1. DOVE MANGIARE A STOCCOLMA

di , il 19/4/2004 00:00

Ciao a tutti! A Maggio andrò a Stoccolma. Ho trovato volo e alloggio economici anche grazie a questo FORUM. Ora ho bisogno di conoscere qualche posto non turistico dove si mangia bene a prezzi modici. C'è qualcuno che può aiutarmi? E per bere qualcosa? Grazieeeeee

2. Francesco Sacconi
    , 6/12/2004 00:00
    Ciao a tutti, quest'anno passerò le mie vacanze natalizie in Svezia, sapreste consigliarmi un posto carino e magari non troppo caro dove fare una cenetta tipica svedese a Stoccolma?
    Magari un julbord non mi dispiacerebbe!
    Grazie, Francesco
  3. Tommy Lucarella
    , 6/12/2004 00:00
    partirò il 27/12/04 da roma per stoccolma, con mia moglie, le mie 2 figlie (25 e 19 anni) e ritorneremo il 3/1/05.
    ci farebbe piacere ricevere consiglie su stoccolma, cosa fare a capodanno e se c'è qualche altra coppia che si trova lì in quel periodo.
    ci piacerebbe anche avere qualche indirizzo di ristoranti dove andare a mangiare.alloggeremo al nordic sea a stoccolma, e qualche altra indicazione di vario genere
    tlucarella@libero.it
  4. Valerio Calvi
    , 4/12/2004 00:00
    Ciao,
    io sarò a Stoccolma con un amico dal 29/12 al 02/01...partenza da Milano Malpensa, se a Capodanno qualcuno di voi ne ha voglia possiamo organizzare qualcosa insieme...Ciao Vale
  5. Mico's
    , 3/12/2004 00:00
    Ciao Cri.Studio a Roma e sono là a Stoccolma giorno 12 e 13.L'idea della Birra è fattibile.Fammi Sapere.Ciao
  6. Valentina 13
    , 2/12/2004 00:00
    ... Allora ....... sono sempre la prima delle 8 donnine che vanno a Stoccolma ....... non ascoltate quello che scrive Consuelo (una delle altre 8 donnine che vanno a Stoccolma) ....... non facciamo gite d'istruzione ..... O SI ?????
    Dai ... UNITEVI !

a PRESTO !
  7. Fabrizio Calabrò
    , 2/12/2004 00:00
    ciaooooooooo....ragazzi!
    Siamo 9 studenti universitari di Milano che il 19 Gennaio partiranno per Stoccolma...volevamo qlk dritta per quanto rigurda luoghi centrali dove poter mangiare senza spendere tanto...vi prego aiutateci.....ciao a todos.....
  8. Consuelo Brasca
    , 1/12/2004 00:00
    HEILA'!!!SONO UNA DELLE 8 DONNINE CHE PARTONO DA BERGAMO PER STOCCOLMA IL GG 10/12...DAI CHE CI TROVIAMO,COSI' SCHIVO LE MIE AMICHE POCCO CHE VOGLIONO PORTARMI 2 GG IN MUSEI E GITE DI ISTRUZIONI VARIE...IO HO VOGLIA DI DIVERTIRMI!!!ATTENDO PROPOSTE INTERESSANTI.BACI A TUTTI.CONSUELO
  9. Daniela Melissari
    Ciao Luca F,
    nel tuo messaggio su dove mangiare a stoccolma non hai messo il nome del locale!!!!!Potresti farmelo sapere?Io parto tra 1 settimana..
    grazie
    Daniela
  10. Daniela Melissari
    Noi siamo in 4 amici e partiamo per stoccoma il 9 dicembre da Bergamo.Dove opossimao mangiare a prezzi economici?Mi hanno detto che è carissima.
    Grazie
  11. sunreporter2
    Ciao a tutti parto da Bergamo il 14 dicembre per Stoccolma con Ryanair, ho letto il messaggio Cristina non so se sei ancora lì per il 14, magari se ci sei ancora potremmo farcela davvero una birra comunque se c'è qualcun'altro/a che va a Stoccolma in quel periodo magari potremmo incontrarci.
    Ciao
    Paolo
  12. Valentina 13
    , 29/11/2004 00:00
    HEI VIAGGIATORI !!
    Siamo 8 donnine che partono il 10 Dicembre per Stoccolma ......... sì, ok i mercatini di Natale.... sì ok la neve .... sì ok i musei e la città vecchia .... però se c'è qualcuno di voi che ha avuto la stessa idea ci si diverte ancora di più ....
  13. Laura 58
    , 29/11/2004 00:00
    Anche a me interesserebbe sapere dove è possibile mangiare cibo tipico senza spendere un'esagerazione. Qualcuno che magari ha già ricevuto una risposta su questo forum, potrebbe darmi qualche dritta?
  14. Turista Anonimo
    , 25/11/2004 00:00
    Per tutti i ragazzi e ragazze che partono da BERGAMO IL 12 dicembre!!!!!!!!! Mi chiamo Cristina e vado a Stoccolma per un paio di giorni a fare il pieno di atmosfera nordica e favolosi mercatini!
    Se qualcuno parte la mattina del 12 da Bergamo o è là in quei giorni fatemi sapere, magari ci si vede per una birra!
    Cri
  15. Mara Cochetti
    , 24/11/2004 00:00
    Ciao! Qualcuno sa dirmi se c'è una nave che collega Stoccolma a Copenaghen?
    Grazie mille!
    Mara
  16. Alessandro Bonfiglietti
    , 23/11/2004 00:00
    partiremo in 2 da roma,con la ryanair, penso il 28 dicembre ritorno 2, c'è qualcuno che parte come noi? sapreste consigliarmi per la notte di capodanno?