1. Rodi - Lindos

di , il 26/4/2004 00:00

La prima settimana di giugno vorrei andare per una settimana a Rodi. In particolare pensavo di fermarmi a Lindos (zona centrale dell'isola) dove prendere uno scooter. Voglio però evitare albergoni/villaggi. Mi piace partire la mattina, andare in giro per paesini e spiagge, tornare la sera in un posto dove si può mangiare in qualche ristorantino e fare un giro con un minimo di gente. Sto cercando a Lindos, o in zona, un alberghetto carino (vorrei prenotarlo prima di partire). Qualcuno ha qualche indirizzo interessante? Se non su Lindos anche a Rodi città...

Grazie Alberto

2. Alberto Franchini
    , 26/4/2004 00:00
    La prima settimana di giugno vorrei andare per una settimana a Rodi.
    In particolare pensavo di fermarmi a Lindos (zona centrale dell'isola) dove prendere uno scooter.
    Voglio però evitare albergoni/villaggi. Mi piace partire la mattina, andare in giro per paesini e spiagge, tornare la sera in un posto dove si può mangiare in qualche ristorantino e fare un giro con un minimo di gente.
    Sto cercando a Lindos, o in zona, un alberghetto carino (vorrei prenotarlo prima di partire). Qualcuno ha qualche indirizzo interessante?
    Se non su Lindos anche a Rodi città...

grazie
    Alberto