1. Info su Tour Operator Simply

di , il 26/4/2004 00:00

Visto che sto organizzando un viaggio volevo sapere se per caso qualcuno aveva provato il tour operator Simply del Gruppo Teorema per sapere se è affidabile o no!

Fatemi sapere!!!

2. Anna C. 1
    , 9/6/2004 00:00
    Spero per te che il tuo viaggio sia senza problemi. Mi "rincuora" il fatto che anche sul sito www.it.ciao.com dove ci sono i commenti sui tour operator trovi un po' di tutto sulla Teorema quindi non sono sola nelle mie disavventure. In bocca al lupo. Lanzarote è bella veramente anche se particolarissima. Non perderti il Timanfaja!
  3. Cristina Prati
    , 1/6/2004 00:00
    Aiuto!!!!
    Sto per partire per Lanzarote , di cui tutti mi parlano STRA_BENE e proprio con la Teorema .....
    Che faccio disdico o considero l'esperienza di Anna un " perla " di sfiga totale?

Mi piacerebbe avere un parere da parte Vs.
  4. Anna C. 1
    , 4/5/2004 00:00
    Non ho avuto esperienze personali dirette con Simply ma sono appena rientrata da un viaggio a Lanzarote organizzato dalla Teorema Tour e ti dirò che sarà molto improbabile che acquisterò altre offerte da tale tour operator. Ho acquistato un pacchetto in formula roulette per un 4 stelle e mi è stato assegnato il Jameos Playa. Hotel ottimo soprattutto scenograficamente e come qualità del cibo, a parte che nel mio contratto di viaggio non era specificato che le camere doppie assegnate sarebbero state tutte a piano terra con la vista peggiore e soprattutto solo con scomodissimi letti alla francese mentre gli altri clienti possedevano spaziosissime camere con ben un letto a una piazza e mezzo a testa. Quando abbiamo chiesto spiegazioni alla reception ci è stato detto che quelle erano le camere standard contrattate dalla Teorema e tale cosa ritengo che nel catalogo dell'operatore dovrebbe essere specificata. Nessun cameriere sapeva quali erano le bevande incluse nel prezzo convenuto (nel contratto era solo specificato bevande incluse anche se ritenevo fossero il classico quarto di vino e mezza acqua a testa, specifico a testa perchè immancabilmente i camerieri ci rifilavano mezza acqua e 1 quarto di vino in due!) quindi a ogni pasto era una lotta per farsi dare quello che abbiamo finalmente saputo essere quanto ci spettava da una gentile capo sala, unica persona in tutto l'hotel che parlava italiano e non solo tedesco o spagnolo. Per essere un 4 stelle definito addirittura superiore allo standard mi è parso anche un po' strano il fatto che le "lenzuola" non siano mai state cambiate per tutta la settimana quando in villaggi a tre stelle io ho sempre avuto cambio bisettimanale della biancheria da letto. Ho scritto lenzuola tra virgolette perchè in realtà le suddette erano il copripiumone che ci siamo trovati sul letto e che abbiamo sfilato per non morire di caldo. L'assistente lo abbiamo visto solo il giorno della riunione iniziale poi ogni problema lo abbiamo dovuto risolvere da soli compreso il fatto che l'ultimo giorno ci hanno sigillato elettronicamente la camera con tutti i bagagli dentro alle 11 e 45 quando invece dovevamo lasciarla entro le 12. Visto che i disguidi dei charter sono all'ordine del giorno e con tutti i tour operator anche se finora non me ne erano mai capitati tralascerò il fatto che l'offerta riguardava un volo Bologna Lanzarote mentre due giorni prima ci è stato detto che o andavamo a Verona (che per me non è esattamente la stessa cosa in fatto di comodità) oppure dovevamo prendere l'aereo per Fuerteventura poi un trasporto in bus fino a Corallejo poi una nave fino a Lanzarote e finalmente il trasporto in bus fino in hotel. Comunque l'assistente Teorema alla partenza per l'aeroporto non si è neppure degnato di chiedere se la vacanza era andata bene o se c'erano stati dei problemi. Mi dispiace della delusione perchè i prezzi di alcune loro strutture sono abbastanza vantaggiosi, comunque la prossima volta spenderò un po' di più con un altro operatore ma spero in più chiarezza e correttezza.
  5. Marco Rossi 1
    , 26/4/2004 00:00
    Visto che sto organizzando un viaggio volevo sapere se per caso qualcuno aveva provato il tour operator Simply del Gruppo Teorema per sapere se è affidabile o no!
    fatemi sapere!!!