1. Viaggi organizzati negli USA: sì o no?

di , il 18/4/2004 00:00

Salve popolo di viaggiatori,sono Carla e ho 27 anni.

Finalmente quest'anno,con un'amica,sarei andata negli USA per un grande coast to coast,ma per la serie non ti fidare,la mia amica ha deciso che i soldini messi da parte per questo viaggio li destinerà per arredare la sua nuova casa..

E così eccomi qui,sola ma con una immensa voglia di andare negli USA!

Ma proprio perchè sola,mi chiedevo a questo punto se non mi convenisse affidarmi a un tour operator e imbarcarmi per un viaggio organizzato,proprio per non patire la solitudine 24 ore su 24.

Cosa mi consigliate?

So che non sono il massimo i viaggi organizzati..però credo anche che ci si possa svincolare dal gruppoe farsi i fatti propri.....o no?

Come funzionano questi viaggi?

Sono tour de force?

Sono frequentati solo da simpatici vecchietti?

Ne vale la pena?

Aspetto con ansia le vostre risposte........

Carla

2. Carla Salvetta
    , 18/4/2004 00:00
    Salve popolo di viaggiatori,sono Carla e ho 27 anni.
    Finalmente quest'anno,con un'amica,sarei andata negli USA per un grande coast to coast,ma per la serie non ti fidare,la mia amica ha deciso che i soldini messi da parte per questo viaggio li destinerà per arredare la sua nuova casa..
    E così eccomi qui,sola ma con una immensa voglia di andare negli USA!
    Ma proprio perchè sola,mi chiedevo a questo punto se non mi convenisse affidarmi a un tour operator e imbarcarmi per un viaggio organizzato,proprio per non patire la solitudine 24 ore su 24.
    Cosa mi consigliate?
    So che non sono il massimo i viaggi organizzati..però credo anche che ci si possa svincolare dal gruppoe farsi i fatti propri.....o no?
    Come funzionano questi viaggi?
    Sono tour de force?
    Sono frequentati solo da simpatici vecchietti?
    Ne vale la pena?
    Aspetto con ansia le vostre risposte........
    Carla