1. Collegamenti per folegandros...

di , il 22/4/2004 00:00

Ciao,

Io e la mia ragazza pensavamo di andare a passare le vacanze nelle isole greche (ovviamente... Altrimenti avrei scritto a un'altro GPC :> ), stiamo ancora decidendo, ma una possibilità poteva essere Nexos o Santorini + Qualche giorno a folegandros. Ci si è però presentato, consultando il sito degli orari delle navi greche (gtp.gr) ci siamo accorti che per folegandros ad Agosto se si sceglie un giorno non ci sono risultati, mentre se si sceglie tutto il mese trova qualche soluzione... Perchè? Cmq volevo sapere se il sito era affidabile o se c'era la possibilità di soluzioni non riportate nel sito? Insomma è possibile che non ci sia possibilità di arrivare a folegandros dal Pireo senza dover per forza cambiare nave?! Infine un ultimo consiglio: se dovessimo optare per un'isola sola, indipendentemente dala bellezza, per spostarsi eventualmente ad altre isole è meglio Naxos o Santorini? Grazie mille per tutte le notizie che mi date anche solo leggendovi!

Ciao

Francesco

2. Francesco Puca
    , 22/4/2004 00:00
    Ciao,
    io e la mia ragazza pensavamo di andare a passare le vacanze nelle isole greche (ovviamente... Altrimenti avrei scritto a un'altro GPC :> ), stiamo ancora decidendo, ma una possibilità poteva essere Nexos o Santorini + Qualche giorno a folegandros. Ci si è però presentato, consultando il sito degli orari delle navi greche (gtp.gr) ci siamo accorti che per folegandros ad Agosto se si sceglie un giorno non ci sono risultati, mentre se si sceglie tutto il mese trova qualche soluzione... Perchè? Cmq volevo sapere se il sito era affidabile o se c'era la possibilità di soluzioni non riportate nel sito? Insomma è possibile che non ci sia possibilità di arrivare a folegandros dal Pireo senza dover per forza cambiare nave?! Infine un ultimo consiglio: se dovessimo optare per un'isola sola, indipendentemente dala bellezza, per spostarsi eventualmente ad altre isole è meglio Naxos o Santorini? Grazie mille per tutte le notizie che mi date anche solo leggendovi!
    Ciao
    Francesco