1. Uomini olandesi ???!!!!!

di , il 27/4/2004 00:00

... Circa due anni fa, per motivi legati al mio lavoro, ho avuto la fortuna-sfortuna di conoscere un ragazzo olandese.

Dopo lunghissime, splendide, romantiche, dolci... Etc... Lettere, email e telefonate.. Ho deciso di fare il famoso "colpo di testa"... E sono partita per l'olanda..

Dovevo essere i tre giorni più belli ed indimenticabili della mia vita....

ED EFFETTIVAMENTE ... Indimenticabili.. Lo sono stati!!!!

Lui un pazzo, squilibrato, immaturo, ubriacone... (forse anche drogato..) insomma un disastro...

Quel che mi chiedo è....

Ma sono tutti così?

Sono tutti così freddi? insensibili? egositi? oppure qualcuno si salva????

Ho avuto solo io la malaugurata fortuna d'inciampare in quello sbagliato??

..

Ciao!

2. Micky 2
    , 16/7/2004 00:00
    beh che dire degli uomini olandesi???...io ne conosco solo uno che diventerà presto mio marito...per cui immaginate già la mia opinione su di loro!sono semplicemente fantastici!
  3. Turista Anonimo
    , 9/7/2004 00:00
    comunque era elena e non laura....
  4. fe
    , 8/7/2004 00:00
    Laura...sei una consolazione GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ....alla fine credo che tutto il mondo e' paese, ma anche che talvolta esistono delle concentrazioni positive, e negative!
    L'Olanda..per quanto la conosco credo che si a una concentrazione di cose positive...e se tu ti sei innamorata e siete felici ....beh ti auguro di cuore di vivere in quello splendido paese con lui!!!
    Baci, Ste!
  5. Turista Anonimo
    , 6/7/2004 00:00
    ...grazie!!!! crepi il lupo!!! ;-)
    Ciao ciao
  6. Turista Anonimo
    , 5/7/2004 00:00
    beh, elena, le eccezioni confermano la regola!
    buona fortuna con il tuo amore olandese.
  7. Turista Anonimo
    , 8/6/2004 00:00
    .. la battuta di risposta quanto meno era scontata.. mi riferivo solo a quello, ovviamente!
    p.s paola
  8. Turista Anonimo
    , 7/6/2004 00:00
    Mai dare nulla per scontato, cara (|), ehm ... scusa, volevo scrivere () ...
  9. Turista Anonimo
    , 4/6/2004 00:00
    ... BEH, DAI TE L'AVEVO PREPARATA LA BATTUTA DI RISPOSTA... SCONTATOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAH
  10. Turista Anonimo
    ... una lucana !!! hi ! hi ! hi !
  11. Turista Anonimo
    visto!!! oltre ad essere perfette... siamo anche SIMPATICHE!!!!!!
    ma cosa si può volere di più dalla vita!!!????!!!!
  12. Turista Anonimo
    Ah ! Ah ! Ah ! Che ridere !!! Direi che si tratta decisamente di una delle barzellette più esilaranti degli ultimi tempi !!!
  13. Turista Anonimo
    noi non ci riteniamo.... LO SIAMO!
  14. Turista Anonimo
    , 3/6/2004 00:00
    Beh ... però a questo punto non vorrei che voi donne italiane vi riteniate perfette, eh ?!?!?! Quindi, non essendo voi perfette, perchè avete la costanza di voler ambire a uomini perfetti, ordunque ?!?!?
  15. Turista Anonimo
    , 1/6/2004 00:00
    ... beh, non è che gli uomini italiani siano poi tutto "oro che luccica"... lascia stare .. anche voi avete difetti da vendere!
  16. Turista Anonimo
    , 1/6/2004 00:00
    Donne Italiane, fatevi crescere i baffi per poter poi leccarveli, quando avete a che fare con noi maschioni italiani, per la miseria !!!