1. Luoghi non turistici Chiapas e Yucatan

di , il 26/4/2004 00:00

Ciao a tutti,

Il 22 maggio mi sposo e come viaggio di nozze andrò in Messico. Andrò in Chiapas in aereo e poi risalirò in Yucatan con il bus (Tuxtla - S.Cristobal - Palenque - Campeche - Merida - Chichen - Cancun) e poi 2 settimane con auto in Yucatan vogliamo arrivare fino alla punta estrema dopo Punta Allen (qualcuno c'è stato? Consigli?). In Yucatan vorremmo andare nelle cabanas senza elettricità (Cabanas Copal... Le conoscete?) Volevo delle dritte di posti carini da visitare non turistici che vi sono piaciuti. Ma soprattutto mi piacerebbe sapere nomi di ristoranti tipici, negozi dove comprare souvenirs interessanti, etc... Un'altra cosa, ma le tartarughe si vedono?. Grazie a tutti Veronica e Alberto

2. Veronica V
    , 26/4/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    il 22 maggio mi sposo e come viaggio di nozze andrò in Messico. Andrò in Chiapas in aereo e poi risalirò in Yucatan con il bus (Tuxtla - S.Cristobal - Palenque - Campeche - Merida - Chichen - Cancun) e poi 2 settimane con auto in Yucatan vogliamo arrivare fino alla punta estrema dopo Punta Allen (qualcuno c'è stato? Consigli?). In Yucatan vorremmo andare nelle cabanas senza elettricità (Cabanas Copal... Le conoscete?) Volevo delle dritte di posti carini da visitare non turistici che vi sono piaciuti. Ma soprattutto mi piacerebbe sapere nomi di ristoranti tipici, negozi dove comprare souvenirs interessanti, etc... Un'altra cosa, ma le tartarughe si vedono?. Grazie a tutti Veronica e Alberto