1. Barcellona in maggio

di , il 19/4/2004 00:00

Dal 12 sera ( partenza da Torino ovviamente con Ryanair) al 15 maggio io e la mia compagna saremo a Barcellona. Volevo avere informazioni sul Pueblo Espaniol. Son stato anni fa a Barcellona ma non ricordo se è quella specie di cittadella chiusa, credo vicino al Montjuic, che ha un unico accesso tramite un portone, molto carina e piena di ristorantini.

Se c'è qualcuno che è a Barcellona nel nostro stesso periodo scrivetemi e magari coi si incontra... Ciao

2. Luca Bortolato
    , 19/5/2004 00:00
    Ciao a tutti!io sono tornato da Barcellona 10 giorni fa, ho viaggiato da solo. Ad aspettarmi sulla Rambla c'erano 2 mie amiche che stanno facendo l'erasmus a Madrid e volevano fare una settimana a Barcellona prima di tornare a casa. Sono partito da Venezia con la Volare (150 euro a/r) che sinceramente preferisco di gran lunga alla Raynair, almeno non mi sembra di stare in un pulmann con le ali e almeno con la Volare le hostess sono carine e parlano italiano. Comunque abbiamo alloggiato all ostello Nilo, proprio alla fine della Rambla, vicinissimi al ponte che porta al centro commerciale Maremagnum:ci vuole molto spirito d'adattamento ma per chi lo usa solo per dormire e lavarsi va benissimissimo per 22 euro a notte!è stata una bellissima vacanza,ho visitato luoghi che non avevo visto la prima volta che c'ero andato. ATTENZIONE AGLI SCIPPI! io ho dovuto inseguire per un prato un tipo che mi aveva fregato da sotto il naso lo zaino(con dentro portafogli, biglietto d'aereo e cellulare,praticamente tutto) e la giacca! mi è andata bene che correndo ha lasciato andare le mie cose. Il tutto 3 ore prima di andare in aereoporto per tornare!OCCHIO DUNQUE! Besos LUCA
  3. Cinzia Bertolini
    , 15/5/2004 00:00
    Noi partiamo il 19 maggio e siamo riusciti a trovare un mini appartamento in affito a 80 euro al giorno vicini a Plaza Catalunya ........ la città è piena a causa del forum 2004 appena cominciato.......
    ci sono manifestazioni bellissime in tutta la città........
    sicuramente il 21 sera saremo a Escenario de la Harima ( zona Porto) a vedere e ballare al suono di musicisti Venezuelani Huracan de fuego...........
    ci si vede là?
    Ciao Cinzia & Pedro
  4. Turista Anonimo
    , 12/5/2004 00:00
    Io molte informazioni le ho trovate sul sito http://www.buonicompagnidiviaggio.it, mi è stato molto d'aiuto. Ciao Anna
  5. Luigi Petri
    , 12/5/2004 00:00
    Martedì 18 Maggio vado a Barcellona per qualche giorno. A causa di ripetute "sole" ricevute dagli amici sono rimasto solo ma non demordo e parto lo stesso. Se qualcuno ha voglia di farmi compagnia....Sto cercando un posto dove dormire, economico e pulito....consigli?
    Potete contattarmi all'indirizzo email.
    Ciao
    Jug
  6. Gianni Pppppp
    , 5/5/2004 00:00
    Io ho trovato posto e prenotato on-line alla pensione Alba, molto vicino alla rambla. Costa la doppia 45€ a notte a camera e ti posso garantire che è il posto meno caro che ho trovato in tutta Barcellona.
    Questo è il loro sito 9internet dove puoi vedere disponibilità e prenotare http://www.pensionalba.com/
  7. Katia Vitali
    , 4/5/2004 00:00
    ciao!!io e due miei amici siamo alla disperata ricerca di un alberghetto mooooooooolto economico!!!
    partiamo il 21 di maggio. se avete notizie utili contattateci!!!!!!!!!!!preferiremmo trovarlo in zona rambla o barri gotic- si scriverà così?????????- grazie!!!!!!!!!!!!!
  8. Gianni Pppppp
    , 19/4/2004 00:00
    Dal 12 sera ( partenza da Torino ovviamente con Ryanair) al 15 maggio io e la mia compagna saremo a Barcellona. Volevo avere informazioni sul Pueblo Espaniol. Son stato anni fa a Barcellona ma non ricordo se è quella specie di cittadella chiusa, credo vicino al Montjuic, che ha un unico accesso tramite un portone, molto carina e piena di ristorantini.
    Se c'è qualcuno che è a Barcellona nel nostro stesso periodo scrivetemi e magari coi si incontra... Ciao