1. Info su mare ad hammamet

di , il 19/4/2004 00:00

Salve a tutti!

Io ed il mio ragazzo siamo veramente indecisi su dove trascorrere le prossime vacanze a fine luglio.

Dato che ultimamente abbiamo girato parecchio per la Grecia e la Spagna, optavamo per il Nord africa.

Siamo indecisi tra la Tunisia, il Mar Rosso o la Turchia.

In Tunisia sono già stata 3 anni fà, e precisamente a Jerba. Il posto mi è piaciuto per le escursioni, le spiagge belle ma il mare mi ha deluso e parecchio. Sarà stata sfortuna, ma quell'anno a Jerba era pieno di alghe.

Qualcuno sà dirmi se Hammamet o Monastir hanno belle spiagge e se il mare è bello? O forse non merita come mare? E' meglio il Mar Rosso? Penso di sì! Mi dò già la risposta da sola!

Vi ringrazio in anticipo se vorrete rispondermi, ciao

Antonella

2. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    la cosa più bella della tunisia è che tutto costa pochissimo e anche un disoccupato si sente berlusconi....anche il deserto a sud è bello...ma il mare di hammamet è brutto!!!!!!
  3. Lucio Luciano
    , 1/9/2005 00:00
    sono appena tornato dal miramar di hammamet.bel complesso,con molo verde,sulla spiaggia.pero':non e' un 4 stelle(3 scarse).molte stanze sono piene di umidita' e scarafaggi con le ali,specie quelle a piano terra;il buffet non è male,ma se hai diritto nel pacchetto a bevande dovrai ogni volta discutere con camerieri molto scortesi;sarai tormentato da due figuri per la cammellata(in campagna);animazione inesistente(poca cosa per tedeschi);se parti con solemare non avrai alcuna assistenza sul posto,occupandosi la persona sul posto solo di venderti escursioni solo il primo e il secondo giorno,per circa mezz'ora.dopo non la vedrai piu'.inutile farle richieste o lamentele se sei fortunato ad incontrarla perche' non avranno alcun seguito;mare e spiaggia splendidi se il mare e' calmo,altrimenti alghe;serate da inventarsi in proprio;sud tunisia molto lontano per cui le escursioni verso quei posti bellissimi sono delle prove di sopravvivenza;infine occhi aperti sempre,anche con gli economici taxis,perche' TUTTI tenteranno di fregarti
  4. bianca maria
    , 30/8/2005 00:00
    x Vincenzo

un grande abbraccio a te ed a Irene.
    Emanuela e Alessandro

(P.S. forse hai un pò esagerato con i complimenti)
  5. Sweetroby 1
    , 28/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Sono tornata il 17/08 da Hammamet e devo dire che la Tunisia mi è piaciuta molto...
    Alloggiavo nell hotel Medina Samira club di hammamet.
    L' hotel è modesto,grande ma con scarsa manutenzione,non può definirsi dunque di lusso ma in compenso c era moltissima clientela giovane.
    Dispone di ristoranti,bar etc etc.
    Il cibo del buffet non era immangabile ma non l ho apprezzato.
    nNel villaggio ci sono,però,ristoranti e pub dove si mangia bene.
    Le camere erano pulite,a parte le asciugamani.
    La Spiaggia mi è piaciuta molto,la sabbia chiara mare limpido, calmo e pulito...solo un giorno fù mosso e pieno di alghe.
    Inoltre il servizio spiaggia offriva moltissime attività come lo sci nautico,il paracadutismo ascenzionale,la banana etc etc a prezzi accessibilissimi.
    Erano disponibili varie escursioni come la cammellata,il giro in galeone(molto bello),le moto del deserto,e l escursione nel deserto della durata di due giorni.
    é molto semplice raggiungere i centri di hammamet e hammamet jasmine poichè i taxi hanno prezzi minimi.
    Mi è piaciuto moltissimo il carthage land di hammamet jasmine che è un centro dove ci sono discoteche,ristoranti,bar,negozi...e molto movimento...
    Anke la medina vecchia di hammamet è un luogo caratteristico che consiglio di visitare...
    Per altre informazioni sono qui...
    Saluti a tutti...
  6. Ida Russo
    , 26/8/2005 00:00
    25Agosto 2005
    Ciao a tutti sono rientratada 3 giorni da Hammamet e devo dire che ho trascorso veramente 15 giorni meravigliosi.
    Io ho soggiornato all'Hotel Regency con il tuor Operator In Viaggi , categoria 4 stelle ,ma ne vale a malapena 3 stelle. L'hotel non era bellissimo , nel senso non era molto grande rispetto agli altri e non aveva molte strutture a disposizione , ma nel complesso si stava decentemente.
    La camera che ho avuto era molto grande, vista mare, pulita e funzionante. Certo devo dire che sono stata fortunata dato che molte persone si sono lamentate dell' Hotel e delle stanze ,ma bisogna capire se veramente sono stata io fortunata oppure le altre persone erano troppo esigenti.
    A livello di strutture di divertimento l'Hotel non è ben attrezzato e l'animazione era mediocre.
    Prima di tutto devo dire che In Viaggi nel nostro albergo non ha garantito un ottimo servizio.
    Prima di tutto come ho già detto l'animazione era mediocre ,dato che c'erano soltanto 7 ragazzi per circa 500 persone. Il personale dell'animazione comunque ha dato il massimo che poteva, sopratutto gli animatori Tunisini. Non avevano materiale e strutture adeguate per far divertire ed organizzare giochi.
    Come Tour Operator In Viaggi sicuramente non lo sceglierò più, non garantisce quello che offre . Per quanto riguarda invece il Hammamet, la spiaggia e il mare , non mi hanno deluso per niente.
    Le persone del posto inoltre che ho consiute ,sono meravigliose, mi sono rimaste tutte nel cuore ,e sono rientrata oggi a Milano a malincuore.
    A livello di mangiare non era male, io sono stata bene e non ho sentito nessuno che si lamentasse per dissenteria.
    Ovvio molti italiani si lamentavano del cibo , ma bisogna sempre capire le cause. Gli italiani fanno fatica a capire che se vai in un paese straniero ti devi abituare agli usi e costumi locali ,e non si può pretendere le tagliatelle al ragu, la matriciana , il caffè espresso ect ect.
    Io ho mangiato bene, la cucina tipica è veramente buona. Io mi posso lamentare soltanto che nel nostro Hotel non c’era molta varietà di menu durante la settimana, e questo ti portava un po’ a stufarti di determinati cibi.
    Comunque io sono rientrata a casa con circa 2 kili in più per farvi capire.
    Per quanto riguarda la Zona Di Hammamet la consiglio soprattutto ai giovani ,dato che ci sono numerosi locali e discoteche. La vita notturna li non costa praticamente niente rispetto a noi . Noi ci siamo spostati sempre in taxi, dato che sono affidabili a livelli di sicurezza e costano veramente una miseria.
    Per esempio noi 15 km di tragitto abbiamo pagato 3 dinari che equivalgono in euro a 1,50 .
    Qui da noi non paghi neanche il biglietto del tram. La sera di paga una piccola tassa in più …per farvi capire 1 euro in più.
    Io consiglio comunque a tutte le persone che vanno in Tunisia di girare e fare anche i mini tour organizzati sempre dai tour operator.
    Io ho fatto quella di Tunisi –Cartagine e Alla scoperta del Sud ,e sono rimasta veramente soddisfatta.
    Le guide turistiche sono molto preparate e competenti, parlano benissimo l’italiano e non solo.
    Infatti tutte le persone nel posto comuque conoscono almeno 4 lingue tra cui l’italiano.
    Che cosa posso dire, starei qui tutto il giorno a scrivere e parlare della Tunisia , se avete bisogno di informazioni non esitate a contattarmi .
    Buone vacanze a che deve ancora partire ….
    Ciao ida
  7. Turista Anonimo
    , 25/8/2005 00:00
    sono stato due settimane ad Hammemet, hotel Garden 3 giorni e hotel Fourati 12 giorni, con la InViaggi. L'hotel Garden è molto bello, funziona tutto benissimo, belle piscine, si mangia bene, specie la colazione che ti fanno pure le crepes ! Due pscine molto belle e pulite, lettini quasi x tutti. La spiaggia al contrario era lontana, tipo 10 minuti a piedi... ma era molto bella e tutti turisti dell'albergo, zero tunisini che ti rubano il posto ke tu paghi ! L'animazione di giorno era discreta, la sera x le 23 tutto finito.
    Poi sono andato al Fourati... La struttura è bella, le piscine un po' sporkine ma vanno bene, poi una piscina coperta (tipo sauna...). Il mare era attaccato, il villaggio dava in spiaggia. La spiaggia era bella, con ombrelloni alla hawaiana, tipo pikkoli bungalow... Solo che se arrivavi tardi c'erano tunisini non paganti e non dell'albergo al tuo posto. Le sdraio gratis, i materassini a pagamento. 1 dinaro. La sera animazione fino a verso le 23, prima c'era il Bingo (mai vinto nulla, porka miseria...). Struttura davvero enorme, forse troppo grande !
    Passiamo alle note dolenti.... Essendo il villaggio immerso in un enorme giardino, capitava che nelle camere (almeno nella mia al pian terreno !) ci fossero parekkie formike, ogni tanto qlke altro insetto innocuo. ZERO ZANZARE X FORTUNA ! aria condizionata funzionante... Purtroppo mi si è rotto il bagno x due volte, e siamo rimasti due giorni ad andare al bagno della reception. Ma il peggio era il cibo: la prima colazione decente, ma pranzo e cena era uno scandalo, tipo mensa ma molto scadente. Pasta scotta, carne dura, altre cose immangiabili. e non sono uno con la puzzetta, mi accontento spesso di pane e salame, ma magari averli avuti !!!
    Io sono restato due settimane, forse troppo. Una è l'ideale. Ho fatto l'escursiona a Tunisi e Cartagine, molto belle. La sera x mezzanotte andavo a dormire, ma se si andava a Yasmine c'era parekkio movimento, in diskoteka la koppia entra gratis, ma preferivo evitare xkè i tunisini sono molto cordiali e ospitali, ma l'idea di entrare in diskoteka dove il 70% sono tunisini MASKI non mi allettava. Sì beve un thè straordinario con i pinoli in posti molto belli, anke sul mare. Pensavo di litigare quando entravo nella medina x il fatto ke vogliono che entri nei loro negozi, ma erano tutti tranquilli, anche se alla fine compravo parekkio, ma parekkie cavolate, tipo un dinaro un tamburo, roba del genere !
    saluti a todos... Cmq più giro e + ritengo ke l'Italia sia il paese + bello, anche se la verità è che costa + stare in italia che andare all'estero !
    ciaoooooo
  8. Turista Anonimo
    , 25/8/2005 00:00
    VI PREGO è POSSIBILE CHE NESSUNO SIA STATO ALL 'HOTEL MIRAMAR??? IO PARTO IL 5 SETTEMBRE è SONO TROPPO TESO.... SE QUALCUNO C'è STATO O,A QUAKCHE INFORMAZIONE VI PREGO RISPONDETE...
  9. Francesco Nardelli
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao a tutti sono stato in vacanza al machmoum della maxi travel dal 19 al 27 luglio e Mi sono divertito moltissimo
    E' stata una bella vacanza dove si è formato un forte gruppo tra i clienti dell'Hotel. L'animazione è stata davvero cordiale e affabile... certo, se mettessero a disposizione più materiale i ragazzi potrebbero offrire spettacoli e intrattenimenti migliori.
    Io con mia moglie e mio figlio, tirando le somme tra quello che è andato e quello che poteva andare meglio siamo tornati con un bellissimo ricordo, che porteremo sempre nel cuore.
    I volti di ogni animatore sono impressi nella nostra mente e la loro gioia e la loro bravura hanno contato molto sul giudizio positivo della nostra permanenza ad Hammamet.
    Un saluto a Valerio che ha dovuto portare sulle sue spalle molti pesi.... da parte nostra solamente complimenti ed incoraggiamenti.
    Un affettuoso saluto a Palmira e a Irene che hanno allietato i nostri bimbi e con il loro sorriso hanno aiutato il a splendere ancora di più.
    Che dire di CICCIO, il mitico, giocherellone, sempre pronto a farsi menare pur di far ridere. Una persona splendida... (PS se lo vedete con degli occhiali tipo mosca... beh, qulli glieli ho regalati io).
    Poi c'è Didi DJ con la musica dentro al corpo, un grande, uno che sa alternare relax e sfrenatezza, musica new age e rock esagerato, un ragazzo in gambissima.
    E per finire Daniel, l'uomo delle freccette, delle bocce, del calcetto, praticamente l'uomo che non si ferma mai.

GGGGRRRRRAAAAZZZZIIIIEEEEEEEEEEEE
  10. Turista Anonimo
    X ENRICO

Caro Enrico, io non so come sei abituato tu a fare le ferie, ma ti assicuro che io sono una persona che si adatta molto facilmente ad ogni situazione quindi non venirmi a dire che Valerio si faceva in 4, che l'animazione andava benissimo solo perchè tu hai pagato 299 euro. Io ho pagato molto di più e comunque finchè fai 1 settimana ti puoi anche accontentare (se per te va bene cosi) ma ti assicuro che 2 settimane non sono poche e alla fine cominci a non poterne più di non trovare gli asciugamani puliti in camera, di non trovare le federe dei cuscini, di non poter cambiare i soldi in albergo (a noi al briefing del 2 agosto il carissimo Valerio ci aveva assicurato il cambio negli orari stabiliti), di non riuscire a mangiare niente, di non poter andare in bagno in spiaggia e tutto il resto.. Poi ognuno vede le cose a modo suo.. Se per te queste sono vacanze perchè gli animatori e Valerio ti erano simpatici e quindi non ti va di parlarne male è un altro discorso ma non venirmi a dire che in quell'albergo le cose funzionano perchè ti rendi solo ridicolo!
  11. Marco Durazzo
    Sono tornato da Hammamet il giorno 16/08/05 e alloggiavo presso l albergo Le Sultan.Vi posso dire che sono stato veramente bene sotto tutti i punti di vista. Struttura bellissima e accogliente e un mare veramente bello. Volevo anche dire che la mia vacanza e stata allietata ancor di piu da un gruppo di amici che saluto.UN SALUTO SPECIALE AD ALESSANDRO-MANUELA-SERGIO E MINA). ciao a tutti
  12. Enrico Bux
    SALVE MI CHIAMO ENRICO E SONO STATO IN VACANZA AL MECHMOUM DA 9 AL 16 AGOSTO .IO VORREI TANTO CAPIRE COSA PRETENDETE DI AVERE IN UN VILLAGGIO DOVE PAGATE DALLE 299 ALLE 499 , NEL PERIODO DI FERRAGOSTO.
    PRIMA DI TUTTO I PHON AL MECHMOUM SONO DISPONIBILI PRESSO LA RECEPTION.GLI SNACK SONO PRESENTI OGNI POMERIGGIO DALLE 16.30 ALLE 17.30 PRESSO IL PUNTO ALL INCLUSIVE CON VASSOI DI PIZZETTE O DOLCI. L'ACQUA FORNITA PRESSO I DISTRUBUTORI AL PUNTO ALL INCLUSIVE E AL DISTRIBUTORE è ASSOLUTAMENTE MINERALE , HO VISTO OGNI GIORNO CAMERIERI APRIRE FARDELLI DI BOTTIGLIE DI PLASTICA DI ACQUA MINERALE E VERSARLA DENTRO.
    L'ANIMAZIONE è OK! I RAGAZZI DANNO IL MASSIMO , TENETE PRESENTE CHE è UN ANIMAZIONE INTERNAZIONALE. VENGONO PERSINO IN AEREOPORTO , FACENDO UN VIAGGIO DI DUE ORE ALL 'ANDATA E UNO DI RITORNO DI ALTRE DUE ORE.
    SULLA SPIAGGIA NON è POSSIBILE AVERE ANIMAZIONE PER VARIE RAGIONI CHE MI SPIEGAVANO GLI ANIMATORI.
    L'ASSISTENZA SI FA IN QUATTRO. valerio.. IO NON HO MAI VOSTO UN ASSISTENTE CHE NON HA ORARI .. NON HO MAI VISTO UN ASSISTENTE CHE LAVORA DI DOMENICA , PER FAR RECAPITARE OGNI VOLTA ASCIUGAMANI , PER FARE RIPARARE CESSI , PER LE TAVOLETTE DEL WATER E PER CONTROLLARE CHE OGNI VOLTA CI FOSSE L'ALL INCLUSIVE APERTO.NONOSTANTE CIO' LA GENTE LO FACEVA MARTIRE..
    LA MAXI TRAVELAND HA DATO IL MASSIMO PER RENDERMI FELICE LA MIA VACANZA , SE VOLEVO DIVERTIRMI MI AFFIDAVO ALLA MAXI ANIMATION , SE NON TROVAVO ASCIUGAMANI O IL RAGAZZINO DELL'ALL INCLUSIVE CHIAMAVO VALERIO E LO RECUPERAVA .
    ERO COSì GRATO A QUEI RAGAZZI CHE LI HO PERSINO AIUTATI IL GIORNO PRIMA DEL FERRAGOSTO AD ATTACCARE I PALLONCINI IN PISCINA.
    NON PARLIAMO POI PER L'EDUCAZIONE DEI CLIENTI ITALIANI STESSI. RAGAZZI CHE SCENDEVANO LA MATTINA E OCCUPAVANO I LETTINI CON ASCIUGAMANI DALLE 5 . E RIMANEVANO VUOTI CON I SOLI ASCIUGAMANI FINO ALLE 14 , NONOSTANTE VALERIO AL BRIEFING SI ERA RACCOMANDATO DI NON FARE COSì .
    POI LA GENTE SI LAMENTAVA SEMPRE DI STO MALEDETTO CAMBIO CHE NON ERA ALL INTERNO DEL VILLAGGIO E CHE NON RISPETTAVA MAI GLI ORARI DI APERTURA. MA DICO ALLA RIUNIONE INFORMATIVA VI è STATO DETTO CHE IL CAMBIO NON SAREBBE STATO EFFICENTE , E VI è STATO ANCHE DETTO DI ANDARE AL TAJ SULTAN DI FRONTE , IN BANCA LA MATTINA O AL MEHARI IN CENTRO. PUNTUALMENTE GLI ITALIANI SI RICORDAVANO DI CAMBIARE I SOLDI LA SERA ALLE 21 PRESSO LA RECEPTION!
    IO VEDEVO RUSSI E POLACCHI COSì TRANQUILLI...
    I FURTI SONO EFFETTUATI DA ITALIANI. PUNTUALMENTE I FURTI ACCADEVANO AL TIRCHIO CHE NON AVEVA VOLUTO CMPRARE LA CASSETTA DI SICUREZZA E CHE NPON ERA VENUTO ALLA RIUNIONE INFORMATIVA.
    POI NON PENSO CHE UN FRIGO BAR IN PIU' O IN MENO VI CAMBI LA VITA.
    dalle 299 togliete il volo , i trasferimenti..rimane pochisssimo dell'albergo.. è logico che deve fare schifo.
    inoltre se qulcuno si lamenta perche ha pagato 500 , è solo che deve calcolare oneri, assicurazioni , volo week-end , e naturalmente è penalizzato sul fatto che si decide all'ultimo momento di andare in vacanza. se leggete il catalogo maxi , potete notare che risparmiate tantissimo prenotando 30 o 60 giorni prima...

QUINDI FORZA MAXI TRAVEL , E CARI MIEI RICORDATE QUALITA'= PREZZO!!! CIAOOOOOOOO
  13. Cristina Damiani
    Ciao, lunedì 29 agosto partirò per Hammamet e alloggerò all'Hotel Hammamet Serail Paradise Friends.Qualcuno sa darmi qualke notizia?!?Grazie....Ciao
  14. Manuela Ternavasio
    , 23/8/2005 00:00
    Ciao, sono tornata il 16 agosto da Hammamet.Mi permetto di dare un consiglio a coloro che sono in partenza per la Tunisia e sono diretti al Mechmoum: cambiate struttura al più presto. Tutti quelli che sono partiti con me e hanno alloggiato lì hanno passato una vacanza da incubo! Io per mia fortuna sono riuscita a trovare un altro hotel pochi giorni prima della partenza. E' vero che ho dovuto pagare la differenza, il che se vogliamo ben dire non è neanche tanto giusto perchè sarebbe stato DOVERE della Maxitraveland fornire un altro hotel in alternativa a pari prezzo visto il continuare di lamentele e richieste di rimborso da parte di centinaia di clienti rimasti del tutto insoddisfatti, comunque ho evitato di trascorrere 7 giorni da schifo!
    Io sono stata al "Le Sultan" sempre ad Hammamet, un 4 stelle fantastico, affacciato sul mare e ristrutturato solo di recente. Tutto pulito: le camere, i 3 bar( 2 all'interno dell'hotel e 1 vicino alla spiaggia), la sala da pranzo(con grandi vetrate con vista mare), la piscina (cambiavano l'acqua tutti i giorni), la spiaggia (attaccata all'hotel, con tanto di cameriere che gira fra gli ombrelloni a chiederti se vuoi qualcosa) i teli mari dati in cauzione, i lettini (tutti come nuovi anche se sempre troppo pochi per colpa del solito egoista che ne tiene occupati 6 anche se è da solo!) In camera (la mia devo dire molto spaziosa) funzionava tutto: scarichi, phon, frigo, aria condizionata, cassetta di sicurezza.
    Il mangiare è stato abbondante e molto vario e il personale gentile, disponibile e pulito.
    L'unica pecca è stata l'assistenza Maxitraveland, del tutto inesistente, io la nostra assistente in loco non l'ho mai vista, mi hanno detto che è venuta un solo giorno (il mercoledì per l'esattezza, noi siamo arrivati al martedì da soli, a differenza di altri che hanno trovato il loro assistente già in aeroporto ad aspettarli al pullman e sono stati accompagnati fino in Hotel) per il briefing iniziale e non si è presentata neanche ad accompagnarci per il ritorno, pensate che al lunedì ci ha lasciato un foglio con gli orari della partenza del martedì che erano cambiati.Gli altri Tour Operator fornivano tutti un'assistenza quasi giornaliera.Morale della favola: ho imparato che è meglio non viaggiare con la Maxitraveland: non è seria!
    Comunque "le Sultan" ve lo consiglio spassionatamente e se avete bisogno di altre informazioni cercatemi, sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande! Ciaooo.
  15. Veronica Testa
    SOGGIORNO AL MECHMOUM
    Sono tornata dalla Tunisia il 17 agosto, devo ammettere che non viaggerò mai più con Maxitraveland! La struttura del villaggio è buona ma non è assolutamente curata. L'igiene scarseggia in tutti i sensi, nelle camere e in particolare nei luoghi comuni come il ristorante. I bicchieri non vengono assolutamente lavati con il detersivo ma gli danno solo una sciacquata, l'ho visto fare al ragazzino che serviva la cosidetta colazione dormiglioni, che si realizza nella somministrazione di caffè e latte attraverso 2 macchinette e in un cestino dove ci saranno a dir tanto 20 brioche per tutti i turisti del hotel, dimenticavo, da consumare rigorosamente in piedi. Il primo giorno siamo arrivati alle 10.30 del mattino, le stanze le hanno consegnate tra le l'una e le due e mezza del pomeriggio, non vi dico le parole che volavano da gente che viaggiava con dei bambini piccoli! La piscina è sporca, umida e le sdraio non bastano per la metà dei villeggianti. Ma volete ilpiù bello...LA SPIAGGIA OSCENA, l'unico tratto di sabbia che non viene pulito è quello del MechMoum, un irrisorio numero di lettini sporchi ed insabbiati sono accatastati l'uno sopra l'altra, e quella specie di bagnino tunisino che non ha voglia di fare nulla storce il naso per posizionarli nel luogo in cui volete (se riuscite ad arrivare in spiaggia presto, altrimenti state freschi). Tutti gli altri alberghi hanno spiagge puliti con i baracchini carini in legno con la musica. Il Mechmoum ha un bancone che serve unicamente cocacola, acqua e boga al bicchiere, e non vi dico cosa c'è dietro al bancone, formiche ed insetti vari. Fa tutto schifo. Io ero con due amiche, le tubature del bagno non erano ben murate, una sera abbiamo trovato un simpatico scarafaggio marrone, un'altra due ragni pelosi e così via. Avevamo il terrore a farci la doccia, da incubo. I camerieri tutto sembrano fuorchè camerieri ma delinquenti (tranne che per due signori). Inoltre il depliant ingannava noi non credevamo dover uscire dall'hotel per andare al mare, invece bisogna farsi circa 250 mt sull'asfalto desolato (e per delle ragazze non è consigliato). Il mare??? Osceno nero e pieno d'alghe per quattro giorni, gli altri tre siamo stati graziati ed era bello pulito. Zona troppo soggetta a correnti, il mare muta in continuazione aspetto non ve la consiglio.
  16. iaia8.3
    secondo me il mare migliore è a mahdia.... è l'hotel + spettacolare è il vincci nour palace della francorosso...