1. .......purtroppo.....viaggio sicuro??

di , il 20/4/2004 00:00

E' gia' un popchino di tempo che mi organizzo per il viaggio di nozze .....

Meta.....tanzania....e zanzibar...............ho scassato l'anima......ai frequentatori di questo sito per mille domande.............( la sogno di notte )

Pero' ieri sera........un parente a me molto vicino ......mi ha messo sta maledetta...pulce nell'orecchio..........( lavora nel settore alberghiero ed ha contatti in molti villaggi....stranieri )

Sicurezza........religiosa.......un cattolico...laggiu' di questi tempi.....?

Mi ha raccontato....qualche storiella.......un po' noiosetta....di operatori......delle zone....montati sull'aereo.....di corsa...per evitare casini...........oppure architetti che si sono dovuti.....nascondere per tre giorni su delle barche.............

Mi ha consigliato di sentire un mesetto prima.....tipo...la farnesina....oppure una mail..........laggiu'....voi ke ne dite???????

Ogni consiglio e' mooolto ben accetto......

2. Turista Anonimo
    , 29/12/2004 00:00
    EMERGENZA ASIA
    CROCE ROSSA ITALIANA
    Il conto corrente postale per contribuire è il numero 300004 e il conto corrente bancario presso la Bnl al conto numero 218020 (Causale: pro emergenza Asia).
  3. Turista Anonimo
    , 29/12/2004 00:00
    EMERGENZA ASIA
    CROCE ROSSA ITALIANA
    Il conto corrente postale per contribuire è il numero 300004 e il conto corrente bancario presso la Bnl al conto numero 218020 (Causale: pro emergenza Asia).
  4. Turista Anonimo
    , 1/12/2004 00:00
    Mi dispiace Simo,non sono io quella che ha scritto sul forum di Fuerteventura.
    Ciao
  5. Turista Anonimo
    , 30/11/2004 00:00
    amen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. Turista Anonimo
    x camy

sono loro che non vogliono fare pace! a me dispiace tanto anche perchè io sono una persona molto buona. quindi quando mi trattano così! pero' capisco, dopotutto io ho trattato male tante persone. mi odiano.
    meno male che ci sei tu, l'unica che forse mi crede.

ciao e buona serata a tutti...e non arrabiatevi per queste cose! il mondo è gia' così triste vi ci mettete anche voi!

ciao....massimo
  7. Turista Anonimo
    X MASSIMO

No per il momento non ho niente da chiedere su znz..
    FATE PACE!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Massimo...
  8. Turista Anonimo
    x simo
    qual'è il tuo problema? che camy sia piu' clemente di te?
    io non ho mai asserito che ci provavo gusto a fare quello che ho fatto ma è anche vero che io ho chiesto scusa. piu' di questo non si puo'! col tempo ti accorgerai che sono stato sincero. adesso non mi credi e ti capisco. solo che adesso sei tu che ti comporti come mi comportavo io: cos'è anche tu lo stai facendo per un esame? no, tu sei proprio così mentre io no. ora ti saluto e ritirati tu di buon ordine: non dare ordini
  9. Turista Anonimo
    x camy

SONO DACCORDO CON TE SUL FATTO CHE CONTINUARE A PARLARNE è SCIOCCO ED INFANTILE E SOPRATUTTO DA IMMATURI. IO HO CHIESTO SCUSA, LE SCUSE NON SONO STATE ACCETTATE, QUINDI PER ME ADESSO è FINITA QUI.
    DI PIU' NON POSSO E SINCERAMENTE NON MERITATE NIENTE DI PIU'. LA VOSTRA CATTIVERIA è ASSURDA ADESSO. MA POSSO CERCARE DI CAPIRE!
    DA PERSONA MATURA QUALE SONO: VI LASCIO NEL VOSTRO BRODO.

CAMY, ALLORA DOMANDE SI ZNZ?
  10. Turista Anonimo
    X SIMO

Dico solo che questo e' un forum cosi' interessante che mi sembra assurdo battIibeccare su queste sciocchezze.
    Io non sto difendendo nessuno e tanto meno attaccare...
  11. Turista Anonimo
    x Camy
    ... lasciamo perdere! dopo un mese durante il quale LUI ha fatto peggio che stuzzicare, se permetti.. non siamo state noi a iniziare.
    X ME QUA' LA STORIA E' FINISCE!
    permettetemi di dire poche ultime cose:
    ossia che ora lui sta cadendo nel patetico: ha "offeso" x una mese? c'e' gente che non ha gradito?
    be' dacci un taglio, e ritirati in buon ordine.
    Possibile che nemmeno x 1 attimo ha pensato che magari sentirsi dare della "cafona", "ignorante", "ottusa" ecc, potesse dar fastidio?
    Basta un "l'ho fatto x uno studio...", "chiedo scusa", e tutti dovrebbero essere pronti a prendere il bello e il brutto a seconda di come ti alzi al mattino?
    Abbi la cortesia di ritirarti in buon ordine e accettare le reazioni altrui..... d'altro canto noi, con te, l'abbiamo fatto x 1 mese!?
    STOP!

X Veronica
    scusa se uso qs spazio: sei la stessa Veronica che ha scritto sul forum di Fuerteventura? Se si ti dovrei chiedere info (ovviamente sull'altro forum).
  12. Turista Anonimo
    X SIMO
    E' vero parliamo di zanzibar, Massimo ha chiesto scusa.. Anch'io gli sono andata contro all'inizio ma adesso basta mi sembra che vi piace stuzzicarlo...
  13. Turista Anonimo
    non ho parole per la vostra......cattive fino in fondo proprio. ho capito che con voi è inutile cercare di parlare. e oltre ci passo io.
  14. Turista Anonimo
    hai ragione Simo,passiamo oltre!
    Un bacio VERONICA
  15. Turista Anonimo
    , 29/11/2004 00:00
    TIME OUT?

parliamo di Zanzibar.....
    tanto chi vuol fare "esperimenti" all'insaputa degli altri e' poco rispettoso e cercar di capire il perche' e il per come ..... e' solo un'inutile perdita di tempo.
    Dammi retta Veronica: passiamo oltre!
    Lui evidentemente pensa di aver fatto una cosa giusta, noi no!
    Qualche scusa l'ha imbastita.......
    FINE.

W ZANZIBAR
    voglio partireeeeee!
  16. Turista Anonimo
    , 29/11/2004 00:00
    x veronica

SENTI, IO NON TI FACCIO PASSARE DA STUDIDA FAI TUTTO DA SOLA! IO TI HO CHIESTO SCUSA MA FRANCAMENTE STAI ESAGERANDO. QUINDI NON VUOI PERDONARMI? PAZIENZA! PERO' DEVO DIRE CHE SEI MALEDUCATA. ADESSO SEI TU CHE STAI DELUDENDO. TI SALUTO E TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.
    N.B: COMUNQUE IO NON SONO ilaria COME PENSI TU.