1. Tenerife

di , il 20/4/2004 00:00

Ciao a tutti!!!

A giugno ( 2004 ) andremo a Tenerife, la mia compagnia, la piccola Olga di 4 anni ed io.

Ho preso informazioni sugli hotel di Tenerife e sono indeciso se andare al Sol Princesa Dacil o ai Guyarmina/Bahia Princess o al Barcelò Santiago...... A parte la differenza di prezzo, qualcuno saprebbe consigliarmi il migliore....

Grazie

Buon Viaggio a Tutti!!!!

2. Turista Anonimo
    , 25/8/2005 00:00
    PER ANTONELLA
    ciao io ci sono stata proprio al jacaranda da maggio a giugno e devo dire che mi sono trovata bene....il cibo era ottimo e ce nera di gran varieta ...di tutto praticamente anzi beata a te che ci vai io per riprendermi dalla normalita dal solito tram tram quotidiano....ci ho messo 2 settimane ma non mi sono ripresa del tutto anche se sono passati 3 mesi con il pensiero sono ancora li........................bacioni
    valentina
  3. Turista Anonimo
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao a tutti. Sono stato a Tenerife dal 15/8 a 22/8 e ho preso la pioggia per un intero giorno!!!Per di più ha fatto nuvoloso nei 2 giorni seguenti... mica avro preso la stagione delle piogge?
    all'hotel oasi fiesta paraiso ci pioveva dentro!!!Evitatelo!!
    e cercate di evitare le gite sul catamarano Must Cat... la metà dei passeggeri ha avuto il mal di mare e non c'è sorta di tornare a riva prima del dovuto..
    Insomma è stata una vacanza un po' infelice l'unico posto veramente bello è los Cristianos.. bella sabbia e bei locali di sera.. non come alla veronicas...Ciao!!!
  4. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    Ciao a tutti,

volevo notizie recenti relative al Volando Club Jacaranda di Costa Adeje. Com'è il cibo? Il mare è lontano dall'albergo? Grazie in anticipo a chi mi risponde..

Ciao ciao,
    Antonella
  5. Turista Anonimo
    , 13/8/2005 00:00
    ciao
    su quell isola cè sempre vento ma nn solamente li pressapoco tutta l'isola è ventilata anche a costa adeje cera vento bacioni
  6. Turista Anonimo
    volevo sapere da qualcuno esperto se a plaja de las teresitas tira sempre vento ,oppure ho beccato la giornata sbagliata non ci si poteva stare dal vento grazie ciao.... la sabbia e fina fina ......
  7. Enki78
    Per tutti quelli che dicono che chiedono delle spiaggia.. a Playa de Las Americas sono scure ma a Los Cristianos e' bella con sabbia normale.. preciso che da Las Americas a Los Cristianos s si puo' andare anche a piedi.. sono limitrofe..
  8. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    ma nn cè piu nexuno?????
    bacioni valentina
  9. Turista Anonimo
    , 11/8/2005 00:00
    PURTROPPO NON SO SE TORNERò A TENERIFE PECCATO PERCHè UN Pò DEL MIO CUORE E' RIMASTO LI..BACIONI VALENTINA
  10. Turista Anonimo
    ciao giancarlo ....sono di milano....
    davvero un saluto a tutti quelli che vanno a tenerife
  11. Turista Anonimo
    ciao valentina volevo sapere se a tenerife ci riandrai io si,io stavo a costa del sol molto tranquillo ma e per chi ama il golf (IO NO) isola diciamo la conosco benino preferesco la parte sud, volevo sapere se non ti dispiace di che zona sei io roma ciao un saluto a tutti coloro che vanno alle canarie.........
  12. Turista Anonimo
    per ALEX..guarda io ti consiglio di noleggiare una macchina...io ed i miei amici quando siamo andati abbiamo noleggiato una macchina non mi ricordo di preciso quanto avevamo speso ...MA NN AVEVAMO SPESO TANTO..PERCHè DI SICURO SE COSTAVANO TR NN LE AVREMMO PRESE..ci siamo trovati molto bene con la macchina perchè potevamo girare comodamente...e a santa cruz ci siamo andati in makkina fantastico....!!
    per le spiagge invece dipende.. a nord dell isola le spiagge sono nere nere mentre io ero a costa adeje e le spiagge erano grige nn scurissime abbiamo tovato anche la sabbia chiara...ed il mare era fantastico....
    BACIONI VALENTINA
  13. Ale . 3
    Ciao Juris , grazie per i preziosi consigli , ne terrò conto.
    Visto che anche tu sei in partenza, buone vacanze
  14. Alessandro 63
    Ciao a tutti,
    ho letto un pò in giro che le spiagge non siano molto belle, ma è vero? Valentina, tu che sai un pò tutto dell'isola, mi consigli di noleggiare un auto per visitare un pò l'isola o utilizzare i trasporti pubblici? Grazie ciao
  15. Turista Anonimo
    , 10/8/2005 00:00
    per gabriele a playa de las america e come ibiza tanto movimento discoteche piano bar pab ecc.. fino a notte fonda....... ciao la notte poi diventa una piccola las vegas fontane illuminate e tante luci.
  16. Turista Anonimo
    , 10/8/2005 00:00
    vorrei sapere qualcosa su Playa Paraiso: com'è l'hotel Oasi Playa paraiso e se li nelle vicinanze cè qualche spiaggia...
    Vorrei anche affittare un motorino quanto mi può costare per una settimana e dove lo trovo? Grazie a chi mi risponde!!!!!!!!