1. Hammamet o Sousse? AIUTATEMI :)

di , il 26/4/2004 00:00

Ciao a tutti!

Sono veramente indecisa!

Vorrei andare in Tunisia (col mio ragazzo) la prima settimana di Giugno e un Tunisino mi ha consigliato Hammamet, mentre italiani mi hanno consigliato Sousse.

E voi che dite?

Il mio ragazzo ama la vita di mare (ma non siamo fanatici di sub o snorklin, l'importante e' trovare un mare PULITO) e a me invece piace muovermi e fare escursioni...

Insomma cosa mi consigliate??qual'e' meglio tra i due? avete anche qualche hotel da consigliarmi (ho letto di acqua marrone nelle docce e scarafaggi..li vorrei evitare!!!)?

Insomma.. Mi devo muovere a prenotare ma ancora non mi son decisa, aspetto i vostri consigli!!

Grazie mille,

Daria da Firenze

2. Daria S
    , 26/4/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    sono veramente indecisa!
    Vorrei andare in Tunisia (col mio ragazzo) la prima settimana di Giugno e un Tunisino mi ha consigliato Hammamet, mentre italiani mi hanno consigliato Sousse.
    E voi che dite?
    Il mio ragazzo ama la vita di mare (ma non siamo fanatici di sub o snorklin, l'importante e' trovare un mare PULITO) e a me invece piace muovermi e fare escursioni...
    insomma cosa mi consigliate??qual'e' meglio tra i due? avete anche qualche hotel da consigliarmi (ho letto di acqua marrone nelle docce e scarafaggi..li vorrei evitare!!!)?
    insomma.. Mi devo muovere a prenotare ma ancora non mi son decisa, aspetto i vostri consigli!!
    grazie mille,
    Daria da Firenze