1. Mar rosso con i bambini, dove andare ?

di , il 28/4/2004 00:00

Ciao a tutti! A fine agosto andremo io, mio marito, Alice 7 anni e Manu 4 anni sul Mar Rosso. Ma non ho la più pallida idea di quale hotel scegliere mantenendo una spesa contenuta. Ci piace fare snorkling e vorrei farlo fare anche ad Alice. Qualcuno mi può consigliare ? Grazie!

2. Turista Anonimo
    , 30/12/2005 00:00
    Comunicazione dalla Redazione:
    ...............................................

Nella puntata in onda giovedì 5 gennaio di Velisti per Caso, Syusy sarà a Sharm El Sheik con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello.
    Adriatica poi veleggerà nel Mar Rosso fino all'isola di Tiran, vedremo anche bellissime riprese sottomarine del reef.
    Alle 21.00 su Rai 3

Silvia
  3. Beatrice Ricci
    , 17/8/2005 00:00
    Vorrei andare a MARS SALAM presso il Veraclub a fine agosto,con una bimba di 21 mesi, ho qualche dubbio per il forte vento che mi hanno detto ci sia spesso, e per il mare...
    DATEMI UN CONSIGLIO se ci siete stati...
    Grazie 1000
    Bea
  4. Turista Anonimo
    , 2/8/2005 00:00
    MARS ALAM e' frequentatissimo da famiglie con bambini,
    per il clima meno caldo di SHARM
    molti villaggi hanno antistante la barriera corallina una pozza d'acqua sabbiosa dove nuotare
  5. Francesca Gallina
    , 15/7/2005 00:00
    io vorrei prenotare per ottobre. Mi hanno detto che a marsa Alam c'è corrente in mare ed è sconsigliato per i bambini.
    Cosa ne dite?

Per il resto una mia amica (senza figli) è appena tornata dall'Iberotel coraya beach marsa alam e si è trovata benissimo, coprattutto pulizia e cucina.
  6. Ilaria Moro
    , 5/7/2005 00:00
    Sharm, al Blu Conrad International con Teorema Tour, solo con Matteo che allora aveva 2 anni ed un mese fa al Veraclub Elphistone di Marsa Alam sempre con Matteo, adesso sei anni, Carlotta 16 mesi e, ovviamente, il papà. Splendido, la vacanza ideale per chi decide di viverla con i propri figli pensando ad una meta relativamente vicina che offre uno spettacolo sottomarino meraviglioso. Superminiclub, discreta cucina, biberoneria, camere tipo cottage con giardinetto privato direttamente sulla spiaggia, barriere coralline, soprattutto a Sharm, ideali per lo snorkeling anche dei piccoli...tanti, tanti colorati pesciolini.....e un gran magone alla partenza...
  7. Samanta Lassandro
    , 22/6/2005 00:00
    Devo andare a Fine Settembre a Sharm con mio marito e un bimbo di 3 anni pensavo al Mari club aloha? Mi sapete dire se è un buon posto e come si mangia?
    grazie
  8. Rodha Vencato
    , 17/6/2005 00:00
    AIUTO!dopo 10 anni finalmente ci concediamo una vacanze con la V maiuscola!... pensavamo al Royal Azur Resort a Makady bay in egitto, ma non riusciamo ad avere informazioni convincenti, ed al seguito abbiamo 2 bimbi di 5 e 2 anni.QUALCUNO CI PUò AIUTARE A NON ROVINARCI LE FERIE? Baci a voi tutti viaggiatori. grazie rodha -Vicenza
  9. Maurizio Mancini 2
    , 16/6/2005 00:00
    io vorrei partire per marsalam di novembre . vorrei un informazione perche o una bimba piccola al momento della partenza avra 15 mesi secondo voi posso fare questo viaggio o trovero delle difficolta riguardo alla bimba
  10. Turista Anonimo
    , 15/6/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Settimana prossima partirò per Naama Bay!..
    …premetto che sono una vera è propria amante del mare e delle spiagge..e quindi vi vorrei chiedere se poteste consigliarmi dove trovare le spiagge e i fondali più belli (x lo snorkeling)… mi hanno parlato dell’isola di tiran… è facile da raggiungere? È possibile raggiungerla autonomamente? ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.

Un ultima cosa preferirei non affidarmi alle escursioni proposte dal tour operator… di solito sono COSTOSISSIME e veramente deludenti…quindi se ci fosse qualcuno che potesse darmi delle dritte per arrangiarmi o almeno non spendere il triplo del dovuto, VE NE SAREI INFINITAMENTE GRATA!!!

P.S. oltre al mare cosa vale veramente la pena visitare?

Grazie ancora… a tutti quelli che sono già tornati e a quelli che devono ancora partire……….BUON DIVERTIMENTO!!! Ovunque andiate e con chiunque voi siate… Lady Biker
  11. Daniela Pilotto
    , 11/6/2005 00:00
    partirò per Sharm il 28 giugno e precisamente al conrad della teorema .Sono un po' preoccupata perchè viaggio con due bimbe con problemi di allergia. L'agenzia mi ha data la massima sicurezza per il villaggio. Avrei piacere ricevere qualche parere da chi c'è stato. ringrazio Daniela.
  12. Turista Anonimo
    , 8/6/2005 00:00
    Io lo scorso anno sono stato con i miei figli all'helioland a Mars alam e mi sono trovato bene. Clima UN PO' VENTILATOper cui i ragazzini non hanno sofferto caldo.
  13. Turista Anonimo
    , 2/6/2005 00:00
    Prego ragazze...vi aspetto al ritorno...così mi menate..skerzo ;o)!!! Così raccontate il vostro viaggio qui e sul mio forum!!!
  14. Pamela Ferrari
    , 1/6/2005 00:00
    (x CLEOPATRA)

grazie mille sei mitica!!!!
  15. Turista Anonimo
    Grazie Cleopatra per la tua risposta,
    avevo quasi perso le speranze !
  16. Turista Anonimo
    Pamela, x il Melia Sinai trovi diverse info qui

http://www.forumfree.net/?t=3674784