1. È ora di ferie

di , il 19/4/2004 00:00

Parto alla fine di maggio in viaggio di nozze 7 giorni negli states precisamente nel triangolo dell'est NY Wdc Niagara poi 7 giorni in giamaica al riu tropical bay.

Se qualcuno avesse fatto questo percorso mi dia delle informazioni soprattutto come ci si muove a NY cosa devo visitare senza guide e a cosa devo stare attento e in giamaica al tropical riu se si sta bene???????? grazie ugo

2. Fabio Favalli
    , 7/7/2004 00:00
    IN GIAMAICA E' MEGLIO PORT ANTONIO.
    VISITA www.sansantropez.com

One Love
    FABIO
  3. Turista Anonimo
    , 29/5/2004 00:00
    Canada???
  4. Orange Ceva
    , 21/4/2004 00:00
    Ciao
    Io in Canada ci vado, per sempre..., a Luglio.
    Siccome non ci sono mai stata e turistipercaso.it non vuole pubblicare il mio forum sull'argomento ti consiglerei di andare a vedere il sito www.cisonostato.it c'e' una sezione dedicata al nordamerica, quindi canada e ny molto bella scritta da chi ci e' stato veramente densa di consigli e suggerimenti. Nelo caso questo post sia tagliato scrivimi e ti daro' tutte le informazioni che tu hai bisogno, almeno come ho fatto io, noi viaggiatori dobbiamo aiutarci l'un l'altro, vero ragazzi???
  5. Ugo Stocco
    , 19/4/2004 00:00
    Parto alla fine di maggio in viaggio di nozze 7 giorni negli states precisamente nel triangolo dell'est NY Wdc Niagara poi 7 giorni in giamaica al riu tropical bay.
    se qualcuno avesse fatto questo percorso mi dia delle informazioni soprattutto come ci si muove a NY cosa devo visitare senza guide e a cosa devo stare attento e in giamaica al tropical riu se si sta bene???????? grazie ugo