1. Inforamazioni

di , il 19/2/2001 00:00

Ciao,

Sto cercando di organizzare un viaggio a cuba. La mia maggiore preoccupazione riguarda l'ingresso nel paese. Ho infatti delle informazioni contrastanti riguardo la Tarjeta Turistica (mi sembra che che si scriva così). Infatti acuni dicono che si può fare sull'aereo, altri al consolato presentando biglietto aereo e prenotazione dell'Hotel, altri ancora che mi dicono che occorre uno vaurcer di dubbia provienienza rilascato da una agenzia turistica.....

Qualcuno sa darmi notizie sicure onde avere problemi all'arrivo in territorio cubano???!!!

2. Riccardo Chignoli
    , 19/2/2001 00:00
    Ciao,
    sto cercando di organizzare un viaggio a cuba. La mia maggiore preoccupazione riguarda l'ingresso nel paese. Ho infatti delle informazioni contrastanti riguardo la Tarjeta Turistica (mi sembra che che si scriva così). Infatti acuni dicono che si può fare sull'aereo, altri al consolato presentando biglietto aereo e prenotazione dell'Hotel, altri ancora che mi dicono che occorre uno vaurcer di dubbia provienienza rilascato da una agenzia turistica.....
    Qualcuno sa darmi notizie sicure onde avere problemi all'arrivo in territorio cubano???!!!