1. CUBA - CASE PARTICULAR - ITINERARIO

di , il 21/4/2004 00:00

Vorrei dare un minimo di organizzazione al mio viaggio che avra' come itenerario la zona centrale di cuba. Avete qualche dritta per prenotare e trovare case particular?? o qualche info utile per affittare una macchina?

2. Marck 1
    , 1/9/2005 00:00
    vorrei andare a cuba e la prima volta. come faccio ad avere una casa PARTICULAR??????
    ho visto il link del sito ma e affidabile??

ciao!
  3. Pino Cuervo
    , 13/8/2005 00:00
    sarei intenzionato a partire per cuba a fine agosto e rimanerci per 15 giorni. vorrei rilassarmi, andare al mare e fare qualche escursione. parto da solo. vorrei qualche consiglio su quale località scegliere e per quale sistemazione optare.non parlo bene ne l'inglese ne lo spagnolo. che tempo c'è a settembre? devo portarmi i dollari o va bene l'euro ? devo fare una prifilassi particolare? grazie
  4. Balowcost@hotmail.com
    , 9/8/2005 00:00
    L'uragano ha colpito la zona sud-orientale.

Web : http://www.cubalowcost.subito.cc/
    MSN : cubalowcost@hotmail.com
    Mail: cubalowcost@hotmail.com
  5. Giuseppe M. 1
    , 8/8/2005 00:00
    Ciao, parto il 12/08/05 da malpensa per l'habana, passerò le prime 3 notti in città. Se qualcuno vuole bere un mojito per la vieja mi contatti.
  6. Dario Bianchi
    , 7/8/2005 00:00
    Ciaooo
    parto mercoledi 10 per l'havana e torno il 31/8...
    penso di stare un po' all'havana e poi avviarmi verso baracoa..
    qualcuno ha notizie delle zone più disastrate dopo l'uragano??
    Io parto da solo, per cui se qualcuno è lì in quei giorni basta che mi scriva una mail e ci becchiamo...
    sono agitato ma non vedo l'ora...
  7. Marco Cognigni
    , 6/8/2005 00:00
    parto 08/08/05 con 2 amici e 1 amica per l'havana 2 notti poi andremo a trinidad e forse a santiago con la corriera viazul,ritorno in aereo.laura s. non ti preoccupare e divertiti quando sarai a cuba i tuoi dubbi spariranno(lo so' perche' questa e' la quarta volta che vado)scusate vado a fare le valigie buon divertimento a tutti.
  8. Laura Schiattarella
    , 5/8/2005 00:00
    anche io parto per cuba il 12 agosto con tre amiche solo volo e casa prenotata solo la prima settimana a l'havana sono un pò spaventata e indecisa e non so perchè!!! ciao a tutti
  9. Giuliano Mignatti
    , 4/8/2005 00:00
    Per chi volesse andare a La Habana consiglio la casa particular di:
    Maria Cuba Alarcon
    Calle Aguila No. 353 1er Piso
    Entre Neptuno y San Miguel
    8639258 dall'Italia il prefisso è 0053 7.

Il costo della stanza è più o meno di 25 dollari a notte.
  10. Michele Taccini 2
    , 1/8/2005 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo Michele, e 11 agosto parto per Cuba.
    Esattamente x Holguin. Visto che nessuno dei miei amici
    è potuto venire,mi piacerebbe sapere se qualcuno verra' da
    quelle parti.
  11. Gloria 9
    , 31/7/2005 00:00
    ciao a tutti,
    sono Gloria e tra pochi giorni,il 5 Agoeto parto per Cuba con due amiche.Abbiamo il volo e per il resto....improvvisiamo.Qualcuno mi darebbe qualche dritta sulle case particular? il periodo non è dei migliori lo so...vi ringrazio tutti e buone vacanze!!
  12. Marco Cubanite
    , 30/7/2005 00:00
    Ezio, temo che avrai grossi problemi a trovare una macchina se non l'hai prenotata. Siamo in altissima stagione e trovarne una qui all'Avana è un impresa ... per non parlar dei prezzi!
  13. Ezio Bertetto
    , 27/7/2005 00:00
    Ciao sono ezio, e mercoledi' 3/agosto/2005 parto x l'havana con mia moglie ed una coppia.
    destinazioni!?!?!?!?!?
    abbiamo preso solo il volo, mi piacerebbe evere dei suggerimenti e indirizzi x affitare una macchina, e magari xche' no! dei consigli. x le case particular mi sono informato abbastanza, ma i consigli sono sempre ben accetti.

BUONE VACANZE A TUTTI
  14. Antonio De giovanni 1
    , 21/7/2005 00:00
    ciao ti scrivo il mio indirizzo email, resto in attesa di info...grazie a presto
    antonio
  15. ciaccivale
    ciao sono valentina e come antonio saro' a L'Havana il 4 ottobre. Sono alla ricerca di una casa particular dove pernottare. Qualcuno puo' aiutarmi?
    Da l'Havana vorrei poi fare un giro per l'isola, circa 10 gg in tutto.Cerco consigli e info utili.
  16. Turista Anonimo
    Ciao Antonio.
    Lasciaci il tuo email in modo tale da poterti contattare per darti tutti i consigli di cui hai bisogno.