1. Record da sballo !!!

di , il 19/4/2004 00:00

I turisti devono dimostrare anche dei grandi record per diventare famosi ed essere conosciuti , per questo c'è stato chi ha scalato l'Everest e il K2 senza bombole d'ossiggeno , chi l'ha sorvolato con solo un deltaplano sulla sua sommità , c'è chi ha fatto il giro del mondo solo in moto e c'è anche qualcuno che l'ha fatto in "80 giorni" . Perchè anche noi non possiamo fare dei record. Io ad esempio andando in una delle tante spiagge d'Italia dopo essere arrivato al largo di più di 1 km con un pedalo mi sono tuffato è ho nuotato fino alla riva . Se avete altri record da mostrarmi comunicatemeli .

2. Turista Anonimo
    , 10/5/2004 00:00
    Annie, ebbene sì, camminavo dalle 8.30 alle 10 di sera, eh ehe he
  3. Turista Anonimo
    , 7/5/2004 00:00
    Ciao Elena, grazie per il tuo post che da ancora più valore al nostro record!
    Fiona - presidentessa dell'Anonimous dutch bitch club di Amsterdam
  4. Turista Anonimo
    Carissime prostitute,
    mi sto rianimando ora dopo ben 15 minuti di ghignate! Se non è un record questo!!!!
  5. Turista Anonimo
    Ciao siamo 13 prostitute appartenenti all'ADBC (Anonimous Dutch Bitch Club) di Amsterdam.
    Ognuna di noi vanta una malattia venerea diversa e a modo nostro anche noi abbiamo stabilito un record: le abbiamo trasmesse tutte ad un deficiente italiano che ha passato 5 giorni nel nostro quartiere spendendo un patrimonio!
  6. Turista Anonimo
    Ma almeno sei stato con 3 contemporaneamente ?
  7. Turista Anonimo
    In 5 giorni ad Amsterdam sono stato con 13 prostitute delle vetrine... more , bionde , rosse , nere , adolescenti , esperte...
    Questo si che è un record da vanto !!!!!
  8. Turista Anonimo
    , 4/5/2004 00:00
    bea ma come hai fatto? camminavi 23 ore al giorno? beata te...
    ciao

ka....ti capisco....
  9. Turista Anonimo
    , 29/4/2004 00:00
    10 giorni in baviera d'inverno a mangiare stinco di maiale, patate, crauti, wurstel, strudel, e a bere birra.... beh no, non sono dimagrita.. sigh..... sono ingrassata di 2 kili abbondanti..... penso comunque che si possa fare peggio/ o meglio se si intende il record di ingrassamento..
  10. Turista Anonimo
    6 giorni a Londra mangiando tutte le possibili schifezze del mondo: patate fritte, panozzi, burro a go go, dolcetti, sandwich maionesoni, biscottoni giganti ecc...
    E ho perso 300 grammi.
    Se non è un record questo....
  11. Turista Anonimo
    Io zonno lo piiù brafo datillocrafoo de l monto.
    zcrivo conm cualqe erorre ma soono mlto rappido.
  12. Turista Anonimo
    Record da sballo?
    Ma certo!!!! Eccolo!: in tutti i forum dove interviene Medialuna, puntualmente c'è Bastardo-dentro che la ammazza di parole.
    Odio puro o semplicemente tanta tanta voglia di "farsi" finalmente una persona intelligente?!
    Fin tanto che deve pagarsele certe cose .... Propenderei per quest'ultima possilità!
    HiHiHiHiHiHiHiHi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. Turista Anonimo
    ...e se contano anche quelli del passato remoto...
    da piccolo (5 anni) in un ristornate di quelli che portano un po' di assaggi (sostanziosi) di primi sono entrato nella storia spazzolandomene 11...
    poi sono entrato nella leggenda quando con la faccia da punture di cui (oltre al nostro beneamato premier) solo un bambino è capace chiesi al cameriere "il pane per la scarpetta, per piacere".

Per un totale di +5 chili in mezzora...Lorecoll ti ho battuta...MUHAHAHA
  14. Turista Anonimo
    Bhè...di ritorno da capodanno io ho dormito dal confine spagna-francia fino a ancona sul sedile posteriore di una punto con me (1.90) e altre 3 persone con valigie.
    mezz'ora dopo, alle 4 di notte, sono partito e arrivato a roma alle 7.30 in tempo per il servizio civile nonostante nel frattempo avessero levato la benzina super dai benzinai.
    Tornato a casa alle 14 e trovata aperta dai ladri che poverini hanno passato le feste lavorando ho continuato la dormita da mezzanotte alle 19.30 del giorno dopo, senza neanche comunicare al servizio che non sarei andato.

Non so che record è, se di sonno o di sfiga, ma ne sono fiero...
  15. Turista Anonimo
    , 28/4/2004 00:00
    a gagliò.......bentrovato
  16. Turista Anonimo
    , 28/4/2004 00:00
    ... perchè l'havana ?