelles. Qualcuno sa dirci che meteo ci aspetta?
    Grazie
  6. Stefania Pilati
    , 30/7/2005 00:00
    siamo ale e stefi vorremmo andare in viaggio di nozze in Messico nella seconda meta' di settembre e come altri siamo preoccupati per le condizioni meteo che potremmo trovare soprattutto pericolo uragani.
    La nostra destinazione e' la riviera Maya , Tulum ecc.
    Non siamo ancora sicuri di prenotare, se qualcuno può
    confortarci con la sua esperienza dateci qualche dritta!!
    ciao
  7. Francesco Caputo
    , 18/7/2005 00:00
    Ciao a tutti da Francy ed Ale. Noi ci sposiamo il prossimo 2 ottobre e vorremmo fare un Tour in messico. Dopo aver giraro un bel pò su internt e in agenzie per informarci siamo arrivati a 2 possibilità:
    1) Tour della Kuoni Gastaldi "Que Viva Mexico" con estensione al "Posada Capitan Lafitte" villaggio che sembrerebbe molto calmo ..... senza animazione per il massimo del relax.
    2) Tour della Marcelletti "El Mariachi" con estensione ad un villaggio sempre improntanto al relax e con poca animazione.
    Ci potete dare qualche dritta?
  8. glorina
    , 13/7/2005 00:00
    Io sono stata in viaggio di nozze in messico un anno fa: è semplicemente meraviglioso. Noi abbiamo visitato il Ciapas è lo Yucatan e fatto 4 gg di mare al Camaelon Marival. Penso che sia un posto meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Mauro 51
    , 1/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,io e Michela ci sposeremo il 1 ottobre e subito dopo vorremmo partire per il Messico per una quindicina di giorni di cui era nostra intenzione trascorrerne la meta' in tour ed il resto in pieno relax al mare.Cosa ci consigliate? inoltre volevamo sapere qualche informazione sulle condizioni meteo di quel periodo e pensavamo di soggiornare per i giorni di relax a Playa del Carmen,che ne dite?

Ciao e grazie
    Mauro
  10. Davide 40
    , 23/6/2005 00:00
    Ciao Peppe,

anche io parto il 29 agosto per il viaggio di nozze. Dopo qualche giorno a New York (già prenotato) volevo spostarmi in Messico o in zone limitrofe per fare un pò di mare in relax e magari qualche escursione. Sono però terrorizzato dal fatto di trovare brutto tempo. Come te non riesco a valutare l'entità di questo "brutto". Vale la pena comunque di andare da quelle parti? ci sono zone rispiarmiate? Aiutatemi con tutte le info possibili.

Ciao a tutti

D
  11. Mauro Rossi 1
    , 23/6/2005 00:00
    Cara Lisa sei per caso tornata dal tuo viaggio al Columbus
    di Akumal?
    Puoi raccontarci le tue impressioni?
    grazie mille Mauro
  12. Loredana Mannina
    , 18/6/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Tra poco più di una settimana io e il mio futuro marito saremo in volo per il Messico.

Abbiamo scelto di fare un tour partendo da Città del Messico per poi proseguire con Tuxtla Guetierrez, San Cristobal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Cancun, gli ultimi giorni li passeremo a Playa del Carmen.

Avete qualche consigliuo curioso da darci, qualche suggerimento da viaggiotore provetto!

Baci, anche a Patrizio e Syusy e buon viaggio a tutti!!!

Lo
  13. Alessia Covino
    , 16/6/2005 00:00
    Ciao Antonella, anche io e Simone ci sposiamo a dicembre e vogliamo fare 7 giorni di escursioni e 7 giorni di mare e tanto relax prima di ritornare a Roma.qual'è la data del vostro matrimonio? la nostra se non ci sono molte richieste al comune dovrebbe essere il 18 dicemre e partire uno o massimo due giorni dopo, voi quando andate? se hai già organizzato il viaggio ci dai qualche consiglio? grazie Ciao
  14. Antonella 31
    , 15/6/2005 00:00
    Ciao a tutti, a dicembre mi sposo e abbiamo deciso di andare anche noi in messico, volevamo stare lì 2 settimane uan di tour e una di mare e relax! 'è qualcuno checonosce qualche agenzia a roma dove possiamo stare tranquilli????
    grazie a tutti
    ciaooo
  15. Roberta Molteni
    , 7/6/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Qualcuno sa dirmi com'è il Club Tulum Valtur?
    Grazie!!!
    Robie
  16. Mara Ricci
    , 7/6/2005 00:00
    x luana

grazie delle preziose info!
    fortunatamente altre persone che sono state a maggio al viva azteca mi hanno rassicurata sulla spiaggia!
    ....per tutto il resto grazie infinite! se avro bisogno ti ricontatterò attraverso il forum!
    mara