1. Formula Roulette

di , il 28/4/2004 00:00

Ciao ragazzi,

Cosa significa "Formula Roulette"?

Qualcuno me lo spiega?

2. Turista Anonimo
    , 17/5/2004 00:00
    Ah Simò...dovevi rispondere alla mia domanda...te ne sei dimenticato?

ciao Mango!
  3. Turista Anonimo
    eh eh eh non fare il modesto Ramby, hai un sacco di cose da raccontare invece.....
    ciao Annie!!
  4. Turista Anonimo
    Simone, il tuo ultimo post si commenta da solo ...
    ... ma pensa te a che livelli siamo arrivati ... non mi pare che Annie risponda solo a miei post ... diciamo che questo tuo ultimo post mi ricorda un pò i momenti più patetiti delle telenovelas sudamericane, quando si sentono frasi del tipo: "mi trascuri, pensi sempre solo a lui" ... ma dai ...
    Perchè non faccio interventi sul turismo ? Perchè non ho nulla di interessante da raccontare, al contrario di molti di voi, ovviamente ...
  5. Turista Anonimo
    , 14/5/2004 00:00
    Ma cosa fai Annie, dai attenzione ad un utente che non sia Rambutan??

Ma sei pazza?? solo lui merita le tue attenzioni, non te lo dimenticare per favore altrimenti Rambutan inizierà a farsi le seghe mentali!!!!!

P.S Rambutan i tuoi interventi riguardo ai luoghi turistici si possono contare sulle dita di una mano, la maggior parte dei tuoi interventi sono sempre al di fuori del turismo, perche? Spiegamelo senza offendermi, spiegami perchè è da piu di 2 anni che scrivi messaggi su un sito del tutto turistico senza pero mai parlare di turismo, perchè????
    (e non mi venire ad elencare quei pochi forum turistici dove ai partecipato perchè sarebbe come arrampicarsi sugli specchi)

Grazie.
  6. Turista Anonimo
    , 11/5/2004 00:00
    ;))
  7. Rambutan N
    Eehhehehe ?!?! Come ?!?! Io mi sono rifiutato sempre di scambiare due parole con te ?! Come dicono a Turin: "Ma schersuma nen !!!"
    Come vedi ho introdotto un nuovo dato nella compilazione dei dati personali ...
  8. Turista Anonimo
    rambu, sono disposta a concedere attenzione a tutti.
    mi piacerebbe sapere perchè pensa quello che ha detto....sai non mi piace molto sentirmi dire che faccio pena....
    entra anche tu in questa ottica ..... dialoghiamoci con questo simone.
    p.s. se vuoi ulteriori dettagli su questa mia conversione...te li dò via mail...ma visto che ti sei sempre rifiutato di scambiare due parole con me.......pace! ;)))
  9. Turista Anonimo
    Annie bella, attenta a non cadere nell'errore di dare troppa importanza a quello che ha da dire il Simone ... mi sà che alla fine voleva solo ricevere un pò di attenzione e comprensione ...
  10. Turista Anonimo
    simone sto aspettando tua risposta, please. Dai su che non ci dormo la notte, non prolungare la mia agonia.
  11. Turista Anonimo
    , 10/5/2004 00:00
    10/05/04 di (Simone )
    Che tristezza!!!!! mi fate veramente pena

se ci spieghi perchè ...forse...avrebbe senso. forse.
  12. Turista Anonimo
    hihi, se hai il naso grande, mi risulti ancora piu' interessante!
    alla prox! ciao
  13. Turista Anonimo
    Ciao, Aria !
    No, non volevo dire quello, infatti credo di non averlo detto. Siccome mi si accusava di voler mettere il mio nasone dappertutto e di voler essere a tutti i costi al centro dell'attenzione, ho fatto notare al tipo che sosteneva questa teoria, che se davvero avessi interesse nell'essere al centro dell'attenzione, le migliori possibilità le danno i forum "Bla Bla" e "Post-it", dove ho visto che vi sono centinaia e centinaia di posts, quindi dove più o meno tutti scrivono e dunque i posti ideali per farsi "ammirare" da tutti. In realtà non sono mai intervenuto in questi forum perchè ci entro raramente e quando lo faccio non capisco mai qual'è l'argomento del quale si sta parlando e quindi lascio perdere. Bye bye, cara ...
  14. Turista Anonimo
    Ciao Ramby! ti saluto quì che al Bla Bla non ci passi...appro davvero (secondo te) è la vetrina dei "malati" di protagonismo? la domanda non è tendenziosa eh! mi domando spesso quanto io sia egocenrtica! (basso-medio- o alto?). Io credo di andarci perchè ho voglia di fare due chiecchere libere, non riesco piu' a partecipare ad altri forum "seri" per diversi motivi.
    Vabbè risaluto sperando di non aver alimentato polemiche
    inutili.
  15. Turista Anonimo
    Simone, noi ti FACCIAMO pena ... ma tu ci FAI o ci SEI ?
    Dai, illuminaci con un pò della tua saggezza, non lasciarci naufragare in questo mare di stoltezza ed inconsapevolezza ...
  16. Turista Anonimo
    Che tristezza!!!!! mi fate veramente pena.