1. Sharm: cataract resort teporeale

di , il 19/4/2004 00:00

Ciao, a maggio dovrei andare a sharm e ho sentito buoni pareri sul villaggio cataract resort della temporeale. Qualc'uno per caso c'è stato e sa darmi qualche dritta?

Grazi michela

2. Matteo Saderis
    , 4/3/2005 00:00
    partirò per cataract il 20 di questo mese con un mio amico.
    chissà se in queste due settimane che mancano qualcuno che parte quel giorno si farà vivo su questo forum.
    spero solo che ci sia qualche italiano in piu di quelli che ho trovato a diccembre ad hurgada all'hilton.fatevi vivi.teo
  3. Roberto Fabbrini
    , 15/2/2005 00:00
    il laguna vista è bellissimo, l'animazione un pò meno. Gli ospiti sono quasi tutti stranieri pochi italiani. il mangiare è abbondantissimo con qualità discreta. Comunque il prezzo vale tutto!!!!!!!!!
  4. Valentina Mazza
    , 11/2/2005 00:00
    salve a tutti !!!
    mi chiamo Valentina e tra poche settimane vado in ferie, vorrei tanto prenotare al Laguna Vista di Sharm però prima vorrei sapere se il cibo è tanto cattivo, perchè sono delicata di stomaco, e ovviamente se il villaggio è bello visto che è uno tra i più costosi?
    aspetto i vostri consigli al più presto

Grazie a tutti
  5. Gigi 4
    , 31/1/2005 00:00
    CHIEDO: COME E' IL CLIMA A SHARM IN QUESTO PERIODO? SI PUO' DAVVERO FARE IL BAGNO SIA AL MARE CHE IN PISCINA?
    QUANTO COSTA E QUANTO DURA L'ESCURSIONE AL CAIRO IN AEREO?
    GRAZIE A CHI VORRA RISPONDERMI.
    P.S. PARTO SABATO 5 FEBBRAIO.
  6. Gigi 4
    , 31/1/2005 00:00
    CHIEDO: COME E' IL CLIMA A SHARM IN QUESTO PERIODO? SI PUO' DAVVERO FARE IL BAGNO SIA AL MARE CHE IN PISCINA?
    QUANTO COSTA E QUANTO DURA L'ESCURSIONE AL CAIRO IN AEREO?
    GRAZIE A CHI VORRA RISPONDERMI.
    P.S. PARTO SABATO 5 FEBBRAIO.
  7. Tropico Latino
    , 18/1/2005 00:00
    Ciao, rientrato da Sharm dopo una settimana di vacanza ospite del villaggio Cataract Resort vi lascio le mie impressioni.
    La struttura si presenta come tutte le costruzioni alberghiere della zona, corpo centrale con piscina a fare da punto di raccordo tra le varie palazzine su due piani che ospianto le camere dei villeggianti.
    La posizione è privilegiata per il divertimento serale,Hard Rock Cafè,la Discoteca Salsa (ex MDM) , Back in USSR e tutti i ristoranti e locali del centro sono davvero sull'uscio.
    La spiaggia anche se condivisa con il Cataract Laylina e quindi in periodo estivo credo troppo piccola è cmq ben organizzata, con bar e risorante sempre aperti.
    Tutti gli svaghi a portata di mano.
    Amimazione Italiana discreta e importante mai troppo invadente. Cuoco Italiano folkloristico, oltre a imprecare con gli assistenti egiziani e a provarci con le turiste prepara anche una classica pasta italiana che in mancanza d'altro si lascia mangiare.
    Note negativa il personale Egiziano, che forse per indole sembra un pò troppo rilassato e dormiente, ho terminato molti pranzi e cene senza riuscire ad avere una bottiglietta d'acqua. Attese non molto gradite dalla clientela italiana.
    Non aspettatevi un Hilton Hotel ma per chi desidera una vacanza informale è cmq indicato, come del resto la maggior parte degli Hotel di Sharm.
    Un paio di estati fa ero stato all' Al Bostan sempre a Naama Bay e il giudizio non si discostava molto, unica differenza, allora avevo conosciuto una ragazza russa in albergo e mi ero divertito con lei! ;op
    Ora sono sposato emi sono divertito con mia moglie ( di più) ;o)
    Tropico
  8. Turista Anonimo
    , 5/12/2004 00:00
    Ciao chi mi sa dare notizie del villaggio valtur e c'è stato più o meno a marzo scorso?
  9. Cristina Cardin
    , 19/11/2004 00:00
    sono tornata da due settimane da questo villaggio..lo consiglio a chi vuole divertirsi e incontrare gente nuova. L'animazione italiana è veramente simpatica e in più ci sono egiziani splendidi che vi fanno sentire davvero importanti. A chi ha già scelto il cataract temporeale, consiglio di fare i propri acquisti all'interno del villaggio e di contrattare con i ragazzi delle bancarelle. E' stato un viaggio splendido anche perchè è stato ben organizzato dall'animazione. Il cuoco è italiano, fidatevi del cibo e mangiate di tutto, l'unica cosa..attenti all'aria condizionata!!!buon divertimento!!
  10. Turista Anonimo
    , 5/10/2004 00:00
    MESSAGGIO PER WALID:
    ciao walid, tu dove hai lavorato a sharm?
    ora vivi in italia?
    che villaggio mi consigli tra francorosso e valtur?
    sono molto indecisa, come costi più o meno sono uguali, ma vorrei un bel villaggio con spiaggia bella e divertimento.
    GRAZIE WALID
  11. Turista Anonimo
    , 1/9/2004 00:00
    cara Valentina sono contenta che ti sia divertita. Francesco me lo ricordo, simaptico ma faceva il cretino con le clienti. il ragazzo egiziano dovrebbe essere Adolph, molto professionale non trovi? e Valentina non la conosco forse è nuova. Nel complesso penso che l'assistenza swan tour è buona. Noi siamo tornati da un pezzo orami e ci manca l' Egitto. Siamo stati tutti al Savoy ed è andata veramente bene, anche se forse un po troppo affollamento . Saluti. Paola.
  12. Alessandro Fieso
    , 25/8/2004 00:00
    Ciao a tutti..sabato partirò con un mio amico x la mitica Sharm..se c'è qualcuno lì la stessa settimana..potremmo organizzare qualcosa insieme..
    bè un saluto a tutti..

;o) Ale
  13. Paolo M. 4
    , 23/8/2004 00:00
    Ciao, io sono appena tornato dallo sheraton villas da 2 settimane di vacanza! devo dire la verita' ci sono state un sacco di cose spiacevoli ma ho capito che sono nello standard egiziano. Di negativo ho trovato la cucina (da 3 stelle al massimo)...riso, pollo e sea bas (pesce fritto) tutti i giorni con poche eccezioni, spesso le pietanze finite non vengono rinnovate, anche a ferragosto il solito menu' di tutti i giorni, veramente pietoso per quello che si pagava. La spiaggia è grande ma se vai al resort per arrivarci deve prendere il pulmino interno che passa ogni 5 minuti o fartela a piedi. Per prendere posto ti consiglio di scendere presto la mattina o rischi di non trovare posto. L'animazione del villas è volutamente soft, quella del resort dipende da che tour operator vai...io ero con bluvacanze...! Se vai salutami, Davide, Cristian, Riky e Roxy...gli animatori che nonostante tutto hanno cercato di allietarci la vacanza.
    Vorrei far notare che tutti hanno subito prima o poi la benedizione di tutankamon...purtroppo, a mio parere per la scarsa igiene della cucina.
    Comunque avendo visto altri resort (sonesta)con spiagge minuscole, ti consiglio comunque questo, dopo ferragosto dovrebbe essere anche meglio!
    Buone vacanze...Paolo
    PS: lo sheraton è sconsigliato per i single...tutte coppiette, se sei in cerca di giovani vai al sonesta...
    ciao
  14. Chris P.
    , 21/8/2004 00:00
    GRAZIE VALE FARO' TESORO DEL TUO CONSIGLIO, ANCHE PERCHE' MOLTO RECENTE
  15. Turista Anonimo
    ciao chris,
    son stata la scorsa settimana a sharm ed ho alloggiato al Laguna Vista della swan tour. A dir poco strpitoso!!!
    alle varie guide egiziane ho chiesto quale fosse la più bella struttura del posto...ebbene tutti ma dico tutti mi hanno risposto: Savoy e Laguna Vista.
    la differenza tra i due e che al Savoy non c'è animazione ed è frequentato da gente molto adulta, il Laguna l'animazione la prevede anche se è discreta e non appiccicosa, ed è un villaggio per giovani coppie.
    Ora scegli tu.
    ciao vale
  16. Chris P.
    CIAO DEVO SCEGLIERE IN QUALE VILLAGGIO TRASCORRERE 2 SETTIMANE DAL 18-09-2004 CON LA MIA RAGAZZA.
    QUALE MI CONSIGLIATE ?
    PER ORA HO TROVATO OFFERTE ABBASTANZA CONVENIENTI PER: MAXIM PLAZA - CATARACT RESORT - CROWNE PLAZA RESORT -
    O SAREBBE MEGLIO PUNTARE SU QUALCOSA DI ALTRO ANCHE SE NON IN OFFERTA TIPO HOTEL SAVOY?