1. Bordoligbtt

di , il 24/4/2004 00:00

Ciao a tutti,

In autunno vorrei andare a conoscere il messico, e se possibile fermarmi il più a lungo possibile.

Se poi mi trovo bene, anche fermarmi a viverci.

Ho individuato la zona di Merida, come quella in cui fermarmi.

Mi servirebbe avere alcuni consigli circa:

1)come affittare uno dei famosi maggioloni di cui tanti parlano, dove si affittano e quanto costano?

2)nella zona di Merida e vicino alla costa la cittadina di Progreso, dove posso trovare una pensione a prezzo buono o affittare una casa dove potermi fermare alcuni mesi?

3)con che compagnia posso pagare una conessione a internet, telefonica o con il cable?

4)quanto tempo posso stare in messico senza dover uscire dal paese e senza avere problemi migratori? (tre mesi o sei mesi o quanto?)

5)ho letto che con il cellulare tri band, non ci sono problemi a mandare e ricevere sms,

6)con la mia patente valida italiana quanto tempo posso guidare in messico?

-----

Grazie tante per le notizie che riceverò. giamba

2. Giambattista Bordoli
    , 24/4/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    in autunno vorrei andare a conoscere il messico, e se possibile fermarmi il più a lungo possibile.
    Se poi mi trovo bene, anche fermarmi a viverci.
    Ho individuato la zona di Merida, come quella in cui fermarmi.
    Mi servirebbe avere alcuni consigli circa:
    1)come affittare uno dei famosi maggioloni di cui tanti parlano, dove si affittano e quanto costano?
    2)nella zona di Merida e vicino alla costa la cittadina di Progreso, dove posso trovare una pensione a prezzo buono o affittare una casa dove potermi fermare alcuni mesi?
    3)con che compagnia posso pagare una conessione a internet, telefonica o con il cable?
    4)quanto tempo posso stare in messico senza dover uscire dal paese e senza avere problemi migratori? (tre mesi o sei mesi o quanto?)
    5)ho letto che con il cellulare tri band, non ci sono problemi a mandare e ricevere sms,
    6)con la mia patente valida italiana quanto tempo posso guidare in messico?
    -----
    grazie tante per le notizie che riceverò. giamba