1. CALELLA

di , il 19/4/2004 00:00

Ciao ragazzi,

Sto organizzando le mie ferie di questa estate e avrei deciso di andare a Calella in Costa Brava/Maresme....

Qualcuno di voi ci è già stato? Che tipo di paese è?

Aspetto vostre informazioni,

Ciao Vero

2. Cesco 2
    , 2/9/2005 00:00
    Sono tornato domenica e già ho voglia di tornarci!!!!
    Tutti bei posti : Chaplin, Maui, Avenue, Turism 35 mi sono veramente spaccato!!!!
    Bello anche il fatto che i baristi e gli barman ti offrano da bere.Cose che quì in italia manco sotto torura!!!
    Un grazie anche a gugu che ci ha portato a ballare a barcellona al baja beach veramente una bella disco!!!!
  3. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    Ciao!!!!!!!! Sono tornata il 28 da Calella! Che dire è stata un estate magnifica, ho conosciuto veramente un bordello di gente! Calella non è malvagia, certo che la musica nelle discoteche è un pò triste, solo al turisme sul tardi hanno messo un pò di house, anche perchè ho insistito!ah, il menfis è bellino quando c'è lo schiuma party! i cocktail però non gli sanno fare,da tutte le parti, ti danno praticamente coca cola fanta e sprite!
    Ho passato anche due serate a lloret, però nonostante ci sia il triplo di gente sembra di stare a riccione o las vegas, non è per niente spagna!Cmq mi sono veramente buttata via, grazie a tutte le persone che ho incontrato e poi anch'io ho conosciuto il grande Gugu, che lavora per l'agenzia con cui sono venuta a calella, il meglio! Eh si, l'estate è finita!!!!!!!!!Baci
  4. Simone80
    , 25/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI, PURTROPPO SONO TORNATO A MILANO DOMENICA SERA E LUNEDI HO RIPRESO A LAVORARE. CHE DIRE ANCHE QUEST'ANNO MI SONO DIVERTITO UN SACCO A CALELLA, MEGLIO ANCORA DELL'ESTATRE SCORSA. SI BEVEVA SANGRIA TUTTE LE SERE, CHE BUONA!!!!
    L'ALBERGO LO CONSIGLIO VIVAMENTE, E' Lì HOTEL ESPLAI, STESSA CATENA DEL BON REPOS. CIBO VERAMENTE BUONO, LE CAMERE SONO MOLTO CARINE E IL PERSONALE E' GENTILISSIMO E PARLANO ANCHE IN ITALIANO, MA IO PARLAVO SEMPRE IN SPAGNOLO. HOTEL DAVVERO CARINO, LO CONSIGLIO. QUESTA ESTATE SONO STATO STUPITO DALLA BELLEZZA DEL MARE, L'ANNO SCORSO NON ERA IL MASSIMO. HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE 2 RAGAZZE DELLA REPUBBLICA CECA MA NON PARLAVANO INGLESE. POI HO CONOSCIUTO BARBARA E SABINA, 2 RAGAZZE DI MILANO CHE AVEVANO LETTO I MIEI MESSAGGI QUI SUL FORUM, 2 RAGAZZE DAVVERO MOLTO CARINE, GENTILI, SIMPATICHE, PROPRIO ECCEZIONALI, SPERIAMO DI RINCONTRARCI PRESTO!

BHE' CHI VUOLE INFO SU CALELLA MI CONTATTI.
    SALUTI A TUTTI.
    SIMO
  5. Simo Tozzo
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io sono stato a Calella con i miei amici per ben 8 giorni e dopo aver scritto e scambiato idee con voi in questo forum, dopo un pò di indecisione, mi sono convinto a partire per quella destinazione. Che dire:..... una tristezza!!! Bel mare se non altro, ma per il resto ragazzi manca proprio tutto!!! Alle 2 di notte ci sono 4 gatti per strada che sanno come riempire il tempo, i locali noiosi, le discoteche orribili... a dir la verità mi facevano morire dal ridere: MAI VISTO niente di più osceno!! Canzoni di 10 anni fa!!! Con tutto questo non dico che sia un posto da non visitare o andare a passare le ferie..... ma per dei ragazzi di 20 quel luogo non centra proprio niente!!!! Basta andarci una volta per capire quello che ho provato, sono tornato in Italia con il morale sotto i piedi dopo aver buttato via una vacanza.... almeno metà delle serate le ho passate tra Barcellona ( gran bella città ) e LLoret de Mar ( gran bella festa )!!!! Ciao e scusate dello sfogo ma sono stato solamente sincero!!! Ciao!!!
  6. Turista Anonimo
    Anche io sono tornato da Calella (Barcellona) sabato scorso... purtroppo la nave (Grimaldi) era guasta e quindi borda altri 1000 km in macchina!!!
    Calelal è favolosa, ideale per coppie, truzzi e grupponi.... ci siamo spezzati! L'albergo (Maritimi, quello accanto al Garbi) era favoloso e s'è mangiato veramente un monte bene! Peccato per i tedeschi: già ciucchi alle 11 di sera credo che abbiano tenuto svegli molti abitanti degli hotel... poco male per chi come noi ha fatto sempre tardi... però... insomma... dù palle!!! A differenza dei molti commenti positivi, devo dire che le discoteche, che comunque costano poco, sono piuttosto tristi, soprattutto sempre a causa dei tedeschi (ho assistito ad un paio di risse fenomenali!)... spettacolari i pub e il costo delal vita... dopo essere stato in cosa azzurra ci siamo sentiti riavere!!!
  7. Simona 60
    Grazie Roberta per avermi risposto!! Volevo solo sapere se qualcuno è in possesso di una foto di Gugu.. giusto per avere il ricordo! ;) Poi darò il mio indirizzo e-mail..
    Cmq anch'io consiglio Calella perchè: 1. Non è troppo caotica 2. C'è da divertirsi..per tutti i gusti! 3. E' internazionale!
    Manca tanto anche a me..
    Gracias a todos.. Hasta la vista!!
  8. Turista Anonimo
    Ciao siamo andati dal 6 al 20 a Calella e abbiamo alloggiato all'hotel Corona (vivamente sconsigliato per il cibo, ma tanto questo inverno lo buttan giù !!! ) ci è piaciuto veramente tanto, è pieno di tedeschi e anche italiani...
    C'è pieno di locali di tutti i generi e vita fino all'alba !!
    La "vita" è accessibilissima perchè molmo meno cara che da noi al nord. (Il cocktail più caro 5 euro...una stronazata).
    In alcune disco si entra addirittura gratis dopo che hai pagato la prima volta...e poi con il treno (con un biglietto da pochissimi euro) si va in 1 ora a Barcellona che è FANTASTICA !!! Visitatela e non perdete di andara a Calella al mare soprattutto alla spiaggia 9 dove si fanno incontri con "personqaggi interessanti" (soprattutto per i tifosi della CURVA NORD dell'INTER !!!)...Grandi ragazzi !!

In definitiva una cittadina da non perdere !!! Meglio ritornarci...
  9. Roberta P 1
    io sn tornata da calella il sei agosto..ancora mi manca da morire..io cn le mie amike siamo state fedelissime al tourisme35,conoscevamo tutti Daniel,Ector,Tigran..per la ragazza ke cercava notizie su Gugunoi ci siamo uscite tutte le sere,è stato cn una mia amica..mi manca calella da morire..
  10. Elisa Tolomeo
    , 23/8/2005 00:00
    Ola a tutti...ragazzi io ho lasciato il cuore a Calella!!! Sono andata con tre mie amiche e vi giuro che non mi sono mai divertita così tanto...abbiamo conosciuto tantissima gente, tanti italiano ma ho avuto la fortuna di conocere anche qualche spagnolo caliente!!!!! I locali sono davvero belli, consiglio a tutti il Kawai dove c'è il mio amico Jodie che fa dei colpi davvero buoni e l'avenue che è veramente una delle discoteche più fiere!!
    Per SIMONA: Io e le mie amiche abbiamo conosciuto Gugu anche perchè a Calella ovunque ti giri lo becchi!!! Cmq è davvero un personaggio, troppo simpatico!
    Ciao a tutti, se qualcuno ha voglia di parlare un pò di Calella pubblico la mia e-mail
  11. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    ciao guapa,sono tornata sabato da calella!!!
    davvero stupenda ... pub favolosi come chaplin e disco belle di tutti i generi!!!
    davvero bella ed economica!!! tanti guapi e tanto divertimento dista a 1ora da barcellona e non mancano mezzi per raggiungerla ... ke bello a barcellona poi è tutta unìaltra storia!!! vi consiglio di andarci e se siete single ancora meglio!!! ;-)) !!!
    bacioni
  12. Turista Anonimo
    ciao guapa,sono tornata sabato da calella!!!
    davvero stupenda ... pub favolosi come chaplin e disco belle di tutti i generi!!!
    davvero bella ed economica!!! tanti guapi e tanto divertimento dista a 1ora da barcellona e non mancano mezzi per raggiungerla ... ke bello a barcellona poi è tutta unìaltra storia!!! vi consiglio di andarci e se siete single ancora meglio!!! ;-)) !!!
    bacioni
  13. Simona 60
    Ciao a tutti! Sono tornata ieri da Calella.. già mi manca!! Ho conosciuto molti italiani, zero spagnoli.. :(
    Il posto è mooolto carino, peccato per il tempo, poco sole!
    I locali che consiglio sono il Tunnel (se siete amanti della musica hip hop), Avenue oppure Tourism35.. a proposito qualcuno ha delle notizie in più sul Pr Gugu di questa discoteca?? ;)
    Ola guapi, alla prossima! Baci
  14. Turista Anonimo
    Ciao a tutti! sono tornato ieri da Calella dopo 9 giorni, vi scrivo un pò di dritte, locali carino e ballabile il tuorisme35 cè abbastanza gente gli altri tipo menphis jacaranda o laceletti buoni per bere e passare tempo ma nulla di eccezionale, a 30 minuti avete loret dove potete fare serate trasgressive e cè macello per chi piace, sempre a 30 min cè barcellona.
    Cibo ci si arrangia, ristorante numero 1 quello dalle parti dell'hotel guri in fondo al corso dalla parte opposta delle discoinsegna tonda gialla con una fiamma di fuoco in mezzo, cè il sozzio che fà una buonissima paeia e sangria grasse mangiate e sbornie pre disco e i prezzi sono buoni!
    Per quanto rigurda le donne ci sono italiane tedesche spagnole qualche inglese per sbeccare dipende da voi sia come gusti sia come ci sapete fare! hola ombres.
  15. Turista Anonimo
    Ciao a tutti!!!
    Siamo tornate ieri sera da Barcelona dopo aver fatto una settimana dal 13 al 20 a Calella... Stupenda... La consigliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hotel Bon Repos carino anche se il cibo lascia molto a desiderare... buffet per colazione e cena per noi italiani terribile!!! (dopo i ravioli col ketchup e la pasta con la maionese... no comment!)
    Locale migliore in assoluto: MAUI!!!!!! Oltre ai camerieri e baristi troppo simpatici e... belli, il locale e i cocktails erano favolosi!!!!!
  16. Turista Anonimo
    , 18/8/2005 00:00
    ciao ragazzi sono appena tornato da calella ed e una bomba il memphis e bellissimo specialmente la sera di ferragosto schiuma parti le altre discoteche evenue e bello ma soltaNTO nelle serate italiane era tutto stupendo poi ce il chacarranda che una consumazione 3 eu e poi vi fanno una tessera ed entrate con un po di sconto al memphis x quanto riquarda le ragazze una marea di tedesche poche inglesi e rare spagnole andateci e una vera bomba calellA