1. Settembre a Santo Domingo?

di , il 28/4/2004 00:00

Ciao,

Sto organizzando le vacanze per settembre in compagnia di una mia amica.

La nostra intenzione era quella di andare a Santo Domingo e in particolare nel villaggio "Viva Dominicus Beach".

Qualcuno sa dirmi com'e'? a settembre si trova gente o solo coppiette?

Ah, QUALCUNO DI VOI VIENE??

Dai datemi piu' info o suggerimenti possibili, anche su altri villaggi in caso!!!

Grazie

Claudia

2. Turista Anonimo
    , 24/10/2004 00:00
    PER LA MADRE DI MARCO DI SOSUA.......SIGNORA ...COME LO SUCCHIA BENE...AAAHHH.....CIAO MARCO..C{E QUI TUA MADRE.......SOLOP CHE HA LA BOCCA OCCUPATA.....DOPO TI RICHIAMO.....AAHHH SCUSA HO L AIDS E TIRO COCAINA..... L ATTACCO A TUA MADRE QUELLA MIGNOTTA..SCHIFOSA..SI TUA MADRE E' UNA CAGNA CHE HA PARTORITO UN CANE.........DI ROMA ...SCHIFOSO COME SOLO ROMA SA ESSERE......IO SONO DI FORLI .....RECCHIONE,.......SCUSA MI ERO DISTRATTO HO SBORRATO IN FACCIA A TUA MADRE....OOOHHHSEI INCAZZATO¡¡¡¡¡SPERO TUA MADRE SIA MORTA LE MIE OFFESE FAREBBERO PIU EFFETTO..SCRIVIMI E SE VUOI IO TI INCONTEREI SAI...TRANQUILLO...FROCIO..POSSO AMMAZZARTI QUANDO VOGLIO...COPGLIONE......TUA MADRE E' UNA SCHIFOSA VACCA..RICORDA
  3. Turista Anonimo
    PER MARCO DI SOSUA...........SOLO POMPINI...SAI FARE????.........TI VA LO SCAMBIO DI COPPIA???'...FROCETTO IO E IL MIO AMICHETTO NEGRO...TI VOGLIAMO CONOSCERE , SE AFFRONTI NAZI...ALLORA C'E..L HAI GROSSO...UHMMMMM.....ANCHE NOI FROCIO...DI UN MARCO DI SOSUA......E TUA MOGLIETTINA LA PUTTANELLA..?????...COMER STA ...TIA MADRE E' MORTA DI CANCRO .....NO ...AHHHHHSEI PURE ROMANO..AHO TE DO IO......PERCHE TUTTI I ROMANI PUZZANO????.......FORSE SONO LE ACQUE DEL TEVERE...
  4. Turista Anonimo
    CHE SCHIFO!!!!...QUESTO E' IL FORUM PIU SPREGEVOLE..INSULTI ..ODIORAZZIALE...PEDOFILI CHE SCRIVONO,IMPOSSIBILE!!!1ANDATEVI A CEDERE GLI ALTRI FORUM CIALTRONI IGNORANTI, LI PARLANO DISCUTONO SI RACCONTANO SI CONSIGLIANO...MA COME FATE SCHIFO SIETE TUTTI UGUALI , NAZI, QUEL LA GARGA, E' PIU DI UN MESE CHE LEGGO I FORUM E QUESTO E' UN UNSULTO ALL INTELLIGENZA UMANA, VOI NON MERITATE NIENTE E FORSE QUESTA E' LA COSA CHE MI PREOCCUPA DI PIU, VOI SIETE TUTTI LO SPECCHIO DEL TIPO DI GENTE CHE VA A S. DOMINGO, I PEGGIORI ITALIANI CI SONO ITALIANI IN TUTTO IL PIANETA , E ME L AVEVANO DETTO DEGLI ITALIANI CHE VENNO A S. DOMINGO..AH DIMENTICAVO E LE ITALIANE , NON CI VOLEVO CREDERE , PERCHE ALLORA SOLO QUI , SOLO SUL FORUM SU REP. DOM. AVVENGONO STE COSE???...FORSE RISPECCHIA VERAMENTE E TROPPO GLI ITALIANI CHE VANNO IN QUELLE ZONE.....I PEGGIORI.....VERGOGNATEVI L'ITALIA SI VERGOGNA DI VOI..........................................................
  5. Turista Anonimo
    per lusi.......troppa importanza...e chi ti credi di essere io il mio spazio me lo prendo e basta puttana.....anche te se voglio ti prendo..e basta..........milanese dici di essere....boh..allora non conosci che brutta razza riconosciuta da tutti sono i romani.....io sono di siena una bellissima citta pulita con parchi giardini e con un livello di vita altissimo...che loro zozzoni romani se lo sognano....roma sembra come dice bossi la porcilaia d europa...sporca ...sudicia..coi suoi devastati )dai romani= monumenti.....loro si che son senza cultura altro che i dominicani........
  6. Turista Anonimo
    per lusi.......troppa importanza...e chi ti credi di essere io il mio spazio me lo prendo e basta puttana.....anche te se voglio ti prendo..e basta..........milanese dici di essere....boh..allora non conosci che brutta razza riconosciuta da tutti sono i romani.....io sono di siena una bellissima citta pulita con parchi giardini e con un livello di vita altissimo...che loro zozzoni romani se lo sognano....roma sembra come dice bossi la porcilaia d europa...sporca ...sudicia..coi suoi devastati )dai romani= monumenti.....loro si che son senza cultura altro che i dominicani........
  7. Turista Anonimo
    , 23/10/2004 00:00
    ROMA MERDA...ROMA ROMA MERDA...ROMA MERDA..ROMA ROMA MERDA.....
  8. Turista Anonimo
    PTUCHHHH...MARCO TI HO SPUTATO IN FACCIA.....VUOI PURE CHE TI CI PISCIO????
  9. Turista Anonimo
    PER MARCO....FROCETTO ...DOVE SEI????..A FAR FARE I POMPINI A TUA MOGLIE..????? E TUA MADRE?????
  10. Turista Anonimo
    a.g. ti vuoi decidere prima dici sono a s. domingo...e ti devo dare il numero...poi agli altri dici che sei a boca chica..quando proprio tu dicevi non andate a b. chica...sei il solito romano bla bla bla...come dicono tutti gli altri che han scritto...vedi io non ti offendo...perche sei cosi ...naif nel cadere nelle polemiche...ma non avevi chiesto scusa e avevi detto che non avresti piu risposto a provocazioni..e ´poi te la prendi con me..che sono l unico che a parte non ti ha mai offeso di brutto come nazi...lui ti massacra....in tutto e tutti gli altri.....ti distruggono ti straoffendono senza ragione e in maniera pesantissima e tu cosa fai??? te la prendi con me perche guadagno tanto faccio una vita che a te piacerebbe conosco gente molto famosa......anche di roma..come l antonella Elia e la Barale con cui ho girato degli spot...e altri ...gelosia...boh...il fatto sta che te la prendi con chi ti offede meno....questo e´classico dei conigli..attaccare chi si mostra piu debole...anche se poi se tu mi attaccassi davvero penso che te ne ritorneresti a roma VOLUTAMENTE SCRITTA IN MINUSCOLO con la testa rotta......caro mio ...meglio che ti calmi..se no prima o poi......te la spacco davvero la testa ...intanto vo a veer se e´vero che sei li se non ci sei ti sputtano sul questo forum..sei solo bla bla.....bla bla ...ma sei un romanetto........na macchietta....hhaa romano facce ride...dai facce ride..che e mejo....p.s. io non solo sono piu istruito di te.....ma sai sono di perugia e qui e´pieno di universita..ma ho studiato anche in America...quindi passo e chiudo.......ma se non sei qui..CONIGLIO....SOLO UN ROMANO COME TUTTI I ROMANI...SIETE CONIGLI..ANZI CONIGLIETTI SBRUFFONCELLI.....MA QUANDO A ROMA GIOCANO GLI INGLESI...SCAPPATE TUTTI E ROMA RIMANE DESERTA...CHE CONIGLI-----
  11. Turista Anonimo
    ROMANETTO.......BOMBOLO...ALBERTO SORDI....GIGI PROIETTI E QUEL RIDICOLO....MEZZO UOMO E DEMENTE DI TOTTI....BLA BLA BLA ....FROCI STI ROMANI...AHOO...SIETE RIDICOLI.....BOMBOLO...DOVE SEI?????..AH AH AH SIETE RIDICOLI...PANZEROTTI........ROMA MERDA......LA TUA CITTA E' UNA CLOACA....MA LE MERDE STANNO NELLE FOGNE.......NON AVETE NA LIRA.....E VENITE AL NORD..COME I TERRUN....TERRUN...BLA BLA BLA
  12. Turista Anonimo
    PER MARCO........L AIDS CE L HA TUA SORELLA CHE L HA PRESO DA QUELLA PUTTANA VACCA DI TUA MADRE QUELLA ROGNOSA CHE SUCCHIAVA IL CAZZO AI NEGRI PRIMA CHE TU NASCESSI ECCO PERCHE SEI .........DEFICENTE......HAI SANGUE NEGRO.....BASTARDO...HAI SANGUE NEGRO...ROMANO....TERRONE
    TUA MADRE QUELLA PUTTANELLA STA ANCORA VIVA...SE E' MORTA MEGLIO HA LIBERATI IL,POSTO A QUALCHE PUTTANA DI QUI...O ROMANO...SCHIFOSO...SEI UNA MERDA LO DENOTA IL FATTO CHE DICI SONO DI SOSUA QUIO E LA DAMMI IL TUO NUMERO BASTARDO CHE VENGO A PRENDERTI E TI INFILO UN PALO NEL CULO...MAGARI TI PIACE PURE IL NOME...CE L HAI GIA ..TI CHIAMI MARCO....NOME DA FROCETTO..........COGLIONE IO SONO QUI A SANTIAGO....FROCIO......DAMMI IL TUO INDIRIZZO ..BASTARDO SEI ARMATO????IO SI E OKKIO....HO PURE MIRA.....UNA BELLA MIRA.....A MILANO VI ABBIAMO SEMPRE AMMAZZATI RICORDI........QUEL ROMANETTO CADUTO ACCOLTELLATO A S. SIRO DURANTE ROMA MILAN?...E LUI E' MORTO MA MOLTI ALTRI...HAN PRESO LAMATE IN FACCIA...ROMANO..FAI SCHIFO TUTTI GLI ITALIANO SANNO CHI SIETE VOI ROMANI....IGNORANTI CAPRE....TUTTI STATE SUL CAZZO A TUTTI SBRUFFONI....IO QUI IO LA....SBRUFFONI DEL CAZZO...MA SE BUSCATE PURE DAGLI ANCONETANI...E' VERO QUELLI COME BERGAMASCHI E PESCARESI..PICCHIANO DURO...E LI AMMIRO E MI SON SIMPATICI...MA PERCHE LE PRENDETE SEMPRE QUANDO ANDATE AD ANCONA????....FROCI PURE LE PROVINCE VI INCULANO...O ROMANO...FIGURATI SE HO PAURA DI TE CHE PROVIENI DA UNA FAMIGLIA DI BORGATARI TERRONI......COSA TI HAN INSEGNATO TUA MADRE OLTRE AI POMPINI??? FROCIO DI MERDA IO TI ASPETTO......UN SALUTO A QUELLA PUTTAN DI TUA MADRE.....
  13. Turista Anonimo
    AH AH AH AH AH AH ....QUESTI FIGLI DI PUTTANELLA RISPONDONO PURE....IL MIO NUMERO I.D.???? AH AH AH SEI SOLO UN DEFICENTE IO SCRIVO DA TUTTI COMPUTER IN GIRO NEL PAESE ROTTO IN CULO...E I VIRUS...TE LI PUOI FICCARE NEL CULO....PER ANDRE ALA GARGA ROMANO TERRONE...FIGLIO DI UNA PUTTANA...LA LUPA I BOCCHINI FA...SIETE MENTECATTI ITALICI VOI ROMANI TUTTI ZOZZI , IGNORANTI.....ACCAREZZARE LA MIA FACCINA...GUARDA ORA VENGO A CERCARTI NELL HOTEL E COSI VEDRAI ........LA MORTE IN FACCIA......IO TI FACCIO IL CULO O STRONZO.....DI MMERDA...TI SPARO NEL CERVELLO...ASCOLTA ...VUOI CHE ANDIAMO IN UN BEL POSTICINO...O VUOI CHE TI CALI LA MANNAIA DA DIETRO...ATTENTO ..ORA MI METTO SULLE TUE TRACCE..E TI DICO UNA COSA...A TE E QUELL ALTRO TERRONE....ROMANO...SCHIFOSO...STATE SULCAZZO A TUTTI IN ITALIA..VOI ROMANI....SIETE ....SEMPRE PIU BASSOTTI CICCIONI E MANGIASPAGHETTI ORA VI DICO....VI STO CERCANDO...PEZZI DI MERDA VE LA SIETE VOLUTA........SOSUA....A ROMANO IO TI SPACCO LA TESTA E TI CI PISCIO DENTRO MA IL MASSIMO SAREBBE FAR LECCARE LA MIA CAPPELLA A TUA MADRE...CHE E' UNA PUTTANA E LO SANNO TUTTI........RICCHIONCELLO...STO ARRIVANDO.....E SCUSA COM E´' CHE DIFENDI TANTO I NEGRI..HAI UNA MOGLIE DOMINICANA E PUTTANA???? FAMMICI PARLARE BABY....INTANTO VOI PARLATE IO SFRUTTO I NERI...STRONZI....E ADESSO VI SIETE MESSI IN UN BEL GUAIO.....ORA SO CAZZI VOSTRI....
  14. Turista Anonimo
    , 22/10/2004 00:00
    per nazi

ti volevo dire che tra poco avro il tuo i.d.e ti invierò un bel virus.....
  15. Turista Anonimo
    PER MARCO

finalmente qualcuno che risponde al nazi.secondo me pero gli diamo troppa importanza a lui,l'istruttore e l'anonima,devono essere dei mentecatti e purtroppo pare del nord..

lusi milano
  16. Turista Anonimo
    PER IL NAZI FINTO

SEI NAZISTA O TRANSESSUALE? DIMOSTRA LE TUE PALLE INVECE DI SCRIVERE PAROLACCE COME UN CELEBROLESO DAWN!! CHE TI DICE LA TESTOLINA???FAI VERAMENTE PENA,FATTI AVANTO CHE TI VENGO A TIRARE FUORI LE BUDELLA DAL CULO E TI CI PISCIO DENTRO,DAI FACCI STO FAVORE.DIMMI DOVE SEI ,IO STO A SOSUA SONO ROMANO DE ROMA E TE FACCIO VEDE IO COME SI VIVE QUI COGLIONE POCO SVILUPPATO E CRESCIUTO.MA QUANTI HANNI HAI BRUTTO LOBOTOMICO IGNORANTE CHE UN DOMENICANO SECONDO ME TI INSEGNA PURE A TENERE LE POSATE!! STAI ATTENTO CHE LA MANO NERA TI FARA' PRESTO CULE CULO SFONDATO CHE TI RITROVI.MA TU HAI L'ADIS VERO?

MARCO